Vai al contenuto

Game by chat > Psycho ?


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

Ciao a tutti,

e' da un po' che seguo le vostre discussioni , e trovo molto materiale interessante che ho applicato con successo, ma questa volta vorrei il vostro aiuto per capire dove ho sbagliato.

L'altro giorno una mi ha aperto in chat e in 1 oretta lei ha tirato fuori frasi come :

'con mio marito sesso poco e male' (le avevo solo chiesto un innocuo 'come va?' ma intendevo 'come va la vita?')

'mi piacerebbe prendere il sole in terrazza nuda, ma non si puo'

'mi hanno detto che qui si fanno incontri di sesso'

Io le ho detto che a me era capitato e le ho chiesto la foto, che prontamente mi ha mandato, ma siccome dovevo uscire, le ho giusto lasciato il mio indirizzo email e ho spento il pc (ero al lavoro) senza controllare.

Arrivo a casa e trovo una sua email (a dire il vero non ci speravo...)

Guardo la sua foto e ...non credo ai miei occhi ...e' proprio una bella donna.

Ho pensato di risponderle via email, dato che non sapevo se l'avrei ribeccata...e le ho scritto questo :

'Ciao, passerei volentieri una notte di passione con la donna della foto, ma non con te'

Non mi ha risposto.

Ieri caso ha voluto che l'ho ribeccata in chat.

Non si ricordava di me, e non aveva letto la mia email.

Le ho ricordato chi ero e a quel punto ha aperto l'email (mi ha detto che non aveva neanche controllato...)

Nel frattempo mi ha scritto una frase tipo : 'tu sai cosa cerco, vero?'

Quando ha letto la mia email, mi ha mandato a cagare per la frase che le ho scritto...

Io non ho perso la calma e le ho chiesto cosa l'avesse turbata di cio' che le ho scritto.

Mi ha risposto che lei era quella della foto tanto quanto io ero quello della foto (lei ha visto la mia foto sin dall'inizio).

Le ho fatto notare che ho scritto che a me piaceva la donna della foto, ma non mi ha piu' risposto.

Ho sbagliato io (se si , dove?) o sono incappato in una Psycho ?

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Fossi in te lascierei perdere le chat, si trova gente veramente fuori di testa e non sai che vuole davvero.

Tutti qui ti consiglieranno di andare a conoscere ragazze in modo da poterci parlare face to face, è li che entra in gioco la vera attrazione!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Fossi in te lascierei perdere le chat, si trova gente veramente fuori di testa e non sai che vuole davvero.

Tutti qui ti consiglieranno di andare a conoscere ragazze in modo da poterci parlare face to face, è li che entra in gioco la vera attrazione!

Zlatan

Perche' limitarsi alle uscite, quando puoi anche avere a disposizione un mezzo che ti consente di interagire con una gran varieta' di esemplari del mondo femminile ?

La chat la vedo un po' come un laboratorio pieno di cavie :D

Poi e' chiaro che la parte fondamentale rimane il campo di battaglia vero e proprio, ma il laboratorio puo' tornare utile...

Devo dire che specialmente la teoria dei contrasti e della confusione mi sta dando un sacco di conferme !

Comunque mi auguro di riuscire ad avere una risposta alla mia domanda, dato che era a risposta chiusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perche' limitarsi alle uscite, quando puoi anche avere a disposizione un mezzo che ti consente di interagire con una gran varieta' di esemplari del mondo femminile ?

La chat la vedo un po' come un laboratorio pieno di cavie :D

Poi e' chiaro che la parte fondamentale rimane il campo di battaglia vero e proprio, ma il laboratorio puo' tornare utile...

Devo dire che specialmente la teoria dei contrasti e della confusione mi sta dando un sacco di conferme !

Comunque mi auguro di riuscire ad avere una risposta alla mia domanda, dato che era a risposta chiusa ;)

Dunque, io in chat ho sempre combinato proprio perchè non riesco ad adattarmi ai modi di fare delle chattarole.

Non amano troppi giri di parole o frasi dubbie.

Si, vanno bene i doppi sensi ma i giochi di parole non convincono quando sono scritti.

Detto questo in chat non sei mai sicuro dell'autenticità della persona che sta chattando, almeno fino a quando non vi scambiate il telefono e non vi vedete di persona.

Fino a quel punto aspettati tante persone che hanno solo voglia di perder tempo.

Comunque, riguardo alla tua frase della foto, forse il tuo è stato un NEG un pò troppo pesante ma, soprattutto, è stato qualcosa che ha rotto gli schemi.

La risposta, non a caso, è stata "tu sai cosa cerco, vero?" proprio per sottolineare che i tuoi intenti non fossero così chiari.

In passato persone più brave di me in chat hanno scritto delle piccole linee guida.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
La chat la vedo un po' come un laboratorio pieno di cavie :D

si, di maschi che si divertono, però :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io evito le chat perchè tra l'altro mi annoiano a morte.

Se davvero vuoi continuare ad usarle preparati ad una lunga serie di questi episodi e ad un'altissima percentuale di perditempo.

Un amico molto appassionato di chat e che per vari motivi (anche lavorativi) ha occasione di passarci molto tempo mi ha detto che la percentuale di "pacchi" è ben superiore al 90%....

Se poi vai a vedere i siti in cui si può mettere il proprio profilo e guardare quello di altri mi dicono che il rapporto uomo-donna come messaggi/proposte di conoscenza ricevuti sia di circa 300 a 1.

Ora io non ho nesssun dato per supportare questi numeri che potrebbero essere esagerati ma non credo poi molto.

Se vuoi farti un'idea comunque basta che entri in una chat con nome femminile e vedrai subito in quanti ti scrivono.....

Il mio consiglio è quello di zlatan.... vai la fuori e sargia!

PS: Se esperti del game on-line mi volessero correggere e dare informazioni che io non ho e che mi facciano cambiare idea sull'argomento sono i benvenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Grazie XAX per la risposta.

Sono d'accordo con te che i doppi sensi hanno una scarsa efficacia.

Ho combinato molto di piu' quando sono stato semplicemente me stesso

Riguardo gli altri commenti, forse mi sono spiegato male.

Io non volevo discutere sull'efficacia della chat per arrivare al f-close.

Riguardo le varie statistiche tirate in ballo da Emperor, io personalmente non le ho riscontrate.

Su una decina che ho conosciuto in chat, sono arrivato al *-close con un paio.

Idem il mio amico, che forse ha persino una percentuale piu' alta...

Ma non mi limito ad usare la chat per arrivare al *-close.

Come in tutte le cose, non credo all'assoluto.

E' chiaro che se uso una murcielago per fare la parigi-dakar , molto probabilmente arrivero' ultimo, ma cio' non significa che la murcielago non vale niente...

Forse dovrei usarla per quello che va usata per apprezzarne le qualita'.

Non vado oltre senno' si va OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mino
Perche' limitarsi alle uscite, quando puoi anche avere a disposizione un mezzo che ti consente di interagire con una gran varieta' di esemplari del mondo femminile ?

La chat la vedo un po' come un laboratorio pieno di cavie :lookaround:

Poi e' chiaro che la parte fondamentale rimane il campo di battaglia vero e proprio, ma il laboratorio puo' tornare utile...

Devo dire che specialmente la teoria dei contrasti e della confusione mi sta dando un sacco di conferme !

Comunque mi auguro di riuscire ad avere una risposta alla mia domanda, dato che era a risposta chiusa :)

A proposito di chat utilizzate come laboratorio, mi dite qualche buon canale?

Ho scaricato mirc qualche giorno fa, ma tra tutti quei canali mi ci perdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...