Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 Ciao, forse qualcuno ha letto l'altro thread aperto da me e sa già qualcosa su questo ragazzo. Ci frequentiamo da pochissimo, lui è molto gentile, attento, galante, premuroso ecc. ecc. ma non prende l'iniziativa sul sesso. Ok siamo stati a casa solo un paio di volte finora (usciamo da un mesetto) ma a maggior ragione essendo le prime volte dovrebbe esserci più desiderio o no? L'altra sera sono stata a cena da lui, io gli sarei saltata addosso appena l'ho visto, lui no. Ceniamo, si fa la doccia (era stato in palestra) poi mentre si stava rivestendo gli sono saltata addosso. Lo abbiamo fatto, lui durante è passionale, nulla da dire. Poi dopo abbiamo visto un film, è stato tutto il tempo ad accarezzarmi. Inutile dire che lo avrei violentato ancora! Ma lui niente... Inizialmente aveva detto che voleva andarci piano ma ormai questo passo lo abbiamo fatto quindi non credo sia questo il problema. Anzi credo che sia più pesante il fatto che mi chieda di dormire da lui piuttosto che fare l'amore che è una cosa normalissima fra due persone. Mi sta venendo la paranoia che non gli piaccia abbastanza. Oppure non vuole che io pensi che vuole solo quello. Oppure è semplicemente uno più mentale che fisico. Parlando con un amico mi ha detto che lui fa la stessa cosa quando gli piace molto una ragazza. E di dargli tempo senza fargli pressioni. Voi? Vi siete mai trovati in questa situazione? No perché io no, da anni ormai! Siamo entrambi over 30!! ganimede, gort, -Zodiac- e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
Bussola [Banned] 1017 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 30 anni è fuori garanzia , non puoi renderlo, mi spiace. gort, Attato, Edo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Parlando con un amico mi ha detto che lui fa la stessa cosa quando gli piace molto una ragazza. E di dargli tempo senza fargli pressioni. Voi? Vi siete mai trovati in questa situazione? No perché io no, da anni ormai! Siamo entrambi over 30!! No nemmeno io 😂 Boh a sto punto è proprio fatto così 😲 Ma sarà un esemplare unico. Non ho mai incontrato uno che aspettase che fossi *sempre* io a farmi avanti.
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 potrebbe essere che non vuole che pensi che vuole solo scopare per le doppiette sei sicura le abbia in canna serenamente?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Inviato 8 Novembre 2019 42 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: No nemmeno io 😂 Boh a sto punto è proprio fatto così 😲 Ma sarà un esemplare unico. Non ho mai incontrato uno che aspettase che fossi *sempre* io a farmi avanti. Vabbè sul sempre vediamo, in fondo siamo alle prime volte. Alle provocazioni verbali in chat reagisce bene! 14 minuti fa, Sgchin ha scritto: potrebbe essere che non vuole che pensi che vuole solo scopare per le doppiette sei sicura le abbia in canna serenamente? Eh ma ormai lo ha dimostrato ampiamente! Ehm no, non posso saperlo. Ma due ore non dovrebbero bastare a "ricaricare le cartucce"?? Due ore di carezze e bacetti vari fra l'altro
Questo è un messaggio popolare. Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2019 A mio modestissimo parere non credo servi un’altro thread di venti pagine per dire ESATTAMENTE le STESSE COSE 89Giulia89, Sgchin, Violet2019 e 11 altri ha reagito a questo 6 3 4 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 2 ore fa, Violet2019 ha scritto: Vabbè sul sempre vediamo, in fondo siamo alle prime volte. Alle provocazioni verbali in chat reagisce bene! Eh ma ormai lo ha dimostrato ampiamente! Ehm no, non posso saperlo. Ma due ore non dovrebbero bastare a "ricaricare le cartucce"?? Due ore di carezze e bacetti vari fra l'altro a me non bastano 2 giorni bruni e ganimede ha reagito a questo 1 1
Bussola [Banned] 1017 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 39 minuti fa, Sgchin ha scritto: a me non bastano 2 giorni cioè fai solo uno shot mentre scopi e ti servono 2 giorni per riprenderti ?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 1 ora fa, Sgchin ha scritto: a me non bastano 2 giorni 42 minuti fa, Bussola ha scritto: cioè fai solo uno shot mentre scopi e ti servono 2 giorni per riprenderti ? Davvero lo fai una volta e poi hai bisogno di molto tempo per rifarlo? Ma, scusa se te lo chiedo, perché non ti va su proprio per una cosa fisica o perché non ti va psicologicamente causa calo ormonale post coito? Ti capita con tutte le donne?
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 15 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ciao, forse qualcuno ha letto l'altro thread aperto da me e sa già qualcosa su questo ragazzo. Ci frequentiamo da pochissimo, lui è molto gentile, attento, galante, premuroso ecc. ecc. ma non prende l'iniziativa sul sesso. Ok siamo stati a casa solo un paio di volte finora (usciamo da un mesetto) ma a maggior ragione essendo le prime volte dovrebbe esserci più desiderio o no? L'altra sera sono stata a cena da lui, io gli sarei saltata addosso appena l'ho visto, lui no. Ceniamo, si fa la doccia (era stato in palestra) poi mentre si stava rivestendo gli sono saltata addosso. Lo abbiamo fatto, lui durante è passionale, nulla da dire. Poi dopo abbiamo visto un film, è stato tutto il tempo ad accarezzarmi. Inutile dire che lo avrei violentato ancora! Ma lui niente... Inizialmente aveva detto che voleva andarci piano ma ormai questo passo lo abbiamo fatto quindi non credo sia questo il problema. Anzi credo che sia più pesante il fatto che mi chieda di dormire da lui piuttosto che fare l'amore che è una cosa normalissima fra due persone. Mi sta venendo la paranoia che non gli piaccia abbastanza. Oppure non vuole che io pensi che vuole solo quello. Oppure è semplicemente uno più mentale che fisico. Parlando con un amico mi ha detto che lui fa la stessa cosa quando gli piace molto una ragazza. E di dargli tempo senza fargli pressioni. Voi? Vi siete mai trovati in questa situazione? No perché io no, da anni ormai! Siamo entrambi over 30!! Anche io faccio così quando mi piace molto una ragazza. Non ho letto l'altro thread ma se ti ha detto che vuole andarci piano avrà le sue ragioni... Io sono d'accordo con il tuo amico. Non fargli pressioni, assecondalo e continua a prendere tu l'iniziativa. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati