Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

Ho pubblicato la discussione più per sfogo, che per ricevere consigli,che sono comunque ben accetti.

I miei ormoni stanno davvero esagerando, stavolta.

Il mio amico X (conosciuto 6-7 mesi fa) frequenta l'ultimo anno di liceo, come me.

È un po' emarginato, non è bello, ma nemmeno particolarmente brutto.Normale.Non ha vissuto alcun tipo di esperienza e probabilmente non ha dato il primo bacio.

Amante degli anime, dei videogiochi, di cose che trovo ridicole.Così come trovo un po' ridicolo, alcune volte, il suo modo di porsi: teatrale, buffo, impacciato assai!Ciò gli fa perdere parecchi punti...

Non lo considero un potenziale partner.

Tuttavia, con lui si può uscire dall'ordinario;imboccare i sentieri serpeggianti del mondo interiore di entrambi;entrarsi reciprocamente nella testa e passare bei momenti ad immaginare, creare, suonare, raccontare e filosofeggiare.Liberi di essere onesti e cristallini.È ciò che cerco in un amico.

Circa un mese fa si è dichiarato.

L'ho rifiutato con estrema delicatezza, cercando di alleviare il più possibile l'imbarazzo di entrambi.L'ho avvertito di non associare le sensazioni dell'invaghimento - poiché di questo si tratta - a chissà quale profondo sentimento, assicurandogli che tutto sarebbe presto passato.A questo proposito, nei giorni seguenti alla dichiarazione, mi sono allontanata e ho iniziato a comportarmi in maniera più brusca nei suoi confronti, per un po' di tempo.

Ad oggi tutto procede serenamente.Eppure...

La mia parte "uga uga", che ha il compito di garantire la continuità della specie, sta prendendo il sopravvento.

È alto.Molto più di me, che sono una tappa.Ha delle mani grandi grandi, dita lunghissime, da pianista.E nei momenti in cui l'impacciataggine e la teatralità svaniscono e si fa più "uomo"(specialmente quando siamo da soli, per conto nostro),o si prende un po' cura di me...

...ho solo una grande voglia di farglielo venire duro.Di farmi scopare a sangue.

Ripeto.Non provo alcun sentimento diverso dall'amicizia.La sua personalità non mi attrae in misura tale da generare in me la volontà di far evolvere il rapporto in qualcosa che vada oltre un'ancora ipotetica scopamicizia.

...È inesperto.Precedentemente mi ha anche confessato di essere un romantico, di non essere interessato a scopare, a pomiciare così, tanto per.Non so che fare.Proprio io devo prendere l'onere di svezzarlo?

Inoltre, sono certa che nel caso in cui dovesse accettare la scopamicizia, senz'altro finirebbe per ri-invaghirsi di me.

Però.. 

Una volta che la mia voglia finalmente scema e torno in me, guardo X attentamente.E subito penso che per nessuna ragione al mondo potrei andare a letto con lui.

Perché semplicemente non ne vado pazza, per tutti i motivi che vi ho elencato sopra.

Non è il mio tipo.

Un'istante dopo però mi bagno tutta al pensiero di stargli seduta sulle gambe.

Quale malattia mi affligge, esattamente?

Sono semplicemente gli ormoni.Non mi resta che star ferma e non combinare casini di cui potrei pentirmi più tardi.

 

Modificato da Nya
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

perchè non passi all'azione e dal pensare di far casini, non li fai realmente? avete 19-20 anni fateli sti casini, che a 50 non è tempo per farli...my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggerti, veramente mi viene impossibile vedere una ragazza\donna dall'altro lato, ma al massimo qualcuno che vuole ammazzare il tempo trollando , troppo dettagliato e razionale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Dicono tutte così, giovane Nya

"tanto non potrebbe esserci di più" 

"non mi ci vedo con lui" 

"troppi aspetti negativi" 

Poi si ritrovano x mesi dopo innamorate sceme

... Ops

  • Mi piace! 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

LOL è palesemente un racconto. Ultimamente c'è una piccola invasioni di scrittrici/ori sul forum, chissà perchè.

O magari è sempre la stessa/stesso che cambia nick.

  • Mi piace! 4
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fabbio ha scritto:

LOL è palesemente un racconto. Ultimamente c'è una piccola invasioni di scrittrici/ori sul forum, chissà perchè.

O magari è sempre la stessa/stesso che cambia nick.

 

21 ore fa, Bussola ha scritto:

A leggerti, veramente mi viene impossibile vedere una ragazza\donna dall'altro lato, ma al massimo qualcuno che vuole ammazzare il tempo trollando , troppo dettagliato e razionale 

 

@Bussola @Fabbio Eppure vi sbagliate.

Sono una ragazza di 19 anni reale e la mia è un'esperienza reale, vissuta, non un racconto verosimile.

Non è solo il sesso di un individuo a condizionare ragionamenti, conclusioni, volontà, desideri, forme di esprimersi o di vivere determinate esperienze.

Esistono tanti altri fattori che spingono una persona a "fare una cosa" ed "essere" in un modo rispetto ad un altro.La motivazione umana è più complessa di quella di un animale qualunque.

Oh,eh.Almeno credo!😂

(Che poi, non mi sembra di aver fatto chissà che riflessione o analisi ad un livello di razionalità tale da essere considerabile necessariamente concepita SOLO dalla mente di un Uomo, inteso come maschio della specie Homo sapiens, unica creatura dotata di facoltà critiche e in grado di ponderare, di chiedersi per quale motivo avvengano determinate dinamiche e di spiegarsele centrando  in pieno  la  veritá.Perché è così, no, ragazzi?!)

DAJE REGÀ.Bella zì.

Modificato da Nya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

MAh  che tu sia un fake o no  ti rispondo volentieri da donna stacci e vacci a letto .... nonhai nulla che non va sei giovane e divertiti 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Dicono tutte così, giovane Nya

"tanto non potrebbe esserci di più" 

"non mi ci vedo con lui" 

"troppi aspetti negativi" 

Poi si ritrovano x mesi dopo innamorate sceme

... Ops

Ho messo la "😂" reaction perché mi sono immaginata l'avverarsi della tua profezia in sole 2 settimane di scopamicizia e la mia futura discussione nella sezione "One-Itis".Ahimè!Che ridere!Partita alla grande e finita malissimo.Speriamo non sia il mio caso.Altrimenti non saprei se ridere o piangere!

Modificato da Nya
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...