Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

Ci siamo conosciuti in gruppo, è un tipo corteggiato da molte. Inizialmente aveva fatto dei gesti verso me di interesse, ma molto impliciti, via wazzapp nel gruppo che abbiamo, dove sono presenti tutti quelli della comitiva, mi ha inseguito partecipava se partecipavo io... Ma poi si è bloccato, quasi incattivito nei miei confronti. Ha cominciato a ignori apposta, a non darmi attenzioni, a non ridere più alle mie battute ecc... 

Passa del tempo e a me dispiace ma prendo il suo modo come disinteresse e me la metto via. Poi però ogni volta che ci vediamo evita di mettersi e sedersi davanti a me, se per caso succede guarda basso, gira il viso, se li ha mette occhiali da sole e poi tre cvolte che lho guardato negli occhi lho visto arrossire... In pratico parla con tutte, è tranquillo meno che con me, anzi si pone in modo quasi duro direi, e la cosa mi fa star male, non mi fa piacere ovviamente, ma non mi dà modo di capire cosa lui pensi di me... 

Ora lui è tornato a casa dai suoi, e fa un po' avanti e indietro, con la scusa di fargli gli auguri per l'onomastico gli ho scritto io e mi ha risposto carino gentile, cercava di fare battute e farmi ridere, pochi messaggi cmq. Però considerato che dal vivo quasi mi ignora mi pare un po' un controsenso... Vorrei attirarlo, vedere se si fa avanti anche nel reale ma non so come agire... Considerato anche che facciamo parte della stessa comitiva non vorrei fare caos. 

PapuPetagna
Inviato

Potrebbe essere che faccia così proprio perché gli piaci invece, un po’ come facevo io alle elementari...lui però ha 40 anni..

• Mi piace! 2
  • Haha 7
ArmandoBis
Inviato

Vedo aria di guai. Non sarà mica un narcisista covert?

• Mi piace! 1
Caraibika
Inviato
22 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Ci siamo conosciuti in gruppo, è un tipo corteggiato da molte. Inizialmente aveva fatto dei gesti verso me di interesse, ma molto impliciti, via wazzapp nel gruppo che abbiamo, dove sono presenti tutti quelli della comitiva, mi ha inseguito partecipava se partecipavo io... Ma poi si è bloccato, quasi incattivito nei miei confronti. Ha cominciato a ignori apposta, a non darmi attenzioni, a non ridere più alle mie battute ecc... 

Passa del tempo e a me dispiace ma prendo il suo modo come disinteresse e me la metto via. Poi però ogni volta che ci vediamo evita di mettersi e sedersi davanti a me, se per caso succede guarda basso, gira il viso, se li ha mette occhiali da sole e poi tre cvolte che lho guardato negli occhi lho visto arrossire... In pratico parla con tutte, è tranquillo meno che con me, anzi si pone in modo quasi duro direi, e la cosa mi fa star male, non mi fa piacere ovviamente, ma non mi dà modo di capire cosa lui pensi di me... 

Ora lui è tornato a casa dai suoi, e fa un po' avanti e indietro, con la scusa di fargli gli auguri per l'onomastico gli ho scritto io e mi ha risposto carino gentile, cercava di fare battute e farmi ridere, pochi messaggi cmq. Però considerato che dal vivo quasi mi ignora mi pare un po' un controsenso... Vorrei attirarlo, vedere se si fa avanti anche nel reale ma non so come agire... Considerato anche che facciamo parte della stessa comitiva non vorrei fare caos. 

Altro giro, altro uomo problematico. Che dici, sarà ora di ammettere che sei irrimediabilmente attratta da chi ti garantisce sofferenza, pathos e relazioni di merda?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 8/11/2019 alle 15:43 , lalucebianca ha scritto:

Credo che tu gli piaccia e che lui sia un pò timido, aspetta un segnale importante da parte tua. Per dila con poche parole... avete le stesse paure a causa del "gruppo". Quindi, se nessuno dei due si fà avanti soffrirete entrambi inutilmente!

• Mi piace! 3
pomok@ko
Inviato

le percezioni, quelle belle 😝

• Mi piace! 1
Inviato

Ragazzo che dopo tre appuntamenti ancora non ci prova (cit)

Nella versione più moderna

Lo invito ad uscire per prima? (Cit) e cito l'autrice @Violet2019

Violet2019
Inviato

Eccolaaaaaa! 

Guarda se ti interessa e a te non dispiace fai pure un primo passo verso di lui, magari vuole solo un incoraggiamento. E vedi come reagisce... Se reagisce! 

Se però ti piace l'uomo uomo, che prende l'iniziativa ed è in grado di fronteggiare una donna donna non invischiarti o rischi di fare la mia stessa fine. One itis arrivoooooo!!! 

• Mi piace! 2