AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 11 Novembre 2019 Inviato 11 Novembre 2019 Stasera, seconda sera in palestra. Completamente sovrappensiero incrocio lo sguardo con una 2x-enne (Hb8) a un attrezzo, e mentre mi avvicino casualmente alla sua direzione lei mantiene il contatto e mi fa un bel sorriso strizzando leggermente gli occhi. E io?? Niente, poker face... e tempo che capisco quello che è successo e che avrei dovuto fare (semplicemente sorridere e dire ciao) me ne sto già andando. A parte il fatto che sono un rimbambito, che mi dite? Se in futuro volessi aprire, che consigli mi date?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 Innanzitutto tranquillo siamo in tanti a perdere occasioni che ci passano da sotto il naso. Noto però che si tratta soprattutto di una questione di abitudine: a prescindere dal risultato finale, nei periodi in cui esco tanto le idee di approccio arrivano da sole, mentre quando esco poco mi sento tipo analfabeta. Comunque nel tuo caso poteva bastare un semplice ciao che esercizio stai facendo? AdventureMan ha reagito a questo 1
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 Sì, in effetti un po' di ruggine sulle uscite ci sta... ma la mancanza di reattività è stata comunque imbarazzante. Più che sul cosa poteva bastare, non so per riaprire: rimandare - in qualche modo - a questa prima mezza interazione, o ignorare ricominciando ex novo?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 38 minuti fa, AdventureMan ha scritto: Sì, in effetti un po' di ruggine sulle uscite ci sta... ma la mancanza di reattività è stata comunque imbarazzante. Più che sul cosa poteva bastare, non so per riaprire: rimandare - in qualche modo - a questa prima mezza interazione, o ignorare ricominciando ex novo? Beh di fatto non c’è stata proprio l’interazione. Parti da zero AdventureMan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati