Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riple
Inviato
Il 12/11/2019 alle 19:53 , Nya ha scritto:

Saremmo dovuti andare in città, ma abbiamo perso il treno perché sono arrivata in ritardo.

Le uniche opzioni rimanenti sono state: 1)passeggiare e conversare oppure 2)andare al cinema.

Dato che faceva un freddo cane(nonostante questo amo novembre...) ho scelto il cinema.

L'ho trascinato a vedere un film con la colonna sonora composta in parte anche da Thom Yorke.Quindi sì, cazzo.Vediamolo.

Daje

In più ero sicura all'80% che la sala sarebbe stata quasi vuota.Infatti avevo ragione.

Ci siamo seduti in quarta, quinta fila(brutta mossa, avevamo gente dietro.Mi è sfuggito questo piccolo particolare, la prossima volta ne terrò conto.Ultima fila tutta la vita, per sentrisi più ad agio).

Nel momento in cui mi sono sfilata il cappotto, di sfuggita l'ho visto impegnato in studi anatomici.L'eccitazione si è impossessata di me.(Quanto mi piace sentirmi così...)

Il film ha inizio.

Ogni volta che ho voglia di fare un commento gli parlo piano, all'orecchio. Lo sento sempre irrigidirsi. E no, non a causa di quella tensione perfetta che si instaura quando una donna e un uomo stanno per combinare qualcosa di interessante.

Penso che magari, toccandolo, riuscirò a farlo sentire a suo agio, a far sì che si lasci un po' andare.A fargli capire che non c'è nulla di male nel contatto fisico.

Gli afferro il braccio con delicatezza;lo accarezzo su e giù con le dita, suadente, per poi stingerlo piano tra le tettine.Poso la testa sulla sua spalla.

Un minuto di panico dopo sembra leggermente più a suo agio.Eppure non muove un dito.Se ne sta immobile.

Inerte.

Porto pazienza...😌

Gli prendo la manona nodosa, robusta, chiusa a pugno.Quella mano mi urla "Testosterone"  e "Poderosi schiaffoni sul culo assicurati" et simila.La mano chiusa a pugno va a finire sulla mia coscia perché ce la faccio finire io.Resta chiusa a pugno lì, immobile.

La mia eccitazione vacilla.

Gli sussurro di star tranquillo.Di aprirla.

X sbotta irritato in un lamento infantile, quasi sull'orlo di una crisi di nervi.Mi dice che la tiene chiusa perché ha freddo alla mano.

Mi sono sentita un po' in colpa e mi sono subito scusata.Ho iniziato ad accarezzargliela, la mano;per rassicurarlo, calmarlo.Gli ho sorriso un pò ed ha ricambiato, evidentemente imbarazzato...però l'ho visto un po' più sereno...

Poi basta.

Come è andata a finire?

Siamo usciti prima della fine del film, siamo andati al parco.Abbiamo parlato di lui,delle sue esperienze inesistenti,gli ho fatto tante domande, ho cercato di capirlo.Mi ha detto che sono MOLTO carina ma che era spaventatissimo.Gli ho dato consigli, mi sono fatta toccare le tette per fargli togliere la curiosità.Abbiamo scherzato, riso insieme e soprattutto gli ho detto che non lo giudico affatto.L'ho messo a suo agio.Mi ha ringraziata...

Mi sono arrapato già solo a leggere.

Perchè quando andavo a scuola io sembrava di stare in una caserma con carmelitane?

Dio, perchè?

Sul ragazzo, no comment, comincerei a bestemmiare 

Riple
Inviato
2 ore fa, Nya ha scritto:

È stata proprio la mia aggressività a spegnerlo, ad allontanarlo.Se avessi interpretato la parte della ragazzina timida, dolce ed inesperta, avremmo combinato qualcosa.Qualcosa- e me ne rendo conto solo ora- che sicuramente non mi sarebbe piaciuto per niente.

Sarò molto, molto, veramente molto, molto approssimativa.

Prima esperienza con un 32enne, a 18 anni compiuti da qualche mese.Prima di lui, 0.Non solo perché in attesa della persona giusta...

Dopo il disamoramento, ho deciso di restargli a fianco.L'ho amato.Sono stata io a proporgli una relazione aperta, fin dall'inizio.L'idea di Amore che ero riuscita a costruirmi in quegli anni era abbastanza poco comune, per una ragazzina.Non trovo più le parole per raccontarvelo.Non le ricordo...mi serve del tempo che ora non ho.

Non abitavamo vicino.Per un periodo abbastanza lungo non ci siamo potuti vedere.Il nostro rapporto doveva necessariamente essere mantenuto in segreto, non potevo far sospettare niente a nessuno.Tantomeno lui.
Poi è sparito nel nulla, dopo 1 anno.Sono stata malissimo.Quest'estate mi ha cercata 2 volte a distanza di qualche mese, dicendo di amarmi.La prima, non ho voluto ascoltare ragioni.La seconda...ho ceduto, mi sono liberata, lasciata andare.A settembre ho chiuso definitivamente.

La seconda esperienza l'ho fatta durante l'atroce one-itis per il mio primo amore.Ho conosciuto un professore universitario su internet.43 anni, fidanzato con una bella donna di 35, lui molto meno.Abbiamo parlato tanto, gli ho mostrato il mio mondo interiore e lui mi ha aperto il suo.Si è instaurata un'atmosfera magica, è nata un'oasi in cui mettersi a nudo.Che poi, è ciò che cerco di fare con ogni persona che la vita mi mette davanti.Non importa se più grande o più piccola di me, maschio o femmina, x o y.Basta che sia una persona.Ci siamo incontrati proprio il giorno dopo il mio diciannovesimo compleanno ed è nata una "scopamicizia" (quanto odio categorizzare i rapporti tra le persone...).Ci vediamo poco, perché anche lui abita lontano e io non ho grande libertà di muovermi da un posto all'altro, senza destare sospetti.Il mio desiderio nei suoi confronti si è assopito...

Quest'estate, sesso occasionale per la prima volta.Non mi trovavo in Italia(non sono italiana al 100%, solo per metà.L'estate vado a trovare mio padre, che lavora all'estero).Non ho modo di conoscere nessuno, non perché non sappia la lingua.Sono sempre a casa con la mia famiglia, tutti riuniti dopo mesi e mesi lontani.Oppure al mare da sola.La presenza dei miei cari mi mette i freni inibitori.

Decido di scaricare Tinder per movimentare un po' i miei giorni.

Conosco un americano di 37 anni, lì per lavoro.Occhi azzurri da assassino, alto,  di bell'aspetto. Aspetto che mi mette a disagio, perché non mi considero tutta sta bellezza.Carina, sì...ma niente di che!

Abbiamo chiacchierato parecchio, malgrado il mio senso di inferiorità(che prima o poi si manifesta con chiunque, quindi!Bello o non bello!).Fa la prima mossa, mi mette una mano sul fianco.Mi zittisco immediatamente(comico), mi sciolgo e...

sesso al primo appuntamento e la mattina del giorno dopo, qualche ora prima che partisse.Ha detto che sarebbe rimasto volentieri.Gli ho promesso di fargli da guida, se mai dovesse fare un salto in Italia, a visitare la mia città.Mi ha scritto tante volte, sui social.Qualche mese fa mi ha rivelato che ha intenzione di "venire a trovarmi".Seh, seh!

Gli ho sempre risposto, non ho mai iniziato per prima le conversazioni, tantomeno preso iniziative particolari ... boh!Prima o poi mi darò una mossa.Più prima, che poi.

Non ho mai provato attrazione per i miei coetanei.Né fisica, né mentale.Forse, perché me ne sono sempre tenuta alla larga.E non per sentimenti di superiorità, ma...tutto l'opposto.Storia lunga.Quando mi sarà possibile, credo proprio che aprirò un diario...

Per dire, che differenza tra una diciannovenne F qualunque che non ci sa fare senza muore un dito, e un diciannovenne M che non sa e non si da da fare

Oh natura natura

Inviato
13 minuti fa, Riple ha scritto:

che non ci sa fare senza muovere un dito

Io, F, cosa dovrei fare, a parte 1) essere bella di mio, 2) imbellirmi e 3)sculettare/farmi desiderare/cercare di ispirare sesso in qualche modo?Oh, dimenticavo

4) Essere capace di ottime performance sessuali

È questo saperci fare con gli uomini?😮Oppure no?Io chiedo, perché è vero.Non ne so un emerito c... al riguardo.

• Haha 1
Riple
Inviato
2 minuti fa, Nya ha scritto:

Io, F, cosa dovrei fare, a parte 1) essere bella di mio, 2) imbellirmi e 3)sculettare/farmi desiderare/cercare di ispirare sesso in qualche modo?Oh, dimenticavo

4) Essere capace di ottime performance sessuali

È questo saperci fare con gli uomini?😮Oppure no?Io chiedo, perché è vero.Non ne so un emerito c... al riguardo.

e invece sai già tutto 🙂 

è il tuo amico 19enne che dovrà darsi una bella svegliata, proprio perchè non è nato F

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Nya ha scritto:

È questo saperci fare con gli uomini?

Ma hai 19 anni stai all'apice della tua potenza sessuale per te il "saperci fare con gli uomini" è relativo.

La tua attrattiva passiva non potrà mai essere più alta di cosi.

Quello che puoi fare è cercare di capire il maschio per non rendergli la vita un inferno (visto che non possiede quel dono di base che tu hai in quanto donna e gli tocca si saperci fare con le femmine).

Cercare di creare situazioni win win (come si dice qua) per te e per i tuoi partner.

In modo da non arrivare dopo i 40 inacidita dalla vita piena di gocce e piena di rimpianti.

Prima capirai che 19anni li hai ora e mai più prima ti godrai questo periodo e lo farai godere a chi fa un pezzo di strada con te.

• Mi piace! 6
Inviato (modificato)
1 ora fa, Orph ha scritto:

Prima capirai che 19anni li hai ora e mai più prima ti godrai questo periodo

Ho già qualche rimpianto...e ciò che hai detto, l'ho bene a mente.

A 14/15 anni, appena uscita dalle medie, ho iniziato a soffrire di ansia sociale, in forma grave.Per non parlare della fase depressiva...

La situazione è migliorata verso la fine del 2017.Sono affamata di tutta quella vita che la mia condizione non mi ha permesso di assaporare.Che poi, grazie a Dio, non è che a quell'età si facciano chissà quali esperienze!Non mi sono persa niente.Comunque, non mi va di perdere altro tempo.

Modificato da Nya
  • Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato (modificato)

E quanto rompete il cazzo, nemmeno foste voi quello a cui non la vuole più dare.

Per come la vedo io, lei a 19 ha fatto anche più di quello che era nelle sue tasche. Ci ha messo impegno, pazienza, passione, chiedendosi persino se non fosse colpa sua.

Ad un certo punto anche basta, lui imparerà dai suoi errori e migliorerà. Come abbiamo fatto tutti noi.

E se non succederà... beh, selezione naturale. E anche in questo Nya non ne avrà nessuna colpa, lei la fic... la mano l'ha data. Al limite proverà a tornare più avanti, se le interessa ancora e se nel frattempo le cose sono cambiate.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
4 ore fa, Nya ha scritto:

non sono italiana al 100%, solo per metà

Ecco, questo spiega molto di te.

4 ore fa, Nya ha scritto:

Quando mi sarà possibile, credo proprio che aprirò un diario...

Oh no...

Comunque hai un modo di "fare" che mi ricorda molto Nicky di OITNB.

• Haha 1
ganimede
Inviato
Il 20/11/2019 alle 14:14 , Chadwick ha scritto:

Leggendo questo provo una grandissima pena e tristezza.

Tu sei stata fantastica e anzi, i miei complimenti.

La pena e la tristezza derivano da due pensieri principali:

1) Se avessi avuto io un'amica così ai tempi della scuola quanto bello sarebbe stato? E soprattutto quanto mi avrebbe aiutato in futuro ad evitarmi la situazione di merda in cui mi ritrovo ora a quasi 27 anni ....... se fossi stato al posto di questo ragazzo sarei stato la persona più felice di questa terra 

2) Questo racconto mi fa rabbrividire perchè penso a quanta merda deve avere in testa questo giovanotto e come sarà il suo futuro in campo sessuale sentimentale.

Cioè riassumendo, hai 19 anni e la ragazza che ti piace prende l'iniziativa per farti finalmente scoprire le gioie del sesso .... tu la rifiuti perchè hai paura e sei troppo inibito.

Se nemmeno con la strada spianata questo ragazzo si è sbloccato, non oso immaginare nei prossimi anni !

Qua abbiamo al 100% un altro vergine in età avanzata pieno di merda in testa ..... che quando si accorgerà di quanti danni ha fatto su sè stesso in futuro negandosi certe esperienze inizierà a diventare nevrotico e a rimpiangere gli anni persi .... oltre a rovinarsi la vita con frustrazioni, senso di inferiorità e quant'altro.

Da qui ci si rende davvero conto quanti danni può fare la società di oggi con tutto ciò che ci inculcano in testa fin da piccoli

Pena e tristezza infinite

Spero solo per lui che possa avere un'altra occasione in futuro e sverginarsi prima possibile 

l' unica spwranza per quel poveraccio sarebbe capitare quì per sbaglio e leggere il tuo post

ganimede
Inviato (modificato)
Il 26/11/2019 alle 00:02 , Sonya ha scritto:

Andrò contro corrente, ma resto basita da quanto qui si proclamino "open-mind" e poi sono i primi a giudicare un ragazzo se non rientra nei loro canoni "open-mind".

Dite ciò che volete, ma sbeffeggiare una persona solo perché non rientra nei vostri cosiddetti canoni da "maschio Alpha", lo trovo allucinante. 

"Ha la merda in testa" "sarà un verginello fino a tardi", ecc... Oh ma lo conoscete? Siete tutti onniscenti? Bah... mi sembra di sentire il mio ex che mi parlava di quanto lui fosse alpha, di quanto lui fosse di valore e tutti gli altri non-pua fossero sfigati. 

Nya, hai fatto bene a provare, però, se posso permettermi, "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"... Cioè non giocare con i sentimenti di un ragazzo... Non ti parla una santa, anzi... L'unico paletto che mi ero messa, era quello di non fare del male all'altro. Punto. È successo una volta e credimi che ho avuto i sensi di colpa... Lui non era vergine, però si era innamorato... Per un mio egoismo ho continuato questa scopamicizia, ma credimi, sono andata avanti  molto poco. Mi sono sentita una grandissima m****. 

Il sesso perché sia appagante per uno lo deve essere anche per l'altra. Una scopata a senso unico, non lascia nulla, soprattutto se sai di fare del male all'altro. E non pensare "tanto anche i ragazzi fanno così", perché è un discorso generalizzato del cazzo. E la generalizzazione rende ottusi.

Pace, amore e gioia infinita.

sono molto apprezzabili , almeno per me, il tuo garbo il tuo equilibrio e la tua empatia vs questo ragazzo...ma temo  che quanto ,pur duramente, sentenziato dagli altri utenti abbia elevate probabilità di verificarsi purtroppo per lui

Modificato da ganimede