Vai al contenuto

Il piu' grande youtuber italiano non e' Favij


robinbreak

Messaggi raccomandati

robinbreak

Ma e' QUESTO QUA (ok tecnicamente il sorpasso ancora non c'e' stato, ma PRESTO.... MOLTO PRESTO)

 

 

 

Si potrebbe scrivere un papiro sul personaggio, le tecniche di comunicazione che usa, l'edit dei video, la gestione del suono, la creazione di suspance (tanto ridicola quanto efficace)...

Ma siccome ho da fare, se volete intavolare una discussione voi, mi risparmio il tempo di scrivere.

Grazie 🙂

P.S. TIP: METTETEVI LE CUFFIE

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo seguo

Lo stimo perché è partito dal basso, ha una base tecnica dello strumento molto buona e successivamente ha capito come aumentare i suoi iscritti tramite sfide, collaborazioni, meme e quant'altro.

Lodevole il fatto che dia visibilità ad altri bassisti e che promuova questo splendido strumento ( lo dico da non bassista) troppo spesso sottovalutato.

Gli auguro il meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo, credo comunque un tipo di comunicazione simile, se fosse stata messa in atto 5 anni fa non avrebbe preso piede o catalizzato cosi tante views. Neanche se fosse stato fatto in italiano. 

L'umorismo del web cambia davvero a una velocità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto qualche video (ero tentato di provare il basso) non pensavo fosse Italiano ,comunque bel personaggio! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MThug

Devo dire molto divertente! Ha quel tipo di umorismo sottile che adoro

Un altro che adoro per lo stesso motivo è Luis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...