Edo [Donna] 15347 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 @Nya ho letto la tua storia e sono morta dalle risate. Un po' mi ricordi la me degli inizi e con certi tipi con cui ho dovuto fare tutto io ahahah Per il resto mi è piaciuto il tuo stile di scrittura del primo post ed è vero che sembra uno stile di scrittura di una persona più matura ma se leggi molto è normale sapere scrivere bene. D'altronde non sei la sola a sembrare più matura della tua giovane età a causa del tuo stile di scrittura, se vai a rileggere i post di Medea capisci cosa intendo. Per quanto riguarda gli utenti che ti dicono che sicuramente l'hai data a cani e porci in discoteca, lasciali perdere quando fanno questi commenti che poi sono i primi a cagarsi in mano quando sono in mezzo a tanta gente (true story) ma come hai potuto leggere tu stessa, ti hanno saputo dare anche degli ottimi suggerimenti concreti per soddisfare le tue voglie A proposito di questo: ti capisco benissimo nel tuo desiderio perché il fascino del "proibito" e del "sono stato il primo (o la prima) a piantare la bandiera sul vergine suolo lunare" è desiderio comune a molti e molte, solo che una volta noi donne eravamo inibite e adesso siamo più tranquille nel parlarne perché si è capito e messo nero su bianco che, senza tanti discorsi, alla fine siamo sempre noi a decidere se darla e quando darla. Anch'io ho avuto un vergine e l'idea di violare l'inviolato è eccitante. Certo, molto spesso va a finire che per soddisfare le nostre voglie ci dimentichiamo del tutto delle necessità e dei sentimenti altrui, ma in questo molti uomini hanno fatto ben di peggio nel corso dei secoli. Comunque non è affatto una giustificazione e se sei certa che lui sia vergine, fa' in modo di garantirgli la migliore esperienza in assoluto perché poi il ricordo del vostro incontro sessuale, lo accompagnerà a vita e dipenderà anche da questo come si comporterà con le altre donne che incontrerà lungo la sua strada ganimede e Ad94ry ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Adesso, Bozzarelly ha scritto: Che dovrà poi mettere lui. Eh ... Non credere ... all epoca mia erano parecchio tirchietti in tutto ... o si faceva aggratis o nada ... Non c era ancora la filosofia di andare in hotel. Erano cifre esorbitanti per entrambi, che difficilmente si investivano soprattutto se avevi un lavoretto con cui li guadagnavi. Credo dipendesse dal fatto che la giovane età fa percepire come se tutto fosse ancora aperto e quindi chi te lo fa fare di spendere soldi quando basta avere casa libera. Cosa che per certi versi è naturale a quell età.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Non è che magari a casa c'hai il garage? Ce l'avrai una bicicletta, magari con la gomma forata Pure per finta "Senti andiamo un attimo, mi aiuti con sta cosa che non sono capace.." Isolation fatta Modificato 9 Novembre 2019 da filo Riple e Bozzarelly ha reagito a questo 2
Oudeis [Donna] 297 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 42 minuti fa, Giraluna ha scritto: [...] la giovane età fa percepire come se tutto fosse ancora aperto[...] Cosa intendi ? 😮
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Nya ha scritto: Cosa intendi ? 😮 Disponibile, tutto a portata di mano. Calma, respira. Modificato 9 Novembre 2019 da Bozzarelly
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 5 minuti fa, Nya ha scritto: Cosa intendi ? 😮 Che non occorre investire denaro per creare dei momenti e risolvere tutti questi ostacoli dato che tanto siete giovani e di occasioni ce ne sono molte. Potreste infatti risolverla con l hotel. Ma capisco anche che a 19 anni tutto appare più superficiale. Della serie "Vabbe, ma che spendo soldi a fare ... quando ha oppure ho casa libera trombiamo; poi mica sarà l unico, se va in porto bene, sennò amen, bella zi" molto più amplificato rispetto agli adulti.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Potreste infatti risolverla con l hotel Anche no....
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 16 ore fa, Erlenmeyer ha scritto: True footage del corteggiamento tra Nya e il suo nerd C'è anche la versione in cui lui alla fine appoggiato al muro tira fuori di tasca il polpo?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 (modificato) ... so? Trombata andata bene e ora stanno progettando una vita comune? Fallimento e ora ha paura di farsi vedere in giro? Alla fine, è saltato fuori che è un serial killer? Modificato 12 Novembre 2019 da Bozzarelly
Oudeis [Donna] 297 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 (modificato) Saremmo dovuti andare in città, ma abbiamo perso il treno perché sono arrivata in ritardo. Le uniche opzioni rimanenti sono state: 1)passeggiare e conversare oppure 2)andare al cinema. Dato che faceva un freddo cane(nonostante questo amo novembre...) ho scelto il cinema. L'ho trascinato a vedere un film con la colonna sonora composta in parte anche da Thom Yorke.Quindi sì, cazzo.Vediamolo. Daje In più ero sicura all'80% che la sala sarebbe stata quasi vuota.Infatti avevo ragione. Ci siamo seduti in quarta, quinta fila(brutta mossa, avevamo gente dietro.Mi è sfuggito questo piccolo particolare, la prossima volta ne terrò conto.Ultima fila tutta la vita, per sentrisi più ad agio). Nel momento in cui mi sono sfilata il cappotto, di sfuggita l'ho visto impegnato in studi anatomici.L'eccitazione si è impossessata di me.(Quanto mi piace sentirmi così...) Il film ha inizio. Ogni volta che ho voglia di fare un commento gli parlo piano, all'orecchio. Lo sento sempre irrigidirsi. E no, non a causa di quella tensione perfetta che si instaura quando una donna e un uomo stanno per combinare qualcosa di interessante. Penso che magari, toccandolo, riuscirò a farlo sentire a suo agio, a far sì che si lasci un po' andare.A fargli capire che non c'è nulla di male nel contatto fisico. Gli afferro il braccio con delicatezza;lo accarezzo su e giù con le dita, suadente, per poi stingerlo piano tra le tettine.Poso la testa sulla sua spalla. Un minuto di panico dopo sembra leggermente più a suo agio.Eppure non muove un dito.Se ne sta immobile. Inerte. Porto pazienza...😌 Gli prendo la manona nodosa, robusta, chiusa a pugno.Quella mano mi urla "Testosterone" e "Poderosi schiaffoni sul culo assicurati" et simila.La mano chiusa a pugno va a finire sulla mia coscia perché ce la faccio finire io.Resta chiusa a pugno lì, immobile. La mia eccitazione vacilla. Gli sussurro di star tranquillo.Di aprirla. X sbotta irritato in un lamento infantile, quasi sull'orlo di una crisi di nervi.Mi dice che la tiene chiusa perché ha freddo alla mano. Mi sono sentita un po' in colpa e mi sono subito scusata.Ho iniziato ad accarezzargliela, la mano;per rassicurarlo, calmarlo.Gli ho sorriso un pò ed ha ricambiato, evidentemente imbarazzato...però l'ho visto un po' più sereno... Poi basta. Come è andata a finire? Siamo usciti prima della fine del film, siamo andati al parco.Abbiamo parlato di lui,delle sue esperienze inesistenti,gli ho fatto tante domande, ho cercato di capirlo.Mi ha detto che sono MOLTO carina ma che era spaventatissimo.Gli ho dato consigli, mi sono fatta toccare le tette per fargli togliere la curiosità.Abbiamo scherzato, riso insieme e soprattutto gli ho detto che non lo giudico affatto.L'ho messo a suo agio.Mi ha ringraziata... Modificato 12 Novembre 2019 da Nya senza nome, what_else, Dream_ e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Messaggi raccomandati