Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 11 Novembre 2019 Inviato 11 Novembre 2019 Salve a tutti cerco di spiegare delle mie considerazioni che ho sul NEXT. In contesti in cui piovono HB come non ci fosse un domani, credo sia la cosa più opportuna. Tipo negli USA o in Italia in grandi città come Milano. Ma in contesti dove le HB scarseggiano, dove le HB spesso sono diffidenti (specie al Sud) e dove molte volte l essere costanti alla fine ha dato i suoi frutti, mi chiedo quanto è davvero cosa buona e giusta il NEXT. Ovviamente bisogna avere pazienza utilizzando lunghi periodi di freeze, però forse sarebbe bene ogni tanto buttare un amo, tastare il terreno. E far capire alla HB che la pensi. Ma pensando solo a lei, nel frattempo tenersi occupati con altri game. Qual'è il vostro parere a riguardo e in particolar modo le vostre esperienze? Attato ha reagito a questo 1
Talvolta [Partecipante] 85 Inviato 11 Novembre 2019 Inviato 11 Novembre 2019 Il next è davvero cosa buona e giusta quando una donna se fosse uomo inizierebbe a starti sul cazzo. mismpa7 e -Alex- ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati