Questo è un messaggio popolare. GTC [Amministratore] 102137 Inviato 6 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2019 Sono appena tornato dalla Cina e in questi viaggi estremi e in solitaria, mi rendo conto quanto sia importante avere delle buone BASI Ritrovandomi dall'altra parte del mondo senza sapere nemmeno una parola di cinese, mi sono dovuto affidare totalmente ad altre mie capacità per godermi questo straordinario viaggio! Mi piacerebbe condividere con voi alcune piccole intuizioni sperando possano essere di aiuto a qualcuno 🙂 1) Saper conoscere nuove persone a freddo è fondamentale: Ammetto di essermi trovato più volte in difficoltà ad orientarmi in posti sperduti... Se non avessi avuto la capacità di conoscere nuove persone, in alcuni occasioni mi sarei ritrovato nella cacca più assoluta. Vi garantisco che approcciare persone che non parlano la tua lingua, non parlano inglese e spesso non hanno mai visto uno straniero nella loro vita, non è per nulla semplice, sopratutto se si devono ricavare informazioni e consigli... Mi resterà nella memoria una splendida ragazza cinese che dopo averle mostrato una foto di una pagoda, con un po' di fatica mi suggerisce di prendere un autobus e mi indica la fermata a poche centinaia di metri. Dopo esserci congedati mi avvio verso la fermata con passo calmo. Ad un tratto qualcuno mi batte sulla spalla, è la stessa ragazza di prima che mi fa cenno di seguirla. Mi accompagna fino alla fermata dell'autobus e io a gesti cerco di farle capire che non ho il biglietto. Lei pensa che io non abbia i soldi, cosi apre il portafoglio e mi da i soldi del biglietto, onorato della cosa la fermo estraendo dalla tasca i miei soldi e lei mi indica che è possibile farlo sull'autobus il biglietto. Mi accompagna fino al posto dove sarei dovuto andare e mi scrive qualche info sul luogo da visitare nel suo telefono usando un traduttore. Era già amore! 😍 2) Mantenere la calma: Per quanto la situazione possa precipitare, mantenere la calma e non farsi prendere dall'ansia e dalla paura è la tua mossa vincente. Questo principio è ambivalente. Da una parte restare calmi e non farsi prendere dall'ansia ti permette di ragionare lucidamente, essere più sciolto e rilassato nei movimenti e questo ti conferisce più carisma. Dall'altra parte dobbiamo sempre ricordare che le emozioni si trasmettono, sei tu sei calmo la persona che hai davanti tenderà a essere più calma, se invece ti arrabbi e ti infuri, inneschi nell'altra persona la voglia di infuriarsi. Ci sono stati momenti di tensione in cui hanno tentato di fregarmi e vendermi alcune inutili servizi, ma la calma ha fatto si che la cosa non degenerasse e che tutti alla fine fossero soddisfatti. Se mi fossi fatto prendere dalla paura o dall'ansia, quando non riuscivo a ritrovare la strada di casa, sicuramente il mio atteggiamento sarebbe stato "creepy" e avrei fatto più fatica a fermare persone che mi potessero indicare la giusta strada. 3) Chiedere: È scritto in un sacco di manuali di miglioramento personale, ma nessuno capisce la potenza del chiedere fino a quando non la sperimenta in prima persona. Chiedete qualsiasi cosa!!!! Lo sconto, di accompagnarvi, di cenare insieme, un appuntamento, un servizio migliore ecc. Chiedete, mal che vada la risposta è NO. Personalmente, chiedendo, nell'ultimo periodo ho ottenuto un sacco di cose inaspettate e qualche trattamento VIP😉 Fudōshin, domen11, Forsad e 12 altri ha reagito a questo 7 8
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 10 minuti fa, GTC ha scritto: 3) Chiedere: È scritto in un sacco di manuali di miglioramento personale, ma nessuno capisce la potenza del chiedere fino a quando non la sperimenta in prima persona. Chiedete qualsiasi cosa!!!! Lo sconto, di accompagnarvi, di cenare insieme, un appuntamento, un servizio migliore ecc. Chiedete, mal che vada la risposta è NO. Personalmente, chiedendo, nell'ultimo periodo ho ottenuto un sacco di cose inaspettate e qualche trattamento VIP😉 Ma infatti, finchè lo si fa con educazione al massimo si riceve un NO. GTC e Case ha reagito a questo 2
Bussola [Banned] 1017 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 Le persone, non si rendono conto che lezione di vita sia viaggiare da soli , tanti oppressi che leggo su questo forum dovrebbero mettersi lo zaino in spalla e partire, vedrebbero che la fuori il mondo non è come lo dipingono i tg e i complottisti e pillari vari. Che sia la vita o il viaggio, per mè tutto si racchiude in questa citazione di Cees Nooteboom. il viaggio rimane sempre una prova di forza, una valutazione delle cose che puoi e non puoi fare, una stima della tua indipendenza dalle persone e dalle circostanze, e un atto di pazienza nell’accettazione del fatto che in quell’altro mondo le tue aspettative e i tuoi criteri non tornano, che la paura in ogni sorta di sfumatura può essere una componente del viaggio Ma con la cinesina poi come è andata? 😄 Oudeis, Orph, -Zodiac- e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, GTC ha scritto: Sono appena tornato dalla Cina Anno scorso Vietnam, Cina sarà una delle prossime mete grazie per la condivisione. 1 ora fa, Bussola ha scritto: Le persone, non si rendono conto che lezione di vita sia viaggiare da soli Un super quote per questo assolutamente, possibilità di crescita e riflessioni sul proprio io enormemente aumentate quando si viaggia da soli. Modificato 6 Novembre 2019 da Orph
