Vai al contenuto

Ragazza popolare in università


Jackzi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo la mia ultima discussione ho colmato un po' le lacune sessuali grazie a una FB, ora torno per chiedervi un consiglio su come muovermi con una ragazza che frequenta il mio corso universitario.

Ci siamo conosciuti due mesi fa quando, dopo un esame, siamo andati via dall'uni a piedi insieme, eravamo soli e forse complice l'adrenalina dell'esame abbiamo parlato molto e non di cagate superficiali.

Per me che sono una persona costantemente infelice quel giorno è stato come se fossi tornato a respirare in superficie dopo essere stato molto tempo in apnea sott'acqua, stavo benissimo. Mentre parlavamo ho scoperto con mia grande sorpresa che condividiamo molti punti di vista e valori. Quel giorno ho ricevuti segnali che magari ho frainteso ma sul momento mi avevano fatto ben sperare: mi ha rincorso per chiedermi se facessi la stessa strada, quando ci saremmo dovuti separare io le ho detto "bon ti finirò di raccontare un'altra volta" e lei ha voluto continuare a parlarne lì in quel momento tant'è che siamo stati altre 2 ore a parlare in strada.

Dopo un mese ricominciamo le lezioni ma non ci capitava mai di trovarci vicini per parlare, motivo per cui un giorno le ho detto che mi piace parlare con lei e che vorrei che ci trovassimo ogni tanto, sul momento mi ha dato ragione ma poi non è mai venuta a cercarmi per parlare. Io un paio di volte sono andato da lei proprio con quella di parlare un po' ma con scarsi risultati perché è sempre insieme a una sua amica e la cosa non mi permette di essere totalmente a mio agio. Nei giorni prima con una scusa le avevo chiesto se potevamo vederci ma entrambe le volte non poteva, o così ha detto.

Lei è la tipica ragazza molto bella che spicca nel mucchio ma non ha atteggiamenti da diva, anzi, è molto gentile e mostra le sue "debolezze", tuttavia è "amica" di tutti, tutti i ragazzi cercano di stare un po' con lei e il suo gruppo di amici è totalmente staccato dal mio. Ho scritto amica tra virgolette perché mi ha detto di come in realtà abbia pochi amici e gli altri sono solo persone con cui sta in compagnia ma sui quali non conta.

Io non so come muovermi, da una parte vorrei avvicinarmi a lei il più possibile, dall'altra vorrei evitarla per una questione di orgoglio, perché mi fa incazzare che io vada da lei e lei non venga da me. Poi è difficile trovare momenti in cui lei sia sola o quasi, non trovo pretesti per avvicinarmi e se c'è altra gente intorno finisco per fare discorsi banali.

La prima volta che ci siamo parlati avevo fiutato una buona intesa ma ora non lo so più, forse desideravo così tanto quell'intesa da sentirla anche se non esisteva?

Perdonate il papiro ma ci tenevo a rappresentare la situazione il meglio possibile, grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

Quel giorno ho ricevuti segnali che magari ho frainteso

Non lo saprai mai

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

mi ha rincorso

 

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

lei ha voluto continuare a parlarne

In realtà non voleva questo ma andiamo avanti

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

siamo stati altre 2 ore a parlare in strada.

Beh dopo ciò nemmeno il suo contatto

qualcuno avrebbe fatto magari due ore di sesso... non sapremo mai..

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

Dopo un mese ricominciamo le lezioni

Dopo il nulla assoluto cosa ti aspetti dopo due mesi, non si ricorda nemmeno di te

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

perché mi fa incazzare che io vada da lei e lei non venga da me.

Dopo che l’hai scartata e dopo che lei ah fatto tutto quel sopra deve ancora venire da te 

sapessi quantonsara incazzata lei

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

lei sia sola o quasi

Eravate soli, anche troppo, ma l’hai sprecato...

2 ore fa, Jackzi ha scritto:

ma ora non lo so più

Le finestre si aprono e poi si chiudono

esperienza utile per la prossima volta ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci avessi provato subito non avrei fatto la figura di quello che appena una bella ragazza gli parla lui ci prova? Avrei dovuto passare tutto questo anno di università con la reputazione di quello che ci ha provato con lei. Il punto è che con le ragazze così gentili e carine non capisco dove finisce la loro gentilezza e dove incomincia un eventuale interesse.

Modificato da Jackzi
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

"Chiunque si avvicini ad una ragazza rischia di essere deriso:questa è la posta. Rischia ed alla peggio lasciati deridere."

Lo so che è molto più facile a dirsi che farsi, molto spesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Dopo averci parlato tutto quel tempo dovevi chiederle il numero, per proseguire in chat. Non ripetere l'errore con la prossima. Questa ormai è bruciatissima e tutto quello che hai fatto dopo non ha fatto che peggiorare la tua situazione.

Comunque, da quello che scrivi, la mia impressione è che fosse semplicemente incuriosita da te, non interessata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

ti sei cagato sotto e hai perso il treno, potevi scopartela quella volta e invece manco un bacetto. Le ragazze così belle perchè dovrebbero darti un'altra possibilità?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Attato ha scritto:

 

 

13 ore fa, Attato ha scritto:

 

Ok ho fatto una bella stronzata anche se mai avrei pensato che sarebbe stata una buona idea provarci subito visto il contesto universitario.

Quindi nessuno di voi è dell'idea che provarci ora (senza mezze misure, facendoglielo capire) possa portare a qualche risultato?

 

(scusa Attato ma non riesco a togliere la citazione del tuo messaggio)

Modificato da Jackzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

così dal nulla risulteresti fuori luogo, se si ricrea la situazione anche si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "se si presenta l'occasione"? In qualunque caso dipende da me riuscire a creare una situazione adatta perché appunto siamo in due compagnie diverse e quando parliamo c'è sempre qualche amico o mio o suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Che ormai non puoi fare molto, se per caso si presenta un occasione per stare assieme da soli agisci per ottenerla ma ormai ha poco senso chiederle di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...