Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Nya ha scritto:

Abbiamo scherzato, riso insieme e soprattutto gli ho detto che non lo giudico affatto.L'ho messo a suo agio.Mi ha ringraziata...

Io, non lo sto giudicando.

Riconosco quell'incertezza, quelle paura, quel muoversi lentamente alla scoperta di un seno, allo sfiorarsi di due labbra...

Perchè l'ho provato?

No. Cazzo, no. Ero quello a cui si puntava il dito all'asilo come "bambino fuori-controllo" perchè cercavo in ogni modo di vedere sotto i grembiuli rosa delle mie compagne, che a volte accettavano, a volte no. Quello che alle elementari provava una folle attrazione per una sua maestra e per il suo seno enorme. Fanculo i giochi, mi sarei venduto tutto per avventarmi su quei seni senza manco sapere cosa fosse il sesso e come avrei proseguito. 

Non l'ho mai provato davvero quello che avrà provato lui. I miei primi "timidi" approcci con una ragazza sono stati in un parco, quando il mondo si spegneva e mi ritrovai a fare petting in pieno giorno su un tavolo tra gli alberi, mentre passava la gente a fare Jogging. Fanculo, la testa era totalmente staccata. Ricordo ancora la sublime sensazione del mio primo "no". "Non andremo oltre" mi disse, così scivolai tra le sue gambe e sentii per la prima volta quella meraviglia calda e umida schiudersi sotto le mie dita. Simulò una lotta per fuggirmi dalle mani, continuai... e fu subito amore.

Questo per dirti che potrei essere, l'antitesi di questo ragazzo, ma razionalmente non lo giudico, non posso puntargli il dito, riconosco le sue paure, le sue incertezze, la morale che lo ha incatenato. 

Non punto il dito a lui, ma al suo carnefice che lui non conosce e che lo ha fatto defecare in un mare di bellezza...

Tutto ciò che gli hanno infilato in testa. Lo conoscesse, la colpa sarebbe la sua... ma sono sicuro che senta davvero come amorale quel gesto.

Gli hanno insegnato a tremare davanti a questa dolcezza:

1 ora fa, Nya ha scritto:

Gli afferro il braccio con delicatezza;lo accarezzo su e giù con le dita, suadente, per poi stingerlo piano tra le tettine.Poso la testa sulla sua spalla.

[...]

Gli prendo la manona nodosa, robusta, chiusa a pugno.Quella mano mi urla "Testosterone"  e "Poderosi schiaffoni sul culo assicurati" et simila.

Quanta merda devono avergli infilato in testa?

Lo hanno cresciuto a perbenismo e moralità comune. Gli hanno mostrato una realtà distorta e gli hanno detto di crederci.

Tutto quello che hai fatto, che e così dannatamente dicotomico nella sua tenerezza e nella sua sensuale attuazione, è naufragato in un nulla di vuoto riverbero.

Il nulla.

E sono sicuro che tremerebbe all'idea di buttarti su un letto, tirarti giu di forza i pataloni e iniziare a schiaffeggiarti il culo, mentre ti prende.

Proverebbe disgusto nell'apprendere che questo ti fa bagnare e godere di più.

Ma non lui, ma tutto quello che gli hanno infilato in testa. Quella lobotomia ancestrale che lo spinge a chiudere il pugno e a non aprirlo per raggiungere il tuo interno coscia e scoparti a sangue nel bagno del cinema.

E io sono un uomo.

Riconosco quelle frizioni interne, tutta quella merda che gli hanno messo in testa.

Non ha nessuna colpa. Siamo tutti cresciuti a pane e merda con tutte le illusioni del mondo forzate ad entrare nelle nostre teste su donne e sesso.

Qualcuno si salvava da solo, rincorreva le bimbe per vedergli quel taglio apparentemente senza valore tra le gambe, all'asilo. Si prendeva del porco, del bimbo problematico, amen.

Altri no, e a questi si doveva tendere la mano, almeno una volta, fargli vedere come stanno davvero le cose. Una volta che lo sanno se poi continuano, che marciscano pure nella loro follia, ma...

Almeno una volta.

Ed è quello che da uomo farei con questo ragazzo, umanamente.

Perchè quella sera ha perso e ti ha fatto perdere. Ha vomitato e pisciato su così tanta bellezza.

Lose-lose.

Almeno un tentativo per dar colore a questo mondo, bisogna farlo.

Ma questo lo posso fare io...

Tu razionalmente, Nya, mi stai forse capendo, non lo stai giudicando.

No, razionalmente, no.

Ma la tua pancia ha già deciso.

Lei non concede nemmeno il beneficio del dubbio alla possibilità che sotto quella melensa melma di moralità ci sia un uomo.

Lo ha già definito, etichettato.

E un po' di bellezza se ne va dal mondo.

Il tuo culetto non sarà più rosso di schiaffi e le sue mani non fremeranno a tenere le tue mentre ti sbrana.

Lose-lose.

Non è tanto per lui, non è tanto per te, è per tutta questa bellezza che se ne va a fare in culo.

Amplessi persi, bellezza su cui si piscia e si vomita senza ritegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, Nya ha scritto:

La cosa fantastica è che sono stata io a proporglielo.

Tanto amore per te, io prendevo solo schiaffi dalle mie compagne di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Io invece ho solo questo ricordo zozzo dell asilo: ero dentro il castello con la porta gialla, insiemre ad un compagnuccio sopra di me, che mi baciava tutto salivoso. Però francamente non ricordo se è un ricordo o solo una proiezione. Boh. Alle elementari invece mi facevo toccare le tette. Alle medie toccavo i piselli, ma sopra i pantaloni e con la matita perché ero timida. 

Alle superiori ... vabbe, @Nya non eliminare del tutto questa bellezza. Gli vuoi bene e gliene hai in parte fatto: non l hai lasciato peggio di come vi eravate trovati. Per cui, se sono cazzi e meno mazzi, tranquilla che ti penetreranno. Accantona solamente 😃

Sei stata matura nonostante gli ostacoli. Brava. Credo sia la prima volta che scrivo una cosa del genere ad un pallino rosa. Sto invecchiando 😂

Popi popi per tutti. Buonanotte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il 6/11/2019 alle 03:32 , Nya ha scritto:

Ho pubblicato la discussione più per sfogo, che per ricevere consigli,che sono comunque ben accetti.

I miei ormoni stanno davvero esagerando, stavolta.

Il mio amico X (conosciuto 6-7 mesi fa) frequenta l'ultimo anno di liceo, come me.

È un po' emarginato, non è bello, ma nemmeno particolarmente brutto.Normale.Non ha vissuto alcun tipo di esperienza e probabilmente non ha dato il primo bacio.

Amante degli anime, dei videogiochi, di cose che trovo ridicole.Così come trovo un po' ridicolo, alcune volte, il suo modo di porsi: teatrale, buffo, impacciato assai!Ciò gli fa perdere parecchi punti...

Non lo considero un potenziale partner.

Tuttavia, con lui si può uscire dall'ordinario;imboccare i sentieri serpeggianti del mondo interiore di entrambi;entrarsi reciprocamente nella testa e passare bei momenti ad immaginare, creare, suonare, raccontare e filosofeggiare.Liberi di essere onesti e cristallini.È ciò che cerco in un amico.

Circa un mese fa si è dichiarato.

L'ho rifiutato con estrema delicatezza, cercando di alleviare il più possibile l'imbarazzo di entrambi.L'ho avvertito di non associare le sensazioni dell'invaghimento - poiché di questo si tratta - a chissà quale profondo sentimento, assicurandogli che tutto sarebbe presto passato.A questo proposito, nei giorni seguenti alla dichiarazione, mi sono allontanata e ho iniziato a comportarmi in maniera più brusca nei suoi confronti, per un po' di tempo.

Ad oggi tutto procede serenamente.Eppure...

La mia parte "uga uga", che ha il compito di garantire la continuità della specie, sta prendendo il sopravvento.

È alto.Molto più di me, che sono una tappa.Ha delle mani grandi grandi, dita lunghissime, da pianista.E nei momenti in cui l'impacciataggine e la teatralità svaniscono e si fa più "uomo"(specialmente quando siamo da soli, per conto nostro),o si prende un po' cura di me...

...ho solo una grande voglia di farglielo venire duro.Di farmi scopare a sangue.

Ripeto.Non provo alcun sentimento diverso dall'amicizia.La sua personalità non mi attrae in misura tale da generare in me la volontà di far evolvere il rapporto in qualcosa che vada oltre un'ancora ipotetica scopamicizia.

...È inesperto.Precedentemente mi ha anche confessato di essere un romantico, di non essere interessato a scopare, a pomiciare così, tanto per.Non so che fare.Proprio io devo prendere l'onere di svezzarlo?

Inoltre, sono certa che nel caso in cui dovesse accettare la scopamicizia, senz'altro finirebbe per ri-invaghirsi di me.

Però.. 

Una volta che la mia voglia finalmente scema e torno in me, guardo X attentamente.E subito penso che per nessuna ragione al mondo potrei andare a letto con lui.

Perché semplicemente non ne vado pazza, per tutti i motivi che vi ho elencato sopra.

Non è il mio tipo.

Un'istante dopo però mi bagno tutta al pensiero di stargli seduta sulle gambe.

Quale malattia mi affligge, esattamente?

Sono semplicemente gli ormoni.Non mi resta che star ferma e non combinare casini di cui potrei pentirmi più tardi.

 

Questo è ciò che l utente medio( attivo) di questo forum vive ogni volta che ne approccia una.

Io lo chiamo  "palo di default".

Cioè che parlano preventivamente per farsi un idea.

Quindi non credo sia troll. 

La vedo perfettamente in linea con le ragazze di oggi.

 

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Nya..questa è una bella storia, e tu scrivi veramente molto bene.

Alla fine vi siete rivisti?

Secondo me la sua goffagine al cinema è dovuta anche al fatto che..l'hai un po' spiazzato, voglio dire l'avevi da poco gentilmente rifiutato, no? Probabilmente non se l'aspettava..

 

p.s. ma qual è il film con la colonna sonora di Thom Yorke??🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2019 alle 20:53 , Nya ha scritto:

Per quanto possa sembrare un gesto stupido, poco ponderato e da "facilona"

Ma è stato un gesto che ha avuto anche dei difetti. 

Nya, hai delle frizioni riguardo ai termini che usi per descrivere ciò che non era quel gesto: "stupido"; "poco ponderato" e "da facilona". Come se questi aggettivi avessero un'eccezione negativa nella tua mente. 

Ora, per la "stupidità" potrei capirlo se tu attribuissi a questo gesto un'eccezione del termine figurante un'azione che reca danno a te e a lui. Un gesto stupido, insomma: lose/lose per tutti e due, direi la summa ultima dell'ignoranza. Cosa c'è di più stupido se non far perdere te e chi hai davanti? 

Il problema è che nella tua testolina questo termine è usato come sinonimo del secondo: "poco ponderato" e se questo lo delinei come aggettivo negativo per un gesto, allora hai una frizione disfunzionale alla tua sessualità. Questo perchè la tua irrazionalità è quella che ti parla, mentre la tua razionalità spesso ti fa fare delle terribili scelte, soprattutto se sei sconnessa. 

Un esempio?

Il terzo e ultimo termine: "da facilona". Attribuire a questo termine un'eccezione negativa è sintomo della mente razionale che, sommersa da irragionevoli credenze, assopisce la tua pancia e disturba la tua sessualità.

Vedi, Nya, figurati una scena.

Tu sei femmina, la preda, io maschio, predatore. E questo non ha nulla a che vedere con l'essere l'uno migliore dell'altra, lascia queste disfunzioni cognitive a chi ha troppa merda in testa. Questo ha a che vedere con la nostra natura e con ciò da cui traiamo piacere, eccitazione, orgasmi.

Ora, ti hanno influenzato durante tutte la tua infanzia e adolescenza tramite una società piena di uomini e donne che delineavano un profilo criminale: una donna facile è una poco di buono, una donna da disprezzare, da non stimare, da non volere, da non amare.

Vediamo perchè questo non è vero.

Torniamo a quel momento, tu sei la preda, io il predatore.

Ora, tu in quanto femmina trai piacere ad essere catturata, è la tua natura, ti eccita l'essere presa e divorata, perchè quei morsi non sono morte, ma vita: orgasmi.

Io dal'altro canto, in quanto uomo mi eccito a predarti, a sbranarti e traggo piacere da quegli orgasmi avuti con te.

Bene.

Se io per sfamarmi ho bisogno di quegli orgasmi, di divorare le tue labbra e banchettare tra le tue cosce, cosa pensi che mi attiri di più: Nya che fugge e scappa perchè non deve passare per facile, o Nya che avanza verso di me, mostrando il collo in segno di resa, assecondando la sua voglia di essere sbranata? 

Se hai risposto la seconda, brava. Io devo sfamarmi, sono un uomo e ho bisogno di quegli orgasmi in quantità e qualità, ma ho anche risorse limitate per ottenerli, soprattutto una: il tempo.

E in un bosco immenso come il mondo, dove ci sono migliaia di predi appetibili e di qualità, se io posso ottenerne la maggior parte, dove pensi che andrò: da quella che vuole farsi predare da me ma mi riempie di mille cazzate e mi fa perdere tempo perchè non vuole passare per una facile o da quella che segue la sua natura, come io la mia e senza giri di parole spalanca le gambe, godendone insieme di quell'intreccio di corpi?

Ancora una volta, la risposta giusta, per un uomo che ha possibilità di avere più prede a disposizione, è la seconda.

Non a caso, io, come alcuni dei maschi qua sopra e là fuori, se si vedono vomitare addosso mille cagate al solo scopo di non farsi passare da facili, nonostante istintivamente siano già attratte e vogliono farlo, va bene una, va bene due, ma alla terza: fold. E hai perso il tuo orgasmo.

Ma allora perchè la società ha questa cultura nel declinare una donna facile, negativamente, cosa che poi si riflette anche nelle vostre testoline?

Semplice.

Perchè se un maschio è un predatore che di possibilità ne ha poche e vede tutti gli altri maschi banchettare con le ragazze che si offrono in riti orgasmici senza troppi giri di parole, l'invidia si manifesta e reclama una soluzione.

A lui interessa che la preda non si conceda facilmente perchè lui ha poche possibilità di andare a segno, di avere qualità e quantità nelle prede e quindi appena qualcuna mostra i segni di voler essere predata, lui ci investe tutto. E se lui investe tutto su quell'unica preda, muore dentro nel vedere che essa potrebbe concedersi con facilità ad altri che se ne fanno anche altre senza problemi.

Ne deriva che a lui spargere la voce che "essere facili" sia negativo, conviene.

Lui può avere poche ragazze ed è nel suo interesse che quelle poche ragazze non la diano con facilità agli uomini da cui sono attratte, perchè gli fa male dentro e soprattutto perderebbe a livello ancestrale quell'unica possibilita di procreare con certezza, possibilità su cui investe tutto proprio perchè ha poca scelta tra le ragazze. E questi maschi sono la maggioranza.

Chi invece ha più possibilità ha solo di che guadagnare dal vostro concedervi con facilità, se siete attratte. Questo perchè lui può cacciare molte prede e se ha bisogno di quantità e qualità punterà su quelle che a parità di estetica non gli fanno perdere tempo in inutili teatrini. E questo vale sia per il solo sesso ma soprattutto per una relazione.

E sai qual è la cosa più ironica? È che anche quegli uomini che non hanno possibilità si eccitano di più e vi desiderano di più se non fate mille teatrini per non mostrarvi facili, solo che razionalmente non gli conviene che facciate così. Ma se avessero la possibilità sarebbero i primi a dirvi di fare l'esatto opposto di quello che professano.

Come vedi, se anche il gesto fosse stato "da facilona" non solo non ci sarebbe stato nulla di male ma sarebbe stato in linea perfetta con la tua sessualità e quella di molti maschi, tranne quelli che di possibilità ne hanno poche o che le hanno ma hanno credenza sfalsate nella testa.

Ad un uomo eccita mille volte di più una donna che si concede, rispetto ad una che gliela fa sudare perchè sennò è facile. Non ci eccitiamo così, non siamo come voi, funzioniamo esattamente all'opposto.

È solo che in molti non hanno molta scelta, e quindi per loro è conveniente farvi credere che se vi bagnate, non dovete comunque concedervi perchè è "da facilona", e che essere facili è un termine negativo attribuito ad una ragazza.

Ma, Io e altri maschi ringraziamo gli dei pure se siamo atei o agnostici quando troviamo qualcuna che non ci fa perdere tempo in inutili credenza moralistiche, e foldiamo chi invece lo fa.

Sta a te decidere da che parte stare...

Se dei maschi che per scarsità vi obbligano a credere che concedervi quando siete attratte, senza troppi "se" e troppi "ma", sia sbagliato.

O dei maschi che amano la vostra sessualità e vogliono che sia espressa al massimo, in tutti i modi, senza limiti, frizioni e soprattutto: senza alcun giudizio.

Ora lo sai, e puoi scegliere.

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffo pensare come la semplice apertura di una mano possa determinare un punto di non ritorno. 

Onore per aver provato a scavare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Human ha scritto:

Ne deriva che a lui spargere la voce che "essere facili" sia negativo, conviene.

C'è anche una controparte di atteggiamento femminile in questa cosa:

io ho sempre notato le donne darsi della troia facile tra di loro, per annullare verso i maschi che necessitano di "territorialità" la tua importanza.

Nel senso essendo una "facile" non avrai certezza di paternità quindi attento tu maschio ad andare con quella vieni invece con me che sono casta e pura.

Perchè ok io la penso come te e quindi mi viene facile pensare come da te descritto, ma ci sono molti maschi che sentono difficile avere rapporti con una donna (specie se la vedono ad imbuto) molto libera e promiscua maschi che possono essere "provider" ma non solo lo sento dire anche da uomini che non hanno nessun problema ad avere scelta.

Come lo consideri questo aspetto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Orph ha scritto:

Perchè ok io la penso come te e quindi mi viene facile pensare come da te descritto, ma ci sono molti maschi che sentono difficile avere rapporti con una donna (specie se la vedono ad imbuto) molto libera e promiscua maschi che possono essere "provider" ma non solo lo sento dire anche da uomini che non hanno nessun problema ad avere scelta.

Come lo consideri questo aspetto? 

La considero una falsa percezione, un'illusione che inganna la mente di ogni uomo e donna che ricerca: controllo nelle relazioni.

Ma il controllo non esiste, e soprattutto la facilità con cui una donna si concede, facilità espressa nel tempo che segue la sua natura e non la sua mente razionale piena di preconcetti e false credenze, non è in nessun modo sinonimo di infedeltà o promiscuità.

Là fuori, sia che abbiano poche possibilità, sia che non ne abbiano, ci sono migliaia di uomini convinti che se una ragazza si fa toccare le tette al primo appuntamento perchè vuole fare del bene a lei e a te, o si concede subito, allora sarà così con tutti: è una troia.

Ma non funziona così, quello è un bias cognitivo legato alla realtà non sperimentata da quei maschi ma solo ricavata da deduzioni errate.

Io ho fatto sesso con ragazze al primo appuntamento, vergini o che comunque avevano avuto rapporti con uomini a cui l'avevano fatta sudare in ogni modo (vedi paura di essere prese per facili) e che dopo di me hanno continuato a farla sudare ad altri, e che quando venivano con me non frequentavano altri.

Allo stesso modo mi è capitato di fare fold con delle ragazze che la mettavano giù di dilemmi morali e cazzate varie (vedi paura di essere prese per facili) e che poi si passavano mezzo mondo in ONS in discoteca.

Non c'è connessione tra il tempo in cui una donna attratta da te fa sesso con te e la loro "fedeltà" o "promiscuità".

E questo terrore atavico, comprensibile per gli uomini che hanno bassa fitness genetica ma anche per altri, se presi da una determinata ragazza ad imbuto, su cui investono qualcosa, è naturale ma segue una correlazione errata.

Naturale perchè è ovvio che se investo voglio la certezza della paternità e quindi non mi va che altri vadano con lei, ma questo è anche in minima parte insito in ogni uomo anche se non investe propriamente.

Ma è una correlazione errata, perchè una donna che si concede al primo appuntamento non vuole dire che è una che si concede facilmente a tutti, così come una donna che te la fa sudare in ogni modo non vuole dire che non si farà montare da altri con estrema facilità e senza fare storie.

Per questo è follia giudicare una donna dalle tempistiche in cui te la darà, perchè quello è frutto solo della sua propensione istintiva ma soprattutto di chi ha davanti.

E qua veniamo al punto.

Ad un uomo non spaventa la facilità con cui una donna si concede, quanto più infastidisce e scazza la disparità nei tempi con cui si concede ad altri rispetto a lui.

Se ad esempio io mi scopo una tipa in mezz'ora, appena conosciuta, e un altro si deve sorbire l'epopea frustrante e diarrea verbale a profusione prima di orgasmare con lei, nonostante lei sia attratta, allora scatta il problema.

Il problema è che te da maschio non ti vuoi sentire un coglione che investe su qualcosa che altri hanno gratis. 

E questo è un fatto reale.

La correlazione però che unisce il concedersi con velocità se è attratta, con il fatto che lei allora sia promiscua o infedele nel caso di una relazione, è un errore che molti uomini fanno.

"Me l'ha data subito, quindi farà così anche con altri e quindi non ha senso investirci" giusto?

No, è un bias cognitivo. Ci puoi investire benissimo perchè la velocità con cui si concede non è indice di quanto lei sarà fedele o altro, solo che molti maschi la traducono così e questo porta quindi un regime di giudizio alle donne che hanno paura di sentirti troie e facili.

Questo è alimentato poi da errate percezioni di genere dove una donna pensa che un uomo si ecciti allo stesso modo in cui si eccita lei: ovvero quando lui è sfuggente, c'è e non c'è e glielo fa sudare.

Ma noi non ci eccitiamo così, tutto il contrario, semmai così perdiamo solo la voglia se abbiamo alta fitness genetica, ma anche se non l'abbiamo, solo che molti, e li comprendo, preferiscono inseguire piuttosto che mollare una preda che potrebbe starci, se non hanno altre possibili alternative.

Ed ecco che il danno è fatto.

Così le femmine si tratterranno da concedersi subito se sono attratte perchè in moltissimi uomini è errata la correlazione: "velocità con cui me la dà" e promiscuità o infedeltà.

E saranno infelici.

Gli uomini che possoni permetterselo le folderanno, mentre chi non può o è ammorbato da quel bias cognitivo, le inseguirà, tranne poi mangiarsi il fegato e darle della troia se poi la darà a qualcuno senza troppi mezzi termini e senza fargli perdere tempo.

E così saranno infelici.

Insomma: lose/lose ancora una cazzo di volta.

Sempre e comunque.

E tutto perchè non si capisce un cazzo delle dinamiche: uomo/donna e si continua ad ammorbare il mondo con questi moralismi del cazzo facendo perdere tutti per vincere o avere l'illusione di vincere qualche misera volta.

Perchè io quando leggo di una ragazza che sente l'obbligo di pancia di giustificarsi e dire: "non era una gesto stupido, poco ponderato o da facilona" perchè aveva voglia di farsi toccare le tette e far godere un suo amico nel farlo, sento che c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Perchè quella ragazza dovrebbe essere libera di dirlo tranquillamente, senza alcun giudizio e soprattutto senza trovarsi dei maschi che pregni di bias cognitivi e ignoranza in materia inizino a dire che allora è una facile, e che è buona solo per una scopata.

Non funziona così.

Non sono così le femmine, e chiunque abbia un minimo di esperienza e di spirito di osservazione, lo sa.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 12/11/2019 alle 20:53 , Nya ha scritto:

Si è trattato di un gesto scherzoso.Una strizzata rapida, non viscida o permeata di una disgustosa "fame di figa", disperazione.Ci siamo messi anche a ridere.

Per quanto possa sembrare un gesto stupido, poco ponderato e da "facilona"... non lo è affatto.Voglio bene ad X e desidero che superi tutti i suoi blocchi, tutte le sue paure.Vederlo sereno.Non come certi individui del forum.

Non mi spingerò oltre.

 

La tua situazione e’ purtroppo piuttosto normale oggi. Internet più il porno amplificano il problema. Ho sentito questo da diverse ragazze. Io ho amici in un gruppo misto che va dai 20 ai 30, la maggior parte e’ rincoglionito con le donne. Molti di loro anche nei ragazzi non fanno nulla, ho sentito dire da alcuni “deve essere la donna a provarci” 🤦🏻‍♂️🙄

 

Uno di loro vergine 24 anni, si ritrova in una situazione analoga con una ragazza pure carina di 30 (puoi immaginare le esperienze di lei...) si frequentano lei lo invita a casa sua da soli, lui invece di metterla a pecora le chiede se vogliono essere fidanzatini... sai tipo alle elementari, puoi immaginare com’e andata.. ho provato a spiegare a lui mentre si tormentava dell’insuccesso cosa avrebbe dovuto fare ma niente per lui aveva fatto tutto giusto....

 

La cosa migliore secondo me e’ farlo eccitare provocandolo in modo che sconnetta un il cervello e ragioni con il cazzo ... però ovviamente in una uscita pomeridiana e’ un po’ difficile dovreste essere tue e lui da soli da qualche parte se le vostre case sono sempre impegnate... se andaste via un weekend da qualche parte prenotando un appartamento su airbnb ? Costano anche 50€ a notte.. non si parla di grandi cifre.

Secondo me se ti dimostri troppo “aggressiva” o sessualmente esperta peggiori le cose, facendolo sentire inesperto ed inadeguato.

Tu hai avuto già diverse esperienze?

 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...