Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Inviato
10 minuti fa, GTC ha scritto:

3) Chiedere:

È scritto in un sacco di manuali di miglioramento personale, ma nessuno capisce la potenza del chiedere fino a quando non la sperimenta in prima persona. 

Chiedete qualsiasi cosa!!!!

Lo sconto, di accompagnarvi, di cenare insieme, un appuntamento, un servizio migliore ecc.

Chiedete, mal che vada la risposta è NO.

Personalmente, chiedendo, nell'ultimo periodo ho ottenuto un sacco di cose inaspettate e qualche trattamento VIP😉 

Ma infatti, finchè lo si fa con educazione al massimo si riceve un NO.

• Mi piace! 2
Inviato

Le persone, non si rendono conto che lezione di vita sia viaggiare da soli , tanti oppressi che leggo su questo forum dovrebbero mettersi lo zaino in spalla e partire, vedrebbero che la fuori il mondo non è come lo dipingono i tg e i complottisti e pillari vari.

Che sia la vita o il viaggio, per mè tutto si racchiude in questa citazione di Cees Nooteboom.

il viaggio rimane sempre una prova di forza, una valutazione delle cose che puoi e non puoi fare, una stima della tua indipendenza dalle persone e dalle circostanze, e un atto di pazienza nell’accettazione del fatto che in quell’altro mondo le tue aspettative e i tuoi criteri non tornano, che la paura in ogni sorta di sfumatura può essere una componente del viaggio

Ma con la cinesina poi come è andata? 😄 

Inviato (modificato)
1 ora fa, GTC ha scritto:

Sono appena tornato dalla Cina

Anno scorso Vietnam, Cina sarà una delle prossime mete grazie per la condivisione.

1 ora fa, Bussola ha scritto:

Le persone, non si rendono conto che lezione di vita sia viaggiare da soli

Un super quote per questo assolutamente, possibilità di crescita e riflessioni sul proprio io enormemente aumentate quando si viaggia da soli.

Modificato da Orph
Inviato

Gran bel post. Spesso non riusciamo a capire quanto siano importanti cose come quelle, perché non le colleghiamo ai nostri obbiettivi(il me stesso di 5 anni fa avrebbe detto "ma quale chiedere? Ma quale parlare a freddo? Io voglio scopare"). 

Niente da dire poi sul viaggiare, una delle cose più belle che esistano. Viaggiate ragazzi. Non nei villaggi turistici. Esplorate, respirate, vivete nuovi posti e nuove culture. Sarete persone nuove. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
-Zodiac-
Inviato
17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Gran bel post. Spesso non riusciamo a capire quanto siano importanti cose come quelle, perché non le colleghiamo ai nostri obbiettivi(il me stesso di 5 anni fa avrebbe detto "ma quale chiedere? Ma quale parlare a freddo? Io voglio scopare"). 

Niente da dire poi sul viaggiare, una delle cose più belle che esistano. Viaggiate ragazzi. Non nei villaggi turistici. Esplorate, respirate, vivete nuovi posti e nuove culture. Sarete persone nuove. 

Concordo e aggiungo che da soli (almeno per me) ha tutto un altro sapore

• Mi piace! 2
Claudinko
Inviato

Ma almeno te la sei bombata una cinese?

Le asiatiche sono molto brave, gentili e disponibili...praticamente l'opposto delle acidone italiane

GTC
Inviato
Il 7/11/2019 alle 19:15 , Claudinko ha scritto:

Ma almeno te la sei bombata una cinese?

Le asiatiche sono molto brave, gentili e disponibili...praticamente l'opposto delle acidone italiane

Secondo me questo è un preconcetto, sarò stato fortunato ma con me (a parte rari casi)sono sempre tutte gentili e disponibili.

GTC
Inviato

Ragazzi, dopo questo post alcuni amici del forum mi hanno contattato in privato(fb) per avere dei consigli su come approcciare e vincere l'ansia d'approccio e le varie paure.

Oltre ai consigli che ho già dato,  la cosa migliore da farsi e addestrarsi con gli esercizi pratici e per chi volesse farlo abbiamo fatto una super offerta per 

>>> APPROCCIO PERFETTO 2.0

Li trovate gli esercizi pratici per vincere le paure e i migliori metodi per approcciare le ragazze testati sul campo negli ultimi 15 anni!!!

E ovviamente abbiamo fatto un bello sconto 😉 date un'occhiata 

>>> APPROCCIO PERFETTO 2.0

• Mi piace! 1
GTC
Inviato

Vi riporto questo utile schemino mandato oggi alla newsletter...

Vediamo i 3 migliori approcci per conoscere nuove ragazze in Italia (e non solo).

1) contestuale: Il più semplice e utilizzabile anche con gli uomini è un commento sul contesto, è la condivisione di un'emozione attraverso una domanda o un esclamazione...

Esempio: Giornata fredda " Oggi fa proprio caldo è il caso di andare a fare un bagno al mare :)"

Pregi: È socialmente accettabile
Difetti: Non comunica sessualità quindi hai bisogno di tempo per portare il discoro sull'argomento sesso.

2) Complimento: notare un particolare che ci piace della ragazza e condividerlo con lei. 
Più sei specifico e meglio è!
Soprattutto all'inizio e meglio evitare i complimenti sessuali ( che bel culo, che belle tette).
Evitare i complimenti generici: sei bella, hai dei bei capelli ecc. 

Pregi: Se fatto bene lascia un'emozione positiva nella persona, rende più esplicito il tuo interesse sessuale
Difetti: molte persone si sentono in ansia a fare i complimenti alle sconosciute

Esempio:" Ciao ho notato che hai degli occhi di un colore davvero particolare, mi ricordano un po' le castagne, quando nelle giornata fredde le prepari per gustarle davanti al fuoco, hanno una luce davvero particolare"

3) Diretto: esplicitare l'interesse sessuale senza mezzi termini, posizionandosi subito come potenziale amante. 
Usare questo tipo di approcci in contenuti dove il metamessaggio è chiaro, ad esempio discoteca ( si va in disco per rimorchiare).
Più si ha esperienza e più si può usare in vari contesti  fio ad arrivare ad utilizzarlo anche in strada.

Esempio:" Ciao ti ho vista e ogni fibra del mio corpo ti desidera, dovevo dirtelo perché dovevo essere sincero con me stesso e con te, mi chiamo XXXX vieni con me..."

Pregi: È veloce, non ti fa perdere tempo e rende subito chiaro cosa vuoi.
Difetti: alta percentuale di rifiuti sopratutto se si ha poca esperienza su come gestire la situazione.

Ecco questi sono i 3 principali modi di approcciare le ragazze dal vivo ( cosi da evitare le foto tattiche 😁) !!!

Se vuoi vincere l'ansia e la paura di conoscere nuove donne e imparare i migliori modi per approcciare, ti aspettiamo per un training pratico di 14 giorni 

>>> Scopri di più

Hai tempo per unirti a noi solo fino a mercoledì alle 23:59

Avrai Approccio Perfetto base a soli 97€ invece di 247€ 

Avrai Approccio Perfetto Platinum (con supporto dei trainer) a soli 197€ invece di 547€

>>> ISCRIVITI SUBITO

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1