Vai al contenuto

Se lui non prende l'iniziativa?

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
40 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Anche io faccio così quando mi piace molto una ragazza. Non ho letto l'altro thread ma se ti ha detto che vuole andarci piano avrà le sue ragioni...

Io sono d'accordo con il tuo amico. Non fargli pressioni, assecondalo e continua a prendere tu l'iniziativa.

Grazie, mi state rincuorando. Ma quindi non ho ben capito: devo assecondarlo o prendere io l'iniziativa? Non vorrei fargli sentire che lo presso in tal senso ma nemmeno vorrei pensasse che non mi va! 

E, soprattutto, non vorrei scadere ai suoi occhi dimostrandomi troppo presa, cosa che in realtà forse inizio ad essere. 

ganimede
Inviato
11 ore fa, Sgchin ha scritto:

a me non bastano 2 giorni

a me ,a volte, nemmeno una settimana 😄

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
ganimede
Inviato
23 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Grazie, mi state rincuorando. Ma quindi non ho ben capito: devo assecondarlo o prendere io l'iniziativa? Non vorrei fargli sentire che lo presso in tal senso ma nemmeno vorrei pensasse che non mi va! 

E, soprattutto, non vorrei scadere ai suoi occhi dimostrandomi troppo presa, cosa che in realtà forse inizio ad essere. 

ti fai troppe paranoie assurde...va bene che il tipo ti piace forte, ma a tutto c'è un limite..a mio avviso meglio di come ti sei comportata (dall' inizio della storia fino all' epilogo scopereccio...a proposito tanti complimenti e stima sinceri per la personalità che hai mostrato prendendo ancora una volta l' iniziativa fregandotene di essere tu la donna...ci sono tati uomini che dovrebbero imparare da te) non potevi fare, quindi hai ottenuto il massimo che puoi ottenere da questo tipo...non perderci più tempo a darti colpe assurde che non esistono , orA devi solo decidere se la cosa ti va così o no...😉

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Caraibika
Inviato

Per una volta che c'è una donna che prende l'iniziativa dall'altra parte si trova uno che non lo fa mai, la vita è proprio comica...comunque potrebbe essere un tipo a bassa carica sessuale, cioè uno a cui va bene anche farlo poche volte a settimana. Niente di più lontano da come sono fatto io, ma è una cosa soggettiva, se continua così starà a te decidere se ti va bene o no.

• Mi piace! 6
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Grazie, mi state rincuorando

3009D384-2AF0-435A-B5AA-65AE81E43454.jpeg.2067eca5def1cedacbb93a74588df923.jpeg

A me rincuora molto questo imagine che mio istinto è sulla via giusta e ribadisco che c’è tutto nel post passato

Inviato

@Violet2019 sono sempre più convinta che tu stia uscendo con il mio ragazzo ahahahah

scherzi a parte, parlavo di questa cosa proprio ieri sera con lui: mi ha detto che quelli come lui (e come il tuo tipo) vogliono differenziarsi dagli altri perché tanto sanno che comunque se una donna è interessata gliela dà, e a giudicare da me e da te ha ragione, visti i risultati. Credo sia un misto di rizzacazzi al maschile e sufficiente sicurezza in sé da sapere che prima o poi la preda si concederà autonomamente a loro, basandosi sul concetto espresso nel post di @Nya: ci viene da dargliela perché sono sfuggenti e non sono come tutti gli altri maschi che insistono per farsela dare e così in noi donne cresce questo desiderio di predatrici nei confronti di soggetti che sembrano del tutto disinteressati (ma è tutta strategia). E devo dire, che almeno per quanto mi riguarda, è un'ottima strategia

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
22 minuti fa, Edo ha scritto:

@Violet2019 sono sempre più convinta che tu stia uscendo con il mio ragazzo ahahahah

E così si scoprì che il nostro tipo aveva il piede in due scarpe 🤣🤣🤣

23 minuti fa, Edo ha scritto:

scherzi a parte, parlavo di questa cosa proprio ieri sera con lui: mi ha detto che quelli come lui (e come il tuo tipo) vogliono differenziarsi dagli altri perché tanto sanno che comunque se una donna è interessata gliela dà, e a giudicare da me e da te ha ragione, visti i risultati. Credo sia un misto di rizzacazzi al maschile e sufficiente sicurezza in sé da sapere che prima o poi la preda si concederà autonomamente a loro, basandosi sul concetto espresso nel post di @Nya: ci viene da dargliela perché sono sfuggenti e non sono come tutti gli altri maschi che insistono per farsela dare e così in noi donne cresce questo desiderio di predatrici nei confronti di soggetti che sembrano del tutto disinteressati (ma è tutta strategia). E devo dire, che almeno per quanto mi riguarda, è un'ottima strategia

Ma poi tutto sembra fuorché disinteressato! È attento, dolce, gentile, galante, presente. È disinteressato solo al sesso. O si mostra disinteressato perché poi se lo coinvolgo io parte in quarta! 

Oppure come dicono @Caraibikae @ganimedesemplicemente è fatto così e non ha tutta sta voglia!

Lo scopriremo... Intanto stasera dovremmo vederci ma mi sa che ha un contrattempo quindi salta tutto.

@Edoma il tuo ragazzo ancora dopo mesi non prende mai l'iniziativa e lascia fare a te? 

TheBabe
Inviato
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Assecondarlo nel senso che secondo me non devi fargli percepire questa cosa... Poi quando c'è la situazione il fatto che tu prenda l'iniziativa non può che fargli piacere a mio avviso.

Va tranquilla che poi inizierà a farlo anche lui.

• Grazie! 1
senza nome
Inviato
15 minuti fa, Edo ha scritto:

È una manifestazione di un attaccamento evitante(che sansice una personalità affatto sicura di sé, in genere)che porta, da parte tua, a incrementare i rapporti sessuali perché mal digerisci l'indifferenza(probabilmente hai un io non completamente strutturato-indipendete).

Se tu smetti di scoparci e dargli conferme, lui impazzisce: o manifestarà a propria volta un comportamento ancor più freddo o inizierà a rivicinarsi per poi riallontanarsi, uno dei due a seconda della sua sfumatura di personalità e dalla situazione.

Provare per credere.

• Mi piace! 4
Inviato
Adesso, Violet2019 ha scritto:

ma il tuo ragazzo ancora dopo mesi non prende mai l'iniziativa e lascia fare a te?

in genere sono io che prendo l'iniziativa a parte rare volte (tipo quando passiamo la giornata insieme e quindi lo facciamo magari all'inizio e dopo 5-6 ore) ma la cosa non mi dispiace perché poi a letto è davvero molto passionale e coinvolgente; pensa che ho anche provato a fare mindfucking così come l'ho imparato io: frasi di un certo tipo scritte ad un orario consono e foto di un certo tipo, nulla ahah ma lo amo così com'è ed è gentile, galante, presente ecc. Semplicemente abituati al fatto che ci sono anche uomini così, sono rari ma ci sono, anch'io all'inizio ero destabilizzata quanto te se non di più ma poi ci ho fatto l'abitudine. Devo dire che io sto bene così, credo di aver trovato la mia perfetta condizione dal punto di vista sessuale e dell'approccio perché un po' "predatrice" lo sono sempre stata

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1