Vai al contenuto

Cosa cavolo le rispondo??


jacki

Messaggi raccomandati

Salve raga ricordate l'hb dell'altro topic? Sta andando abbastanza bene, non le piace parlare al cell, preferisce gli sms. Comunque sia il problema non è questo, ma è ben altro, mentre sto messaggiando (credo di andare bene, perchè ho parlato anche con una nostra amica in comune che mi ha detto praticamente che sta andando tutto positivamente, non gliel'ho chiesto io, il discorso l'ha introdotto lei) dopo che lei fa la monella inviandomi sms bianchi, vuoti, le faccio:

jacki: Sei talmente impegnata a rubare i ragazzi alle altre che mi rispondi con sms vuoti? =P [rubare i ragazzi alle altre, visto che sul suo spaces c'è un commento del genere da parte di un anonimo]

hb:Ma quali ragazzi...per me c'è n'è solo uno...

Ehm...che le rispondo?

A questo punto non so a chi si riferisce, non so se allude a me o ad un altro ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Sei talmente impegnata a rubare i ragazzi = Tu sei il premio e fai cosa vuoi con chiunque ragazzo.

E' sbagliato!!!

Le stai dando troppe attenzioni, probabilmente la cerchi troppo e l'hai messa come premio.

Ti arriva un sms vuto:

Fanno i corsi per imparare l'uso dei cellulari, ti iscrivo a uno di questi?

Poi non ama parlare al cell perchè insicura, ha bisogno degli sms per ragionare su cosa dire e tenerti a bada.

Ignorala per un pò, sicuramente qunado vedrà che non la consideri più te ne manderà alcuni lei per vedere se ti ha ancora in pugno.. rispondi bena sopratutto a quelli o non rispondere:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La ragazzina si comporta male.... neggala un pò e vediamo se migliora!

Al suo messaggio vuoto avrei risposto con "Non riesco a credere che una che non riesce nemmeno a scrivere un messaggio possa davvero rubare il ragazzo a qualcuna"

oppure: "è il tuo modo per dire che ti lascio senza parole?"

Oppure: "non sei una grande conversatrice, vero?!"

oppure: "rimani facilmente a corto di argomenti vero mi pare"

oppure: "ti emoziona talmente tanto pensarmi che mi mandi i messaggi vuoti?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooook! Lezione imparata.

Domani non le invierò neanche un sms, anzi oggi, visto l'ora :D

Ma se non mi arriva nessun sms a fine giornata? Che faccio? :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Ma se non mi arriva nessun sms a fine giornata? Che faccio? :3some:

Non buttarti paranoie a grappolini, come diceva il DJ Angelo, fregatene... lo sai che è proprio quello che vuole ottenere lei non rispondendoti agli sms?? che tu tu chieda perchè, percome, perquando non mi risponde, oddio, cose vuol dire non le piaccio, è con un altro... se non ti risponde entro sera esci e vai a figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

diciamo che a lei non piace parlare al telefono,ma a te si!!!

Io mi sono scordato come si scrivono gli sms lol

ti scrivo la peggiore delle ipotesi, con la migliore delle risposte

tu:Come stai?

hb:mi puoi richiamare più tardi ?

tu:fammi uno squillo quando sei libera, se non sono indaffarato ti richiamo volentieri (cosi le fai saltare un cerchio)

sempre tu:sai ho molto da fare in questi giorni tra sport e lavoro ( in pratica non gli hai detto niente ma ha percepito che lavori fai sport e sei un tipo che ha una vita sociale in neanche mezza riga, nota la potenza dei telling story by welder pua americano)

HB:ok

tu:ciao e chiudi

p.s. cosi se lo percepisce c'è anche dhv

più di cosi penso tu non possa fare nulla con un cellulare, personalmente preferisco il citofono;):3some:;):D

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...