Vai al contenuto

omofobia


Bussola

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Bussola ha scritto:

vedo una grossa facciata di "political correct" ma una grossa oppressione.

Solo per chiarire, io mi rifacevo alla vita reale, non alla tv, social, Internet.

Pensando e ripensando non mi è mai capitato di vedere o sentire persone realmente omofobe. Diverse volte qualcuno ha verbalizzato disprezzo, ma poi una volta conosciuto il soggetto in questione, atteggiamenti e azioni (e di conseguenza parole) dimostravano il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se solo riuscissi a provare un minimo di attrazione per un uomo, credo chiaverei ogni giorno per almeno 3 volte: colazione, pranzo e cena.
E forse anche noi stessi ci faremmo poi meno seghe mentali su come comportarsi, cosa fare, cosa dire ecc.


Nel mio ambiente sono pieno di colleghi gay e una volta per gioco uno di essi mi fece un profilo Grindr.
Io credo di non aver visto così tante notifiche in vita mia se non nel telefonino della mia ex quando mi mostrava quanti messaggi aveva nella cartella spam del Messenger di Facebook: il telefono del collega stava letteralmente esplodendo con un paio di fotte fattemi a lavoro.

Interessante come la storia abbia una natura ciclica e quello che viviamo oggi non è affatto l'apice della libertà raggiunta dalla omosessualità.
Nell' Antica Grecia era ben vista, ciò che però veniva discriminato era il ruolo nel rapporto sessuale: ovvero se una persona matura o importante o aristocratica o socialmente superiore assumeva un ruolo passivo nel rapporto, disattendeva le pretese che la società aveva su di lui. 

Da cui si potrebbe poi anche ampliare il discorso alla concezione di pedofilia, ma questo è poi un altro paio di maniche.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

@MaldonerTanti , e ne conosco lo fanno di facciata perchè non hanno le palle di dirti cosa pensano o gli servi per qualcosa.

@vol-à-voile  ho un'amico di vecchia data , compagno di avventure che mi diceva sempre "a mè gli uomini fanno schifo, però masturbarsi è patetico, quindi fanculo  un buco è un buco e una bocca è una bocca e faccio pure contento qualcuno" ed è tra gli uomini che conosco che ha avuto sempre successo con le donne.

Ho sempre pensato che aveva capito tutto 😄 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Capisco il tuo discorso @Bussola però ragionando così dovremmo allora anche fare lo stesso discorso per ragazza HB -93842398234982349 o per qualsiasi tipo di persona per cui non proviamo attrazione. Per me l'attrazione è fondamentale, altrimenti scopare per scopare lo posso anche fare, ma non ci devo perdere neanche un minuto del mio tempo per quanto riguarda lo sforzo di risorse. Non so se mi spiego.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@vol-à-voile una volta che ti scambi come sei fatto (altezza , lunghezza etc) 2 foto , 5 minuti ,ti accordi e ti trovi.

Mai trovato una fb in modo cosi veloce ed efficiente 😄 

Comunque non è che l'ho vista come il mio socio, ma ho pensato che poteva essere un modo più interessante di ammazzare il tempo , fare qualcosa di nuovo, conoscere personaggi nuovi ... l'inverno è sempre lungo da queste parti 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...