Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 pochi giorni fa ho conosciuto per caso una tipa in una riunione, mi sono avvicinato a lei e abbiamo parlato poco purtroppo si sono avvicinati altri ragazzi che hanno catturato la sua attenzione e io sono rimasto fuori e finito a parlare con un ragazzo al mio fianco poi lho persa di vista. Alla fine quando stavo andando via in modo casuale lho vista che usciva dal locale pure lei allora ci siamo messi a parlare visto che lei andava nella stessa direzione che io, sembra una ragazza sicura , è da 3 giorni in città, ha un carattere allegro e sa come fare con la gente dovuto alle esperienze lavorative in passato, le piace ballare io le ho detto che qualche volta ci vado da solo o in compagnia (balli caraibici) quindi le ho proposto di andarci, lei ha accettato e ci siamo scambiato i numeri.... cmq non c'e stato attrazione, niente kino solo simpatia penso. Dovrei invitarla a ballare da solo oppure con qualche amico ?? Ho solo tre amici con cui vado a ballare, uno è un marpione l'altro è timido (anchio lo sono) e l'altro è un belloccio. Quello che vorrei è farmela ma sembra che ancora sia alla fase iniziale
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Novembre 2019 Inviato 7 Novembre 2019 49 minuti fa, Latinlove ha scritto: pochi giorni fa ho conosciuto per caso una tipa in una riunione, mi sono avvicinato a lei e abbiamo parlato poco purtroppo si sono avvicinati altri ragazzi che hanno catturato la sua attenzione e io sono rimasto fuori e finito a parlare con un ragazzo al mio fianco poi lho persa di vista. Alla fine quando stavo andando via in modo casuale lho vista che usciva dal locale pure lei allora ci siamo messi a parlare visto che lei andava nella stessa direzione che io, sembra una ragazza sicura , è da 3 giorni in città, ha un carattere allegro e sa come fare con la gente dovuto alle esperienze lavorative in passato, le piace ballare io le ho detto che qualche volta ci vado da solo o in compagnia (balli caraibici) quindi le ho proposto di andarci, lei ha accettato e ci siamo scambiato i numeri.... cmq non c'e stato attrazione, niente kino solo simpatia penso. Dovrei invitarla a ballare da solo oppure con qualche amico ?? Ho solo tre amici con cui vado a ballare, uno è un marpione l'altro è timido (anchio lo sono) e l'altro è un belloccio. Quello che vorrei è farmela ma sembra che ancora sia alla fase iniziale Ammenochè non ti voglia creare dei rivali ci andrei da solo. Mai mischiare le amicizie con queste cose, rischi se sei inesperto che se la scopa il tuo amico. ATTENZIONE Latinlove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati