Vai al contenuto

Ho voglia di rivederlo


Ladyred

Messaggi raccomandati

Ladyred

Quando avevo 20 anni avevo uno scopamico di 40 anni. Era durata qualche mese poi i miei mi allontanarono. Dopo qualche anno mi ha cercata ma io rifiutai. Qualche mese fa si era fatto ancora vivo e questa volta ho accettato di rivederlo. Abita a 50 minuti da me, è venuto a casa mia e abbiamo parlato un paio di ore... poi stava andando via ma io l’ho fatto risalire e abbiamo fatto sesso.
Lui ora ha 48 anni e io 28.Pochi giorni fa lo abbiamo rifatto e si è fermato a dormire da me. una settimana fa era, Il giorno dopo gli ho scritto che si era dimenticato un libro e mi ha risposto concludendo con a presto ;) sicuramente ha altre donne, era così anche quando lo conobbi anni fa. Ci vedevamo circa 3/4 volte al mese, e mi cercava lui perché ero più giovane e non sapevo gestire la cosa. 
Ora ho voglia di rivederlo ancora, volevo sapere se fa brutto se domani sera gli mando una foto interessante su whatsapp e gli scrivo qualcosa parlando di un futuro incontro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Dalla domanda che poni, non credo sia cambiato nulla in te da quando ad impedirtelo erano i tuoi genitori, e ora che lo chiesto ad un forum di "esperti". In altri termini per la frequentazione di una persona che ha 20 anni più di te hai bisogno di un altro che autorizzi o meno tale relazione o i derivati.

A te piace la cosa? Ti fa stare bene? Hai 28 anni, dovresti aver maturato sufficiente esperienza per scegliere autonomamente se mandare foto interessanti o aspettare che sia lui a farsi vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...