Vai al contenuto

Come avere una seconda volta??


Catecolammina

Messaggi raccomandati

Catecolammina

Conosco un ragazzo casualmente su un social, un bono da paura, quasi da subito si capisce che lui vuole sesso e io anche.

Data la grande attrazione fisica va a finire che lui viene in 20 secondi, era davvero completamente distrutto dall’evento, si è scusato mille volte.
Io non ero così pronta all’atto, ma ci siamo lasciati prendere.
Io ho cercato di consolarlo e baciarlo, dicendo che andrà meglio le prossime volte.

Mi ha detto che ci risentiremo nei prossimi giorni, ma io ho paura che non mi scriverà perché sconsolato dalla figura di merda.

io voglio una seconda volta perché è troppo bono, cosa posso fare per fargli capire che vorrei ancora farlo? 
Non ci siamo più sentiti dopo l’atto ed io non ho voglia di aspettare né voglio fare la super sfacciata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mille discussioni così tra cui "quando un uomo fa cilecca"

in sintesi: non riaccennare mai più all'accaduto, non fare battute, fatti avanti tu se lo vuoi rivedere (immagino tu sappia calibrare le parole per non essere sfacciata), nonostante ciò ci sono buone possibilità che lui non si faccia più vedere perché ti associa alla brevissima durata

quand'è avvenuto questo incontro? Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Catecolammina

Allora non ha fatto cilecca, è solo venuto subitissimo. Siamo under 30, giovani. Avvenuto ieri a Milano! 

Modificato da Catecolammina
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Catecolammina ha scritto:

Allora non ha fatto cilecca, è solo venuto subitissimo. Siamo under 30, giovani. Avvenuto ieri a Milano! 

ok ma in quella discussione se non ricordo male si parlava anche di venute lampo

comunque non sono passate neanche 24 ore, puoi o aspettare o scrivergli un messaggio semplice tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Catecolammina

Che vuol dire un messaggio semplice? Con una scusa? 
a me dispiace che lui si senta mortificato, ma io penso sia una cosa che possa succedere a tutti, quindi sono molto tranquilla sull’accaduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Catecolammina ha scritto:

Che vuol dire un messaggio semplice? Con una scusa? 

"ciao tizio, oggi è una giornata pienissima di impegni per me ma mi sono presa due minuti per dirti che ieri mi è piaciuto con te, buon sabato"

e basta, senza fronzoli o scuse o accenni al fatto che sei stata bene anche se/nonostante ecc

con l'esperienza ho imparato che ultimamente tocca a noi donne di fare quei passi che prima erano di stretta competenza maschile, per es un messaggio di ringraziamento after sex se ce lo vogliamo tenere buono, al massimo tu il tuo l'hai fatto e non potrai recriminarti nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Catecolammina

Mi ha dato un visualizzato senza risposta potentissimo 

che si fa?

Modificato da Catecolammina
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Catecolammina ha scritto:

Mi ha dato un visualizzato senza risposta potentissimo 

che si fa?

che gli hai scritto precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
1 ora fa, Catecolammina ha scritto:

Conosco un ragazzo casualmente su un social, un bono da paura, quasi da subito si capisce che lui vuole sesso e io anche.

Data la grande attrazione fisica va a finire che lui viene in 20 secondi, era davvero completamente distrutto dall’evento, si è scusato mille volte.
Io non ero così pronta all’atto, ma ci siamo lasciati prendere.
Io ho cercato di consolarlo e baciarlo, dicendo che andrà meglio le prossime volte.

Mi ha detto che ci risentiremo nei prossimi giorni, ma io ho paura che non mi scriverà perché sconsolato dalla figura di merda.

io voglio una seconda volta perché è troppo bono, cosa posso fare per fargli capire che vorrei ancora farlo? 
Non ci siamo più sentiti dopo l’atto ed io non ho voglia di aspettare né voglio fare la super sfacciata.

 

C'è secondo te una ragione circostanziale per cui non si è buttato a banchettare fra le tue cosce dopo il primo shot, per poi condurti con mutua gioia e soddisfazione verso il secondo round?

Magari poco tempo o location inadatta?

Oppure avete mollato il colpo perché lui è andato in para totale?

Chiedo perché, volendo lavorare di fino, questi sono dettagli determinanti per decidere che mosse compiere dopo, cioè ora

 

Cita

Mi ha dato un visualizzato senza risposta potentissimo

Scusa ma potentissimo de che? Che sono passati dieci minuti..

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...