Vai al contenuto

Situazione incomprensibile


Anto91likes

Messaggi raccomandati

Anto91likes

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su una situazione di cui non capisco il senso. Conosco una ragazza su tinder, conduco un buon chat game che mi porta ad uscirci subito e a baciarla. Nei giorni successivi mi cerca sempre(ci siamo spostati su WA), ogni mattina e ogni sera. Ci vediamo altre 3 volte, di cui l'ultima la invito per la prima volta da me. Si fa spogliare per metà, (non voleva che andassi giù, è vergine) ma si eccita e mi fa del petting volentieri. Il suo atteggiamento in generale però è molto sfuggente,  non esprime la voglia di vedermi, sono io a invitarla fuori. A volte visualizza e non risponde e sparisce, gioco a cui io non vado dietro, non scrivendole ma aspettando che lo faccia lei. Sabato sera mi visualizza, non risponde e sparisce tutta domenica. Oggi alle 16 mi riscrive dicendo "Ue sparito". Le rispondo dopo 4 ore, il tempo di 5 o 6 messaggi, visualizza e sparisce nuovamente. Ma intanto è online,  e mi guarda pure le storie più recenti di IG. Non capisco davvero questo atteggiamento, vorrei andare avanti anche solo fisicamente con lei e capire come comportarmi al meglio per attrarla. Grazie

Modificato da Anto91likes
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di ‘vergini’, quindi meglio attendere qualcun’altro

nel frattempo mi verrebbe azzardare a dire che fosse aspettava concludere quella sera anche se apparentemente sembrava di no. 

Anche le non vergini si comportano così, ma ci stanno alla fine...

mi sembra di capire che si è raffreddata dopo quella sera, giusto ?

Quanto hai spinto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto91likes
16 minuti fa, Attato ha scritto:

Non sono esperto di ‘vergini’, quindi meglio attendere qualcun’altro

nel frattempo mi verrebbe azzardare a dire che fosse aspettava concludere quella sera anche se apparentemente sembrava di no. 

Anche le non vergini si comportano così, ma ci stanno alla fine...

mi sembra di capire che si è raffreddata dopo quella sera, giusto ?

Quanto hai spinto ?

Nel momento in cui era già calda dopo leccate e baci su tette e collo, ansimava ed allargava le gambe, ho capito che era il momento di scendere e toccarla li in mezzo, ma lei mi ha preso la mano e me l'ha stretta togliendomela da lì. Conosco bene quel gesto, li ho capito che non dovevo andare avanti perchè in passato ho appurato che l'insistenza in queste situazioni le fa bloccare letteralmente, quindi ho preferito non tornarci in quel momento. 

Dopo quella sera si è raffreddata in questo modo.

Modificato da Anto91likes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 minuti fa, Anto91likes ha scritto:

Nel momento in cui era già calda dopo leccate e baci su tette e collo, ansimava ed allargava le gambe, ho capito che era il momento di scendere e toccarla li in mezzo, ma lei mi ha preso la mano e me l'ha stretta togliendomela da lì. Conosco bene quel gesto, li ho capito che non dovevo andare avanti perchè in passato ho appurato che l'insistenza in queste situazioni le fa bloccare letteralmente, quindi ho preferito non tornarci in quel momento. 

Dopo quella sera si è raffreddata in questo modo.

Dato che comunque ti cerca organizza un nuovo incontro. Location comoda mi raccomando.

E prima di metterci le mani magari falle sentire un po' la presenza 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

falle sentire un po' la presenza 😛

Già...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

civux91
1 ora fa, Anto91likes ha scritto:

. Ci vediamo altre 3 volte, di cui l'ultima la invito per la prima volta da me

Perché hai aspettato così tanto? Già in day 2 dovevi invitarla da te.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia esigua esperienza ho notato che spesso in situazioni così la cosa migliore è prendere la sua mano e mettergliela sul tuo cazzo, possibilmente che stringa anche leggermente i testicoli. Questo nella testa di una ragazza attiva il desiderio di volerti soddisfare, magari non arriverete alla penetrazione ma almeno un pompino ne salta fuori, oltre al fatto che è meno concentrata sul non farsi toccare la figa. Per cui sì, il mio consiglio è sulla falsariga del "falle sentire la presenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto91likes
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nella mia esigua esperienza ho notato che spesso in situazioni così la cosa migliore è prendere la sua mano e mettergliela sul tuo cazzo, possibilmente che stringa anche leggermente i testicoli. Questo nella testa di una ragazza attiva il desiderio di volerti soddisfare, magari non arriverete alla penetrazione ma almeno un pompino ne salta fuori, oltre al fatto che è meno concentrata sul non farsi toccare la figa. Per cui sì, il mio consiglio è sulla falsariga del "falle sentire la presenza".

E' quello che ho fatto, infatti mi ha fatto una sega. La cosa che non capisco è il suo continuare a sparire nei messaggi, visualizzare, sparire, a che pro non capisco.

Modificato da Anto91likes
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anto91likes ha scritto:

E' quello che ho fatto, infatti mi ha fatto una sega. La cosa che non capisco è il suo continuare a sparire nei messaggi, visualizzare, sparire, a che pro non capisco.

Se cerchi di capire umana donna, sarai messo male )))

resta sui fatti

si fa scopare si/no

si, bene no, next

ignora quel che fa. Fai il suo gioco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Anto91likes ha scritto:

E' quello che ho fatto, infatti mi ha fatto una sega. La cosa che non capisco è il suo continuare a sparire nei messaggi, visualizzare, sparire, a che pro non 

Quasi sempre quando fanno cosi, ne hanno altri, a vario titolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...