Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Deking
Inviato

Questa settimana, andando all'università ho visto una ragazza che mi piace; l'ho vista prima in aula studio, poi ho scoperto che seguiamo lo stesso corso.Nonostante tutto ho visto che spesso mantiene lo sguardo e quando non la guardo faccio caso che lei cerca il mio; anche se l'ultima volta ho fatto caso che mi evitava, ma non vorrei farmi le solite se.ghe mentali e quindi credo che magari sta solo aspettando che io mi avvicini a lei.Ora chiedo come posso fare per approcciarla, per sapere come parlarle e rompere il giaccio e poi normalmente uscire insieme, perché d'altronde le mie intenzioni sono diverse da quelle di diventare un normale amico universitario.

Inviato

Quanti siete a quel corso? Ci sono già dei gruppetti formati di cui tu o lei fate parte?

Lukaaas
Inviato
1 ora fa, Deking ha scritto:

ma non vorrei farmi le solite se.ghe mentali e quindi credo che magari sta solo aspettando che io mi avvicini a lei

Ossimoro fantastico.

Probabilmente ti guarda perchè si è accorta che stai sempre a guardarla: lo farebbe chiunque, pure un maschio, anche gay.

Salutala quando la incontri, guarda il prof e non lei e se ti capita sieditici vicino a lezione o in biblioteca

civux91
Inviato

"ehi ciao! Certo che questa lezione non finiva mai eh? Andiamo a prenderci un caffè per riprenderci va.. Però offri te che ho finito le monetine per pagare il parcheggio"