Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Ciao a tutti, stasera sono uscito con una spagnola conosciuta su tinder a Londra. Io ci vado abbastanza positivo, mi taglio i capelli il pomeriggio, mi vesto abbastanza bene. L'aspetto alla stazione, le arriva con un po' di ritardo ma si scusa anche. Quando la vedo è anche più bella delle foto. Facciamo un giro, scherziamo e lei ride molto (questo vale per tutta la serata). Qualcosa non va al meglio, per dire io vado avanti ma lei dice di andare da un altra parte che c'è un locale carino (effettivamente c'era). Quindi entriamo al locale, gli chiedo che birra vuole, e ne prendo due. Glielo offro, ma all'inizio scherzo dicendo che ne ho prese 2 per me e lei ride (all'inizio prende il portafoglio cmq). Ci mettiamo in piedi su un tavolo, poiché non ci sono posti a sedere. Parliamo e scherziamo, scherziamo sul fatto che lei non sa bene l'inglese, scherziamo sulle parole simili tra italiano e inglese e così via. Io ogni tanto la tocco, lei non si scosta troppo, però un po' mi sembra di sì. Mi avvicinò e mi allontano, mentre parliamo e scherziamo. Lei ride, e a volte riprende la conversazione lei. Parliamo anche del lavoro che fa qua e tutto il resto, io a volte provo a passare dal serio al divertito. Noto che però il suo corpo non è rivolto totalmente verso di me, ma più verso il tavolo. Quando provo a toccarla sul braccio per fargli vedere come è fatta l'Italia, si scosta un po'. Durante la serata però mi dice che sua sorella è fidanzata da un anno con italiano (questo mi sembrava un buon segnale). Mi dice durante la serata che domani si deve svegliare presto per andare da una parte. Va al bagno, dopo poco che torna dice appunto che si deve svegliare presto. Allora gli dico di fare una passeggiata. Lei ha le mani in tasca, quindi non posso prenderla per mano, ma le metto il mio braccio sotto il suo, anche se per poco, e cmq le tocco spesso la schiena per indirizzarla. Lei però mi dice che non si fida di andare in un posto buio, ci andiamo un attimo ma poi vuole tornare indietro. Sulla strada principale gli dico di andare da una parte con una bella vista ma dice che purtroppo deve tornare a casa. Quindi andiamo alla metro, che prendiamo insieme, e le dico che l accompagno. Sulla metro siccome non c'è posto ci mettiamo più o meno di fronte all altro, lei sta spesso al telefono, quando io prendo la conversazione scherzando o dicendo cose serie risponde sempre ma non la continua. Poi mi dice scusa che sta al telefono ma dice che la sorella ha litigato col ragazzo italiano. Quando scendiamo alla sua stazione, mi dice che non c'è bisogno che la compagno a casa, quando le dico che per me non è un problema dice ridendo che non si sente a suo agio. La saluto e vado via. Naturalmente potete immaginare come mi rode il culo, questa ragazza era bellissima, era anche simpatica, e qua ci potevo fare mille cose e mille giri, ed addirittura non si è fidata di me per accompagnarla a casa! (questa è una cosa che faccio sempre). Le cose che mi vengono da pensare sono che: non le sono piaciuto subito fisicamente, ma non penso troppo, come si dice qua la seduzione è più di carattere. Non ho lavorato bene kino : è la prima ragazza con cui esco dopo 3 mesi, le ho toccato prima le braccia, poi le mani, poi la schiena e le ho messo il mio braccio sotto il suo quando camminavo È strana lei : questo match è di più di 2 settimane fa, poi le risponde dicendo che gli era sfuggito, e quando le dico di scambiarci il numero e dopo uscire, accetta subito (parliamo di una cosa come 2 giorni per vederci da quando mi risponde di nuovo), tra l'altro ho notato ora che ha tolto il match su tinder quando è stupido perché ho il suo numero! Questa ultima cosa che ha tolto il match subito, sommata al fatto che non voleva fare tropo giro con me e che non si fidava che l accompagnavo a casa, mi fa pensare che si aspettava un altro rispetto alle foto, ma vi assicuro che è da quasi un anno che utilizzo queste foto, in cui ho fatto 8 uscite, e nessuna mai è rimasta scioccata dalle foto (3 me le sono fatte, altre e 2 le ho riviste almeno una seconda volta). Certo ho perso un po' di capelli ma niente di assurdo sicuramente. Non so che pensare, ma mi rode il culo perché era carina e simpatica, mi ci potevo divertire, però c'è stato qualcosa che non è partito, non so se ho scherzato troppo, non ho creato attrazione sessuale, ero arrugginito o è solo matta lei. Una cosa che mi rode molto poi è che la chat era andata perfettamente, anche lei già faceva piani su cose da fare poi... Ditemi la vostra opinione, ho provato ad essere il più esaustivo possibile Io 27 lei 25 cmq, la serata è durata quasi 2 ore e 30 Modificato 9 Novembre 2019 da Yepes7
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Non le sei piaciuto fisicamente rispetto all'impressione che si era fatta da Tinder, capita. -Zodiac- e Talvolta ha reagito a questo 1 1
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 Adesso, Improve Your Skill ha scritto: Non le sei piaciuto fisicamente rispetto all'impressione che si era fatta da Tinder, capita. Ma vi assicuro che non mi era mai successo, poi pensandoci se fosse quello la serata sarebbe durata 1 ora no?
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Un mio rimpianto è non averla provata a baciare, ma tanto non sarebbe servito sicuramente a nulla. Dico questo perché una volta su una discussione qua ho letto che è meglio provarci sempre a baciarla, almeno non si ha un rimpianto, ma qua per come è andata era proprio inutile. Modificato 9 Novembre 2019 da Yepes7 -Zodiac- ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 2 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Ma vi assicuro che non mi era mai successo, poi pensandoci se fosse quello la serata sarebbe durata 1 ora no? Questo non saprei, è comunque un modo come un altro per passare la serata, non si trovava male con te ma non voleva far nulla oltre a due chiacchiere. Secondo me baciarla così non aveva nessun senso, non ti crucciare troppo soprattutto se come hai detto non ti era mai successo.
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) 5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Questo non saprei, è comunque un modo come un altro per passare la serata, non si trovava male con te ma non voleva far nulla oltre a due chiacchiere. Secondo me baciarla così non aveva nessun senso, non ti crucciare troppo soprattutto se come hai detto non ti era mai successo. Purtroppo non puoi capire come mi rode il culo invece, qua a Londra conosco poco gente, lei era bella e simpatica, tra l'altro mi ricordava una ragazza che mi piaceva molto. Secondo me pensandoci è stato un insieme di cose, perché per dire a me è successo di trovare una brutta su tinder, la serata è durata meno di un ora perché non mi andava. (qua è durata 2 ore e 30). Poi nel ridere c era feeling, e un minimo mi ha toccato. Per me ero arrugginito io, ho scherzato troppo e non le piacevo neanche troppo fisicamente forse. Se trovate qualche errore che ho fatto fatemelo notare, personalmente a te @Improve Your Skill to ringrazio molto per rispondermi a quest'ora, ho veramente bisogno di sfogarmi. Modificato 9 Novembre 2019 da Yepes7
Arkad [Banned] 695 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Non le se piaciuto, per qualunque motivo, next. Da come hai descritto la serata, comunque, mi sei sembrato un po pesante. Modificato 9 Novembre 2019 da Arkad DatFreeman e Attato ha reagito a questo 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) Ti posso capire in parte, a me un paio di settimane fa è capitato di uscire con una di Tinder che dal vivo era anche più carina (di solito accade il contrario), lei sembrava presa, ci siamo baciati e ho cercato di convincerla a salire da lei. Il tutto per poi sparire, per cui purtroppo quelle carine e con cui ci troviamo bene che per qualche motivo si allontanano da noi ci sono. Per quanto riguarda il tempo dipende, anche io ieri sono uscito con una che dal vivo non mi piaceva più di tanto, però ci sono rimasto qualche ora in compagnia per mille motivi, non pensare che se una non è interessata allora dopo un'ora cerca di sbolognarti (cosa che comunque succede). Lo sfogo ci sta, vedrai che comunque ti rifarai con le prossime... Modificato 9 Novembre 2019 da Improve Your Skill Yepes7 ha reagito a questo 1
Yepes7 [Partecipante] 14 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 5 minuti fa, Arkad ha scritto: Non le se piaciuto, per qualunque motivo, next. Da come hai descritto la serata, comunque, mi sei sembrato un po pesante. Pesante in che senso? Sicuramente scherzavo molto, ma in 3 4 occasioni tipo sono stato in silenzio ed ho fatto attaccare il discorso a lei. Poi io ho sembre questo atteggiamento da battuta pronta, unendoci la kino e il tira e molla diciamo avevo ottenuto risultati, però stasera è andata così. Poi se hai consigli li accetto volentieri, però pure il togliere il match non ne capisco il senso, pare chissà che ho fatto Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 19 minuti fa, Yepes7 ha scritto: io vado avanti ma lei dice di andare da un altra parte che c'è un locale carino (effettivamente c'era). Quindi entriamo al locale, gli chiedo che birra vuole, e ne prendo due. Glielo offro, ma all'inizio scherzo dicendo che ne ho prese 2 per me e lei ride (all'inizio prende il portafoglio cmq). Tutto improvvisato. Niente preparato. Logistica, piano etc lei che guida... in un posto random... il vento che guida a caso 21 minuti fa, Yepes7 ha scritto: mi dice che sua sorella è fidanzata da un anno con italiano (questo mi sembrava un buon segnale) Forse non lo era... non è detto che si trovava bene 22 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Non ho lavorato bene kino Che kino vuoi fare con una che non ti caga, al massimo ti prende per maniaco 23 minuti fa, Yepes7 ha scritto: non le sono piaciuto subito fisicamente, ma non penso troppo, come si dice qua la seduzione è più di carattere. In un modo o nell’altro non sei piaciuto oppure nessuno le piacerebbe non fa differenza hai fatto il tuo meglio per quello che sai fare ora ed è andata così non c’è da rodersi 25 minuti fa, Yepes7 ha scritto: ha tolto il match su tinder quando è stupido perché ho il suo numero! Fanno così... 26 minuti fa, Yepes7 ha scritto: Mi dice durante la serata che domani si deve svegliare presto per andare da una parte La serata era già finita Unbreakable, -Zodiac-, DatFreeman e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati