Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Sul fatto di essere in pace con sè stesso, seguire ciò in cui si crede e non fare danni agli altri sono perfettamente d'accordo con te.

Si... peccato che potrebbe non servire/bastare per niente ad avere la propria soddisfazione, proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Visto che quello che dico scade nell'infantile e nell'assurdo (come il maturo e buon vecchio @Orph ha più volte tenuto a sottolineare nei suoi post), credo che non mi resta che augurarvi pace, amore e gioia infinita 😊  quando le persone partono sentendosi Dio in terra e tutto ciò che gli altri dicono di diverso, viene etichettato come ASSURDO, beh, proprio perché sono carina e coccolosa e non ho voglia di arrabbiarmi, vi auguro di nuovo pace,amore e gioia infinita 😀 baci e abbracci (più baci che abbracci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sonya ha scritto:

non ho voglia di arrabbiarmi,

Se ti arrabbiassi di più e smettessi di augurare coccolosità ma facessi un ragionamento logico di cose reali sarebbe tutto molto più bello, che dei baci e abbracci ce ne si fa poco è.

Tra l'altro è estremamente irritante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
20 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Sul fatto di essere in pace con sè stesso, seguire ciò in cui si crede e non fare danni agli altri sono perfettamente d'accordo con te.

Per quanto riguarda tutto il resto del post non hai afferrato il concetto e hai divagato su tutt'altro che non centra assolutamente nulla.

Ciò che io intendevo sottolineare è il fatto che un ragazzo così inibito e spaventato a quell'età da una ragazza che ci prova spudoratamente con lui è del tutto anormale.

A quell'età dovresti avere gli ormoni impazziti e appena una ti tocca una mano dovresti già avere la voglia di saltarle addosso e sbranarla ..... il caso di questo ragazzo è estremamente triste perchè essere così inibiti porterà solo a problemi grossi negli anni a venire.

Tu non lo potrai mai immaginare perchè sei donna e il sesso te lo procuri molto facilmente senza far nulla quindi non hai voce in capitolo, ma un uomo il sesso deve procurarselo con ogni mezzo possibile e se tu lo rifiuti quando una ragazza te la sbatte letteralmente in faccia vuol dire che hai idee distorte e vedi il sesso in una maniera del tutto innaturale, come se fosse qualcosa di strano o sporco. Questi purtroppo sono i risultati di una società che ci colpevolizza di avere un cazzo tra le gambe e di avere voglia di scopare, e su certi soggetti un pò più fragili è deleterio perchè ti convinci che il sesso sia una cosa sporca o che si fa solo se accompagnato dall'amore e tutte quelle stronzate femministe che vengono divulgate sempre di più.

Se oggi tantissimi uomini sono impauriti dal provarci con una donna dal vivo e preferiscono farsi le seghe in camera, se oggi tantissimi uomini sono convinti che solo per baciare una ragazza ci devi prima uscire per almeno un mese e trattarla come fosse una dea questo è causato proprio da questa società malata che demonizza noi uomini solo perchè abbiamo istinti, pulsioni e desideri.

Questo ragazzo farà una fatica tremenda nei prossimi anni a scoprire le gioie del sesso e questo lo porterà a sviluppare negli anni frustrazioni e pensieri limitanti e sabotanti che alla peggio in futuro lo potranno portare ad avere anche problemi più grossi.

La mancanza di figa e la paura di non averla fanno danni enormi sulla salute a lungo andare e questo giovanotto se continua così sarà un'altro frustrato in più che passerà anni di merda conditi da frustrazioni e risentimenti perchè non riuscirà ad accedere al sesso e a tutte le emozioni collegate.

Questo intendevo dire 

E sono problemi grossi che tu non potrai mai capire da donna, fidati 

A me dispiace solo enormemente per questo ragazzo ..... probabilmente sarà cresciuto anche lui con fiabe Disney e film di Hollywood che ti portano ad avere una visione troppo romanzata e fiabesca dell'amore e del sesso .... se poi aggiungiamo una famiglia religiosa e bigotta apriti cielo 

Sono donna e probabilmente Non afferro il concetto di necessità sessuale.... Però davvero non riesco a capire tutto questo accanimento... O comunque tutto questo dispiacersi. Sono scelte.

Oppure si potrebbe anche pensare che forse Nya non lo attiri poi così tanto! (Però è una cosa che escludo)

in realtà questa è una società che incita Il sesso è proprio perché non lo fai, vieni considerato sfigato... (Almeno nel veronese è così non so in altre parti d'Italia). 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sonya ha scritto:

uando le persone partono sentendosi Dio in terra e tutto ciò che gli altri dicono di diverso,

Tipo una donna che crede di sapere come si sente un maschio tipo così?

Seria sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sonya ha scritto:

Sono donna e probabilmente Non afferro il concetto di necessità sessuale....

E allora smettila di dire cose a caso per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sonya ha scritto:

in realtà questa è una società che incita Il sesso è proprio perché non lo fai, vieni considerato sfigato...

E' la società non il fatto che sia la base della vita un bisogno base la riproduzione, è la società 

Ti prego basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sonya ha scritto:

proprio perché non lo fai, vieni considerato sfigato

questa è un'altra cosa ancora che non c'entra con il topic

qui si sta parlando di una persona cui è stata offerta una cosa che per natura è proiettata a volere ma che ha rifiutato

spero che il tipo sia una velatah (gay che non è ancora in pace con se stesso) a sto punto

non è questione di essere sfigati o fighi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
38 minuti fa, Sonya ha scritto:

Sono donna e probabilmente Non afferro il concetto di necessità sessuale.... Però davvero non riesco a capire tutto questo accanimento... O comunque tutto questo dispiacersi. Sono scelte.

Oppure si potrebbe anche pensare che forse Nya non lo attiri poi così tanto! (Però è una cosa che escludo)

in realtà questa è una società che incita Il sesso è proprio perché non lo fai, vieni considerato sfigato... (Almeno nel veronese è così non so in altre parti d'Italia). 

 

No mia cara non sono scelte .... nel caso di questo ragazzo si chiama AVERE LA MERDA IN TESTA 

Ed è grave, molto grave a quell'età

Se io potessi tornare a 18 anni e avere un'amica del genere così intraprendente l'avrei scopata di gusto più e più volte e mi sarei sbloccato e forse .... ora non sarei vergine a 26 anni 

A contrario di quanto pensi non sono un disagiato anzi ..... ho tutte le carte in regola per avere ragazze ma la faccenda qua è un pò più lunga, posso riassumere dicendo che se a quell'età fossi stato sveglio e intraprendente mi sarei risparmiato molte sofferenze e frustrazioni 

Una tipa così sarebbe oro colato, specie al giorno d'oggi  

Ma non puoi capire, sei donna non mi stupisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che , @Chadwick, del senno di poi son piene le fosse, e che probabilmente sia io che te (se ho capito come eri a 18 anni) avremmo fatto simile a questo ragazzo... Sono d'accordissimo. Soprattutto qui in Italia, dire che essere religiosi sia una scelta e che l'importante sia stare bene con se stessi è una mezza cazzata, anche intera. La religione è una imposizione, più o meno marcata, che soprattutto in ambito sessuale ha fatto e fa danni esagerati. Il che non vuol dire che un ateo non abbia problemi, anzi, ma quando arrivi come me a 21 anni a guardare da vergine due amici più grandi sposati e desiderare anche tu una cosa così, evidentemente 1) non stai bene con te stesso 2) non sai cosa vuoi 3) hai una visione distorta delle cose. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...