Vai al contenuto

Parte lei.... e io?!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
20 ore fa, AdventureMan ha scritto:

mi pinga (per robe inutili)? Io rispondo sempre asciuttissimo ma mai scortese, come fosse un Ugo qualsiasi, senza mai dare corda. Le scoccia di aver perso una delle fonti di validazione? 

Classica ricerca di conferme/validazione niente da stupirsi mi sarei stupito se non avesse fatto così, tu stai facendo bene è la giusta misura di disinteresse ma non scortesia che è perfetta in questi casi.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Rivaroxaban
Inviato
21 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Domanda.... premesso che ho definitivamente nextato (da qualche giorno ho iniziato a sentirmi con altre tre)  e dall'ultimo incontro (quel passaggio in macchina... che comunque si è rivelato alquanto bizzarro) non l'ho più contattata... come mai la tipa oggetto del thread ogni 3/4 giorni mi pinga (per robe inutili)? Io rispondo sempre asciuttissimo ma mai scortese, come fosse un Ugo qualsiasi, senza mai dare corda. Le scoccia di aver perso una delle fonti di validazione? 

Giusto rispondere in maniera cortese.

Ma non ti sei rotto le palle di stare a rispondere a una a cui non frega un cazzo di te?

Il con cortesia la manderei a farsi fottere da un cane rognoso e....

Risultati immagini per salvini bacioni

AdventureMan
Inviato
1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

Giusto rispondere in maniera cortese.

Ma non ti sei rotto le palle di stare a rispondere a una a cui non frega un cazzo di te?

Il con cortesia la manderei a farsi fottere da un cane rognoso e....

Risultati immagini per salvini bacioni

L'istinto è quello, ma alla fine resto una persona che di carattere non è (quasi) mai scostante... in fondo non m'ha fatto nulla sta ragazza, e poi - come ho già detto - la breve interazione mi ha dato valore sociale. 

AdventureMan
Inviato (modificato)
2 ore fa, Orph ha scritto:

Classica ricerca di conferme/validazione niente da stupirsi mi sarei stupito se non avesse fatto così, tu stai facendo bene è la giusta misura di disinteresse ma non scortesia che è perfetta in questi casi.

@Orph e tu come interpreti l'ultima volta?

La sera prima, partito da lei, inizia a chattare di sesso a lungo... poi in macchina si continua su quei discorsi. Al meeting (seduti vicini) iniziamo come a giocare a flirtare, con esplicite allusioni sessuali, kino migliore che non al Day1 (nulla di serio, ma in continuazione, mani, schiena, braccia....), visi spesso vicinissimi quasi a toccarsi (e lei che a un certo punto fa "se il mio ragazzo parlasse così a una lo ucciderei"), ammiccamenti continui ecc... tanto che il capo continuava a farci battute in tal senso (San Valentino è lontano, avete annunci da fare?, ecc). Io ho retto il gioco con "distanza", calibrandolo con parecchi neg e allontanandomi per farlo riprendere a lei. 

Ma la domanda è, ho interpretato giusto che lo faceva solo per stuzzicarmi e spingermi ad espormi (tentare il kiss, chiedere un nuovo day) per poi rifiutarmi? 

Modificato da AdventureMan
Inviato (modificato)
9 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

"se il mio ragazzo parlasse così a una lo ucciderei

Il problema è tutto qua, lei ha razionalizzato che sei fidanzato, ha avuto modo di pensare perchè non è scattato un cazzo al day1 come dicevamo e la parte razionale ha dovuto colmare i puntini con questo verdetto: NON GLIELA DO PERCHE' E' FIDANZATO.

Lascia perdere ovviamente il ragionamento lo è anche lei sai che in questi casi per loro 2+2 fa sempre azzurro.

La sua pancia ti vorrebbe probabilmente ma c'è tutta la sua testa che le dice no, da qua gli atteggiamenti da profumiera arrizzacazzo.

Continua con il disinteresse che non ti perdi niente, qua l'unica sarebbe beccarla ad una festa ubriaca dove non conosce nessuno e prenderla "di rapina" in modo che il giorno dopo la sua testolina possa dire aaa ok è stata colpa dell'alcool... e anche li considera che comunque il giorno dopo ti odierà.

Imho non ne vale la pena.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
AdventureMan
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Orph ha scritto:
42 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

"se il mio ragazzo parlasse così a una lo ucciderei

Il problema è tutto qua, lei ha razionalizzato che sei fidanzato, ha avuto modo di pensare perchè non è scattato un cazzo al day1 come dicevamo e la parte razionale ha dovuto colmare i puntini con questo verdetto: NON GLIELA DO PERCHE' E' FIDANZATO

In realtà qui si stava riferendo proprio al suo fidanzato, all'interno di un discorso dove lei diceva di quanto è fedele, che non lo farebbe mai soffrire per una chiavata (magari per più d'una, fa anche la battuta) e che è gelosissima di lui tantissimo che se lo vedesse parlare ad una ecc.... Comunque, il succo del discorso razionalizzante è sempre quello, sì. 

l'unica sarebbe beccarla ad una festa ubriaca dove non conosce nessuno e prenderla "di rapina" in modo che il giorno dopo la sua testolina possa dire aaa ok è stata colpa dell'alcool...

E infatti lei questa corsa l'ha pure verbalizzata.... dicendo che a volte le capita di essere fortemente attratta da tipi che vorrebbe scoparsi, ma di certo non lascerebbe il suo ragazzo né lo farebbe soffrire (vedi sopra), perché è più una cosa da "essere presa e sbattuta al muro".

Continua con il disinteresse che non ti perdi niente,

Sicuramente.

Grazie sempre per il confronto arricchente. 

Modificato da AdventureMan
  • Mi piace! 1
Inviato
16 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

In realtà qui si stava riferendo proprio al suo fidanzato,

Si lo avevo capito, è una proiezione che stava facendo poi su di te, comunque mi pare che hai capito cosa intendo.👍

• Mi piace! 1
Tempesta91
Inviato
1 ora fa, AdventureMan ha scritto:

E infatti lei questa corsa l'ha pure verbalizzata.... dicendo che a volte le capita di essere fortemente attratta da tipi che vorrebbe scoparsi, ma di certo non lascerebbe il suo ragazzo né lo farebbe soffrire (vedi sopra), perché è più una cosa da "essere presa e sbattuta al muro".

E tu non hai raccolto questa "sfida"?

AdventureMan
Inviato
4 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

E tu non hai raccolto questa "sfida"?

No, resto convinto che a freddo, a mente lucida avrebbe rifiutato.... sarebbe occorsa una minima occasione (il famoso day2, per intenderci) che la sua testa ha accuratamente evitato. 

Però non ho avuto timore di dirglielo, di esternare il suo gioco "ti manca solo il coraggio di restare io e te soli dove nessuno ci vede, perché sai quello che faremmo". 

Inviato (modificato)
16 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Però non ho avuto timore di dirglielo, di esternare il suo gioco "ti manca solo il coraggio di restare io e te soli dove nessuno ci vede, perché sai quello che faremmo

As usual non sono del parere di esternarlo serve a poco anzi magari sul primo momento la ecciti ma poi vista la situazione razionalizza ancora di più.

In questi casi c'è solo il fare (nel senso volessi mai dovresti appunto trovarti nella situazione ed agire non dirle prima che cosa fareste).

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1