Ilgattoelavolpe [Lurker] 2 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 Buongiorno a tutti cosa ne pensate del sesso a tre? Dove si possono trovare persone affidabili e discrete per poterlo praticare ? (Avevo già postato la domanda in presentazioni)
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 12 minuti fa, Ilgattoelavolpe ha scritto: Buongiorno a tutti cosa ne pensate del sesso a tre? Dove si possono trovare persone affidabili e discrete per poterlo praticare ? (Avevo già postato la domanda in presentazioni) Ciao il gattoelavolpe! Hai mai pensato di frequentare swingers club? Se vuoi approfondire l'argomento in privato (visto che qui siamo in pubblica), ti consiglio di farti verificare il profilo seguendo la procedura qui sotto riportata: Così posso darti il mio punto di vista sulla questione senza filtri, avendo principalmente, durante il passato anno e mezzo, fatto unicamente sesso in situazioni multiple (threesome, foursome etc). Dream_ ha reagito a questo 1
TheBabe [Partecipante] 103 Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 Ciao! Sesso a tre con due donne non lo so perché non mi è mai capitato purtroppo 😂 Sesso a tre con uomo e donna mi è capitato due volte in passato in situazioni abbastanza casuali. Che dire, ho trovato la cosa divertente, goliardica, a tratti mi ha fatto un po' schifo. Non penso che lo rifarei ora. Tu comunque mi sembra che cerchi qualcosa di un po' più "studiato". L'unica cosa che mi viene in mente è vedere nella tua zona qualche locale per scambisti dove potreste conoscere qualche coppia che magari ha questo tipo di inclinazione.
Messaggi raccomandati