Vai al contenuto

omofobia


Bussola

Messaggi raccomandati

M'incuriosisce questa cosa, leggendo vedo che la promiscuità era la norma in culture precedenti, ma anche ora in molte parti del mondo è normale , eppure da noi occidentali c'è un omofobia pazzesca.

Poi conosci tizio che è sposato, l'altro fidanzato, quello che insieme alla moglie si traveste , insomma c'è un mondo sommerso pazzesco, da un lato è bello per il lato grottesco ( 😄 ) però mi chiedevo , tanti che ora si trovano con vite sessuali represse, se fossero stati cresciuti in una cultura diversa, non vivrebbero meglio sapendo che potrebbero scopare tranquillamente senza sborsare un'euro quando vogliono ?

Ho come l'impressione che il "danno" non sia  la libertà sessuale delle donne , ma la perdita della promiscuità sessuale maschile.

Da dove è partita l'omofobia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Chiedo: sei omosessuale/bisex?

Etero curioso non versatile. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bussola ha scritto:

Etero curioso non versatile. 

Secondo me più che omofobia ciò che dà fastidio è la femminilizzazione del maschio. 

L'omosessualità (parlo dei maschi) secondo me è accettata dalla maggior parte delle persone (qualche pseudocattolico e qualche bigotto potrebbero rigettarla, ma è più una questione di ciò che che credono di pensare), soprattutto nel mondo occidentale. 

Vedere maschi effeminati credo invece che dia ancora fastidio. Personalmente non ho nulla contro nessuno, a livello di pensiero, ma nonostante ciò vedere maschi effeminati mi genera ancora una sorta di fastidio viscerale, come se ci fosse qualcosa di stonato (e ammetto che a livello di atteggiamento ne ho incontrati molti molto antipatici).

Inoltre, ed è una mia opinione del tutto personale, credo che la società, perlomeno quella occidentale,  possa portare (non volontariamente) ad una sorta di "induzione dell'omosessualità/bisessualità", attraverso la modifica dei rapporti sociali e alla caduta di certi tabù, penso a pratiche come il pegging, femdom ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bussola ha scritto:

Ho come l'impressione che il "danno" non sia  la libertà sessuale delle donne , ma la perdita della promiscuità sessuale maschile

Più che la perdita, secondo me è la condanna della promiscuità maschile che ha creato tutto quel sottobosco di "lo faccio ma non lo dico" ed è un guaio per tutti, maschi e femmine, perché non sai più riconoscere chi è chi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bussola ha scritto:

Etero curioso non versatile. 

In che senso sei non versatile? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maldoner

Pure a mè le checche stanno sulle balle , perchè incarnano il peggio del lato femminile e maschile .

La mia impressione ti dico è opposta, vedo una grossa facciata di "political correct" ma una grossa oppressione.

questo è un'articolo vecchio,l'altro non lo trovo, ma lascia da pensare.

https://www.ilgrandecolibri.com/arabia-saudita-sesso-gay-senza-identita/

@Edo

Sono un' attivo egoista 😄 

https://it.wikipedia.org/wiki/Attivo,_passivo_e_versatile_nel_sesso

Modificato da Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bussola mi sa che allora sei etero ma se ti senti etero curioso è ok

È la prima volta che sento un maschio che scoperebbe il culo di un uomo o si farebbe fare un pompino, definirsi curioso 🙂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Edo  L'ho scritto come battuta, negli annunci leggo sempre "etero curioso" e mi fà morire dal ridere.

Comunque etero sarebbe : "passione sessuale morbosa per una persona del sesso opposto"

Come ho detto a mio padre " a mè piacciono le donne , un pò i trav , uomini è raro, ma se capita non sto li a farmi i complessi , in fondo mica devo sposarli"  (si è messo a ridere e mi fà "se sei coglione " )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando sento "uomo etero curioso o bisex" mi si alzano sempre le antenne e penso a uno che ama prenderselo in culo (letteralmente) non uno che vuole fottere tutti (letteralmente) 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...