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 Gran bel post. Spesso non riusciamo a capire quanto siano importanti cose come quelle, perché non le colleghiamo ai nostri obbiettivi(il me stesso di 5 anni fa avrebbe detto "ma quale chiedere? Ma quale parlare a freddo? Io voglio scopare"). Niente da dire poi sul viaggiare, una delle cose più belle che esistano. Viaggiate ragazzi. Non nei villaggi turistici. Esplorate, respirate, vivete nuovi posti e nuove culture. Sarete persone nuove. Carnacki, -Zodiac- e Oudeis ha reagito a questo 1 2
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 17 minuti fa, Gamebred ha scritto: Gran bel post. Spesso non riusciamo a capire quanto siano importanti cose come quelle, perché non le colleghiamo ai nostri obbiettivi(il me stesso di 5 anni fa avrebbe detto "ma quale chiedere? Ma quale parlare a freddo? Io voglio scopare"). Niente da dire poi sul viaggiare, una delle cose più belle che esistano. Viaggiate ragazzi. Non nei villaggi turistici. Esplorate, respirate, vivete nuovi posti e nuove culture. Sarete persone nuove. Concordo e aggiungo che da soli (almeno per me) ha tutto un altro sapore Carnacki e Gamebred ha reagito a questo 2
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 Ma almeno te la sei bombata una cinese? Le asiatiche sono molto brave, gentili e disponibili...praticamente l'opposto delle acidone italiane
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 11 Novembre 2019 Autore Inviato 11 Novembre 2019 Il 7/11/2019 alle 19:15 , Claudinko ha scritto: Ma almeno te la sei bombata una cinese? Le asiatiche sono molto brave, gentili e disponibili...praticamente l'opposto delle acidone italiane Secondo me questo è un preconcetto, sarò stato fortunato ma con me (a parte rari casi)sono sempre tutte gentili e disponibili.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 11 Novembre 2019 Autore Inviato 11 Novembre 2019 Ragazzi, dopo questo post alcuni amici del forum mi hanno contattato in privato(fb) per avere dei consigli su come approcciare e vincere l'ansia d'approccio e le varie paure. Oltre ai consigli che ho già dato, la cosa migliore da farsi e addestrarsi con gli esercizi pratici e per chi volesse farlo abbiamo fatto una super offerta per >>> APPROCCIO PERFETTO 2.0 Li trovate gli esercizi pratici per vincere le paure e i migliori metodi per approcciare le ragazze testati sul campo negli ultimi 15 anni!!! E ovviamente abbiamo fatto un bello sconto 😉 date un'occhiata >>> APPROCCIO PERFETTO 2.0 Fudōshin ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 Vi riporto questo utile schemino mandato oggi alla newsletter... Vediamo i 3 migliori approcci per conoscere nuove ragazze in Italia (e non solo). 1) contestuale: Il più semplice e utilizzabile anche con gli uomini è un commento sul contesto, è la condivisione di un'emozione attraverso una domanda o un esclamazione... Esempio: Giornata fredda " Oggi fa proprio caldo è il caso di andare a fare un bagno al mare :)" Pregi: È socialmente accettabile Difetti: Non comunica sessualità quindi hai bisogno di tempo per portare il discoro sull'argomento sesso. 2) Complimento: notare un particolare che ci piace della ragazza e condividerlo con lei. Più sei specifico e meglio è! Soprattutto all'inizio e meglio evitare i complimenti sessuali ( che bel culo, che belle tette). Evitare i complimenti generici: sei bella, hai dei bei capelli ecc. Pregi: Se fatto bene lascia un'emozione positiva nella persona, rende più esplicito il tuo interesse sessuale Difetti: molte persone si sentono in ansia a fare i complimenti alle sconosciute Esempio:" Ciao ho notato che hai degli occhi di un colore davvero particolare, mi ricordano un po' le castagne, quando nelle giornata fredde le prepari per gustarle davanti al fuoco, hanno una luce davvero particolare" 3) Diretto: esplicitare l'interesse sessuale senza mezzi termini, posizionandosi subito come potenziale amante. Usare questo tipo di approcci in contenuti dove il metamessaggio è chiaro, ad esempio discoteca ( si va in disco per rimorchiare). Più si ha esperienza e più si può usare in vari contesti fio ad arrivare ad utilizzarlo anche in strada. Esempio:" Ciao ti ho vista e ogni fibra del mio corpo ti desidera, dovevo dirtelo perché dovevo essere sincero con me stesso e con te, mi chiamo XXXX vieni con me..." Pregi: È veloce, non ti fa perdere tempo e rende subito chiaro cosa vuoi. Difetti: alta percentuale di rifiuti sopratutto se si ha poca esperienza su come gestire la situazione. Ecco questi sono i 3 principali modi di approcciare le ragazze dal vivo ( cosi da evitare le foto tattiche 😁) !!! Se vuoi vincere l'ansia e la paura di conoscere nuove donne e imparare i migliori modi per approcciare, ti aspettiamo per un training pratico di 14 giorni >>> Scopri di più Hai tempo per unirti a noi solo fino a mercoledì alle 23:59 Avrai Approccio Perfetto base a soli 97€ invece di 247€ Avrai Approccio Perfetto Platinum (con supporto dei trainer) a soli 197€ invece di 547€ >>> ISCRIVITI SUBITO Ozymandias e Fudōshin ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati