Vai al contenuto

Frase strana


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

 Chiedo a voi ragazzi del forum un tizio  con cui parlo in chat dice  :ti vedo molto corteggiata e ricercata  e ti dice quisndi sei molto corteggiata? e io confermo  tutto dopo ti dice una frase" io però non ti faccio complimenti   faccio L opposto che fanno gli altri per te - cosa vuole  da me ?  Lascio fare a lui ? Lo ignoro e penso a altri ? Magari è pazzo ?🤣

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
21 minuti fa, stefania568 ha scritto:

cosa vuole  da me ?

Probabilmente vuole che lo nexti

 

Altrimenti non avrebbe verbalizzato in maniera penosa..

20 minuti fa, stefania568 ha scritto:

io però non ti faccio complimenti   faccio L opposto che fanno gli altri per te

 

..altrimenti farebbe le cose, i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mi sta cercando abbastanza da una settimana  e La chat parte  sempre da  lui... però stavolta se ne uscito con sta frase che io non ho risposto  

4 minuti fa, filo ha scritto:

Probabilmente vuole che lo nexti

 

Altrimenti non avrebbe verbalizzato in maniera penosa..

 

..altrimenti farebbe le cose, i fatti

Cioè vuole chiudere  la conoscenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Cioè vuole chiudere  la conoscenza ?

Sono sicuro che se glielo chiedi ti dice di no, ed anzi conferma che la conoscenza gli interessa parecchio

Però io certi rischi al suo posto non me li prenderei

Poi il mondo è bello perché è vario

Mi fermo qua 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
33 minuti fa, stefania568 ha scritto:

 Chiedo a voi ragazzi del forum un tizio  con cui parlo in chat dice  :ti vedo molto corteggiata e ricercata  e ti dice quisndi sei molto corteggiata? e io confermo  tutto dopo ti dice una frase" io però non ti faccio complimenti   faccio L opposto che fanno gli altri per te - cosa vuole  da me ?  Lascio fare a lui ? Lo ignoro e penso a altri ? Magari è pazzo ?🤣

Si è letto ieri due cose sul neg e le sta applicando quel tantino alla lettera?! 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Scusa ma quanti anni ha il soggetto in questione?

Secondo me tra i 40 e i 49, sembra un comportamento tipico da quarantenne che si rimette su pista e prova a provarci facendo solo una brutta figura e incartandosi con i discorsi

Ma stiamo a vedere

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Cristo siamo su un livello di disfunzione patologica. Io penso che anche se sei impegnato da tempo con una donna dovresti tenerti sempre in allenamento almeno eviti di farti ste figure da cioccolataio quando ti ritrovi solo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Secondo me tra i 40 e i 49, sembra un comportamento tipico da quarantenne che si rimette su pista e prova a provarci facendo solo una brutta figura e incartandosi con i discorsi

Ma stiamo a vedere

Ha 45

anni 

11 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Cristo siamo su un livello di disfunzione patologica. Io penso che anche se sei impegnato da tempo con una donna dovresti tenerti sempre in allenamento almeno eviti di farti ste figure da cioccolataio quando ti ritrovi solo.

Soprattutto perché se cerchi una donna significa interesse e dopo te ne esci con ste cose ( sembra tipo un dispetto u guarda tutti dicono quanto sei bella io no ) ma se comunque mi cerchi sempre tu ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ha 45

anni 

Potrei scriverci un manuale sui 40enni, ci avrei scommesso e avrei vinto

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...