Vai al contenuto

Purtroppo non ci sono uomini all altezza dei miei sogni

Messaggi raccomandati

Vittoria
Inviato

Ciao sono nuova del forum, esprimo la mia opinione, tanti uomini non credono in loro stessi e questo è il primo motivo per cui non riesco a trovare nessuno. Vedo che tanti uomini non sono connessi con le proprie emozioni. Non è detto che un uomo che ha fatto carriera lavorativa è sicuro di se, per me un uomo è completo quando riconosce le sue emozioni e le esprime. Sono pochi anzi pochissimi. 

Yuber
Inviato
32 minuti fa, Vittoria ha scritto:

Ciao sono nuova del forum, esprimo la mia opinione, tanti uomini non credono in loro stessi e questo è il primo motivo per cui non riesco a trovare nessuno. Vedo che tanti uomini non sono connessi con le proprie emozioni. Non è detto che un uomo che ha fatto carriera lavorativa è sicuro di se, per me un uomo è completo quando riconosce le sue emozioni e le esprime. Sono pochi anzi pochissimi. 

Vero c è da dire che è la società ad educare gli uomini in questo modo, mettici pure che le poche volte un uomo riconosce di provare un sentimento per una donna , rimane comunque che non ha dimestichezza con esprimerle , così si dichiara in maniera impacciata e viene rifiutato , quindi molti decidono di non "sentire" . È solo una mia opinione non è detto che sia così in tutti i casi.

• Mi piace! 2
Vittoria
Inviato

La società si ma è anche la famiglia, l ambiente dove si cresce fa tanto. Ad un certo punto io credo che un uomo debba iniziare a fare i conti con se stesso e capire Cosa vuole davvero. Un uomo vero non ha paura di mostrarsi così com è. Molti uomini non sono liberi, liberi di essere se stessi. Questo è il vero peccato. 

• Mi piace! 6
Melluin
Inviato
5 minuti fa, Vittoria ha scritto:

La società si ma è anche la famiglia, l ambiente dove si cresce fa tanto. Ad un certo punto io credo che un uomo debba iniziare a fare i conti con se stesso e capire Cosa vuole davvero. Un uomo vero non ha paura di mostrarsi così com è. Molti uomini non sono liberi, liberi di essere se stessi. Questo è il vero peccato. 

Ciascuno di noi, maschi e femmine, ad un certo punto deve liberarsi delle aspettative di chi lo circonda, soprattutto genitori, parentele e amicizie. E percorrere una strada che sia la sua, ovvio.

Poi magari soffrirà uguale, perché il culo nella vita conta tanto. C’è chi ci riesce. E chi no.

• Mi piace! 2
Caraibika
Inviato
55 minuti fa, Vittoria ha scritto:

Per curiosità, è solo una tua convinzione razionale quella del volere uomini che esternano emozioni o hai una vera e propria attrazione verso chi lo fa, del tipo che hai l'istinto di saltargli addosso? 

In ogni caso è difficile trovare uomini che mettano in piazza tutti i loro sentimenti, visto che solitamente le donne sono più attratte dal mistero e spesso aprirsi serve solo a dire alla lei di turno dove colpire quando vuole fare male.

Yuber
Inviato
10 minuti fa, Vittoria ha scritto:

Hai ragione , fammi fare una domanda , c è un uomo che pensi provi qualcosa per te e non te lo dice? Ho indovinato?

• Mi piace! 1
Vittoria
Inviato

La donna ovviamente deve sapere cosa vuole come lo deve sapere l uomo. Qui casca l asino. Prima di poter esprimere le proprie emozioni bisogna conoscere e voler conoscere la persona che si ha di fronte. 

• Mi piace! 1
Vittoria
Inviato
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Hai ragione , fammi fare una domanda , c è un uomo che pensi provi qualcosa per te e non te lo dice? Ho indovinato?

No, ad oggi no. É una cosa constatata nel tempo, esperienze eccc

Vittoria
Inviato
5 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Per curiosità, è solo una tua convinzione razionale quella del volere uomini che esternano emozioni o hai una vera e propria attrazione verso chi lo fa, del tipo che hai l'istinto di saltargli addosso? 

In ogni caso è difficile trovare uomini che mettano in piazza tutti i loro sentimenti, visto che solitamente le donne sono più attratte dal mistero e spesso aprirsi serve solo a dire alla lei di turno dove colpire quando vuole fare male.

A me piacciono gli uonini che non hanno paura di mostrarsi, non ho voglja di saltare addosso a nessuno. 

• Grazie! 1
  • Haha 1