Vai al contenuto

Irsutismo e soluzioni praticabili.


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Penso di essere la persona più pelosa che io abbia mai incontrato in vita mia. per capirci, sono messo come l'uomo di questo video, che a parte la mandibola più virile che ho io, mi somiglia anche.

Una volta la settimana faccio la stessa operazione su tutto il corpo, oltre che per comodità e igiene, mi fanno davvero schifo i peli e la cosa mi frena molto con il sesso opposto. Quando ero un cubo di lardo il problema non si poneva, ma adesso vorrei anche io poter togliermi la maglia in pubblico. Il laser non posso farlo perchè ho la pelle chiarissima e costerebbe troppo, cerette non ho mai provato e non so se mi riempirei di bolle schifose piene di pus. Ma la ceretta potrei provarla.

I punti critici sono spalle e schiena, su petto e pancia potrei anche continuare solo ad accorciarli a 0 mm e via. Secondo voi un epilatore come un silk epil potrebbe funzionare? Il mio dubbio è se ci si abitua al fastidio col tempo, tenendo presente anche che lo userei sui peli lunghi 1 o 2 mm, quindi niente sollecitazioni eccessive.

Esiste una soluzione praticabile? La cosa mi fa soffrire decisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

perchè ho la pelle chiarissima e costerebbe troppo

 

una o l'altra ? ossia, un medico ti ha detto la prima cosa ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

una o l'altra ? ossia, un medico ti ha detto la prima cosa ?

 

Un medico me lo ha sconsigliato vivamente, ma si rimane anche il problema del costo, ci vorrebbero diverse decine di migliaia di €

Link al commento
Condividi su altri siti

Il silk come la ceretta devi provarli su un pezzetto e vedere appunto cosa succede mentre crescono.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fototipo della pelle non ha rilevanza per il laser, ce ne sono di validi per ogni tipo di pelle...hai provato ad informarti?

Per la luce pulsata ( ma oramai credo sia un po' superata come tecnologia ) se hai la pelle chiarissima, in contrasto coi peli, tanto meglio

Il silk sulla schiena, forse un contorsionista

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto peloso.

 

Rasoio e crema speculatori. Buon risultato ma ci mettevo 2 ore a depilarmi e i risultati duravano 12h.

Ho provato ceretta. Fa un male porco e mi riempivo di brufoli, con pus che duravano un mese. Ho provato anche tutti i metodi per evitarli. Dal cortisone allo scrub agli antibiotici ecc.

 

Silk epill fa ancora più male della ceretta e fa lo stesso i brufoli.

 

Luce pulsata. Fatte 12 sedute e finché mi sopponevo alle sedute ero abbastanza liscio.

 

Laser alessandrite in centro medico. Schiena spalle e petto. Pago tantissimo.  Dopo 8 sedute i peli ricrescono sempre ma più lentamente e sono più fini. Bisogna tenere sempre 3 sedute all'anno ogni 4 mesi di mantenimento.

 

Su braccia accorcio con il rasoio a 7mm.

Sulle gambe idem. Sulle cosce 5mm . sul culo 3mm. Ascelle 3mm.

Petto e schiena laser e qualche volta rasoio.

Mani e piedi silk epil dove non mi escono brufoli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, l'unico ha scritto:

 

con pus che duravano un mese. Ho provato anche tutti i metodi per evitarli. Dal cortisone allo scrub agli antibiotici ecc.

 

Silk epill fa ancora più male della ceretta e fa lo stesso i brufoli.

 

farò delle prove in zone piccole, in modo da avere un'idea di come reagisce la mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto peloso, il problema della follicolite (ovvero i brufoli) post ceretta li avevo all'inizio, in particolare sul petto, poi a forza di farla dopo anni non mi escono più.

Sulle braccia invece uso la crema depilatoria ma credo che a breve passerò alla ceretta pure li, mentre sulle gambe li accorcio e basta.

Se sei veramente peloso come il tizio del video ti consiglio di accorciarlo però prima di farti la ceretta altrimenti al primo strappo svieni 😅

In linea di massima quello che so è che: rasoio o crema sostanzialmente il risultato è lo stesso, ovvero sei liscio per le prime ore poi iniziano a spuntare i peletti e a me personalmente danno fastidio. La ceretta è dolorosa ma è anche la soluzione più indicata, dal momento che a forza di farla dopo anni i peli si indeboliscono, ti crescono meno, e la follicolite sparisce.

Spero di esserti stato utile

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Si possono trapiantare i peli del corpo in testa?

Se si, hai svoltato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...