Deking [Partecipante] 6 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Questa settimana, andando all'università ho visto una ragazza che mi piace; l'ho vista prima in aula studio, poi ho scoperto che seguiamo lo stesso corso.Nonostante tutto ho visto che spesso mantiene lo sguardo e quando non la guardo faccio caso che lei cerca il mio; anche se l'ultima volta ho fatto caso che mi evitava, ma non vorrei farmi le solite se.ghe mentali e quindi credo che magari sta solo aspettando che io mi avvicini a lei.Ora chiedo come posso fare per approcciarla, per sapere come parlarle e rompere il giaccio e poi normalmente uscire insieme, perché d'altronde le mie intenzioni sono diverse da quelle di diventare un normale amico universitario.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Quanti siete a quel corso? Ci sono già dei gruppetti formati di cui tu o lei fate parte?
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 1 ora fa, Deking ha scritto: ma non vorrei farmi le solite se.ghe mentali e quindi credo che magari sta solo aspettando che io mi avvicini a lei Ossimoro fantastico. Probabilmente ti guarda perchè si è accorta che stai sempre a guardarla: lo farebbe chiunque, pure un maschio, anche gay. Salutala quando la incontri, guarda il prof e non lei e se ti capita sieditici vicino a lezione o in biblioteca
civux91 [Partecipante] 16 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 "ehi ciao! Certo che questa lezione non finiva mai eh? Andiamo a prenderci un caffè per riprenderci va.. Però offri te che ho finito le monetine per pagare il parcheggio"
Messaggi raccomandati