Vai al contenuto

Ci riprovo?


Pioggia

Messaggi raccomandati

Pioggia

Durante il mio ultimo corso di tedesco ho conosciuto una ragazza messicana, si parla parecchio, ci si scambia i numeri e mi cerca spesso lei. Poco prima di finire con le lezioni prendo io l'iniziativa e propongo un day one, che definire disastroso è un disastro. Dopo cena beviamo entrambi un po' troppo, lei alza le difese e al momento di andare via prende la metro sbagliata perdendosi (e io avendo il cellulare scarico sono venuto a saperlo solo la mattinata dopo). Inutile dire che i giorni successivi al corso il suo atteggiamento è diventato quasi gelido. Ci sentiamo solo un'ultima volta l'ultimo giorno di corso in cui le auguro buone vacanze, dato che c'è una pausa di due settimane, si parla dei progetti per questi giorni (io sono tornato in Italia) e ho cominciato col freeze (sempre se di freeze si può parlare, visto che lei non mi ha minimamente cercato). Oggi ho scoperto che me la trovo in corso anche nella prossima parte, secondo voi una minima possibilità di riprovarci c'è o la devo considerare andata del tutto (io di mio penso di essermela bruciata)? E se la possibilità c'è come mi dovrei comportare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Chiarezza. Non è successo niente di irreparabile, le scrivi col cuore in mano ma senza abbassare le difese, scusandoti con dignità per la scarsa riuscita del Day 1, e che ti dispiace avere un ricordo un po' sporcato da un'uscita un po' infelice. "Mi sembri una persona interessante e piacevole, che ne dici di andare al cinema-teatro-evento (o quel che ti pare?)". Se è interessata ti dice di sì di sicuro.

È ovvio che ci vuoi provare, altrimenti non saresti venuto qui a chiedere consigli. Io farei così. Vamos!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...