giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 Buongiorno ragazzi, sto cercando il PDF del libro in oggetto. Qualcuno può aiutarmi?
Bussola [Banned] 1017 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 12 ore fa, giannicarlo ha scritto: Buongiorno ragazzi, sto cercando il PDF del libro in oggetto. Qualcuno può aiutarmi? Se non lo trovi in pdf , puoi sempre vedere se la tua biblioteca vicina ce l'ha e te lo prendi in prestito. Poi non sò da tè, ma nella mia provincia hanno un sito e un'efficienza pazzesca, il 99% dei libri che leggo li prendo li. giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Inviato 7 Novembre 2019 (modificato) 3 minuti fa, Bussola ha scritto: Se non lo trovi in pdf , puoi sempre vedere se la tua biblioteca vicina ce l'ha e te lo prendi in prestito. Poi non sò da tè, ma nella mia provincia hanno un sito e un'efficienza pazzesca, il 99% dei libri che leggo li prendo li. Grazie bussola, speravo qualcuno avesse la versione digitale, mi è più comoda. Modificato 7 Novembre 2019 da giannicarlo
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: Grazie bussola, speravo qualcuno avesse la versione digitale, mi è più comoda. Ce l ho sullo schermo del pc salvato. L avevo trovato tranquillamente in rete. Ma dato che sono trascorsi anni, leggendo il tuo post ho pensato che forse non era più così reperibile. Invece ho di nuovo digitato "Le vostre zone erronee pdf" ed è uscito quello che vedi nello screen. Come puoi vedere è stato scaricato. Il sito è il secondo in lista. ciccioman333 e giannicarlo ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Inviato 7 Novembre 2019 5 ore fa, Giraluna ha scritto: Ce l ho sullo schermo del pc salvato. L avevo trovato tranquillamente in rete. Ma dato che sono trascorsi anni, leggendo il tuo post ho pensato che forse non era più così reperibile. Invece ho di nuovo digitato "Le vostre zone erronee pdf" ed è uscito quello che vedi nello screen. Come puoi vedere è stato scaricato. Il sito è il secondo in lista. Sfortunatamente penso sia l'edizione che ho già, è abbastanza disordinata e ne risulta una lettura non scorrevole e poco piacevole. Grazie proverò a vedere se questa è diversa.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 22 ore fa, giannicarlo ha scritto: Buongiorno ragazzi, sto cercando il PDF del libro in oggetto. Qualcuno può aiutarmi? Io l'ho acquistato, costa poco usato. (se non ti serve per forza la versione digitale) giannicarlo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati