Vai al contenuto

E se facessi io il primo passo?


Annaka

Messaggi raccomandati

Ecco la situazione in sintesi:ci siamo conosciuti in mezzo ad altri amici e mi è piaciuto al primo sguardo. Ci siamo poi incontrati altre 3 o 4 volte sempre nello stesso contesto. Con una banale scusa (che gli ho servito io )mi ha lasciato il suo numero, ed è capitato di scambiare un paio di messaggi molto neutri. Adesso vorrei conoscerlo meglio e stare un po' da sola con lui. Trovo sia triste il "caffè al bar" e imbarazzante la cena al ristorante ad un primo appuntamento. Dunque le possibilità si restringono 😮 continuo a vederlo quando capita nel solito posto , o lo invito a casa mia (è troppo?).

Cari maschi alpha, fremo per avere le vostre opinioni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Prova intanto a trasformare i messaggi da neutri a qualcosa di più, incuriosiscilo, fagli capire tra le righe che t’interessa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova intanto a trasformare i messaggi da neutri a qualcosa di più, incuriosiscilo, fagli capire tra le righe che t’interessa

Penso di averglielo fatto capire un po' , di persona naturalmente. Con i messaggi non sono brava per niente, e chattare mi annoia tantissimo. Chiedo un consiglio per questo , non so proprio come deve essere l'approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Invitalo a casa per degustare x, per fargli assaggiare y o per vedere un film q.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, senza nome ha scritto:

Invitalo a casa per degustare x, per fargli assaggiare y o per vedere un film q.

Un classico, Netflix and chill. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
3 ore fa, Annaka ha scritto:

Ecco la situazione in sintesi:ci siamo conosciuti in mezzo ad altri amici e mi è piaciuto al primo sguardo. Ci siamo poi incontrati altre 3 o 4 volte sempre nello stesso contesto. Con una banale scusa (che gli ho servito io )mi ha lasciato il suo numero, ed è capitato di scambiare un paio di messaggi molto neutri. Adesso vorrei conoscerlo meglio e stare un po' da sola con lui. Trovo sia triste il "caffè al bar" e imbarazzante la cena al ristorante ad un primo appuntamento. Dunque le possibilità si restringono 😮 continuo a vederlo quando capita nel solito posto , o lo invito a casa mia (è troppo?).

Cari maschi alpha, fremo per avere le vostre opinioni.

sempre stima ed ammirazione per le donne , ancora poche ma per fortuna in crescita, che prendono l' iniziativa e non si limitano a scegliere fra quel che passa il convento...complimenti, sono sicuro che troverai la via migliore per prendere l' iniziativa, le donne hanno abilità sociali e sensibilità nei rapporti interpresonali enormemente superiori a quelle degli uomini...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, pur apprezzando lo spirito di iniziativa della nostra gentile utente, personalmente trovo l'invito a casa un po troppo impegnativa come primo appuntamento.

Per come la vedo io, ad esempio, o ti inventi un tubo rotto (sapendo che lui fa l'idraulico e quindi quella sarebbe la scusa) oppure ti fai invitare per un date in posto neutro a furia di occhi dolci, strusciamenti o addirittura piedino (ancorchè un po demodè) nel caso in cui proprio non ci arrivasse.

Tu sei la donna ed è giusto che lanci l'amo. Ma è il pesce che deve abboccare di sua volontà.

Certo, se poi nella tua testa hai già deciso che lui è il manzo da cui vuoi essere montata, allora invitalo pure a casa che lui arriverà con bottiglia e ner.kia tirata a lucido

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ganimede ha scritto:

sempre stima ed ammirazione per le donne , ancora poche ma per fortuna in crescita, che prendono l' iniziativa e non si limitano a scegliere fra quel che passa il convento

Concordo se devono vincere un buon premio un po’ meno nei casi ove fanno il lavoro al posto del rimbambito di turno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non lo conosci.

Parti da qui.

L'ideale è una mostra, di pomeriggio. Campo neutro e in più si può parlare, cosa che non si può fare al cinema o a un concerto.

Poi, se c'è feeling, si può proseguire a cena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...