Vai al contenuto

Sesso a tre

Messaggi raccomandati

Ilgattoelavolpe
Inviato

Buongiorno a tutti cosa ne pensate del sesso a tre? Dove si possono trovare persone affidabili e discrete per poterlo praticare ? (Avevo già postato la domanda in presentazioni)

Zema
Inviato
12 minuti fa, Ilgattoelavolpe ha scritto:

Buongiorno a tutti cosa ne pensate del sesso a tre? Dove si possono trovare persone affidabili e discrete per poterlo praticare ? (Avevo già postato la domanda in presentazioni)

Ciao il gattoelavolpe! Hai mai pensato di frequentare swingers club?

Se vuoi approfondire l'argomento in privato (visto che qui siamo in pubblica), ti consiglio di farti verificare il profilo seguendo la procedura qui sotto riportata:

Così posso darti il mio punto di vista sulla questione senza filtri, avendo principalmente, durante il passato anno e mezzo, fatto unicamente sesso in situazioni multiple (threesome, foursome etc). 

• Grazie! 1
TheBabe
Inviato

Ciao!

Sesso a tre con due donne non lo so perché non mi è mai capitato purtroppo 😂

Sesso a tre con uomo e donna mi è capitato due volte in passato in situazioni abbastanza casuali. Che dire, ho trovato la cosa divertente, goliardica, a tratti mi ha fatto un po' schifo. Non penso che lo rifarei ora.

Tu comunque mi sembra che cerchi qualcosa di un po' più "studiato". L'unica cosa che mi viene in mente è vedere nella tua zona qualche locale per scambisti dove potreste conoscere qualche coppia che magari ha questo tipo di inclinazione.