Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Hunter85

Volevo condividere con voi questo scorcio di chat su tinder (si mi sono iscritto e vediamo a tempo perso se ne esce qualcosa di utile).

Ieri compare un match con questa tizia (docente di 28 anni, quindi mi aspetto un certo livello culturale), premesso che era tardi e volevo dedicarmi a lei con calma oggi..

stamattina decide di scrivermi lei con un semplice buongiorno (Ottimo apprezzo l'intraprendenza femminile, è sicuramente un plus)

rispondo dopo una due ore perchè preso dal lavoro, ebbene comincia a farmi domande su domande senza sosta, ok ti dico che lavoro, ok ti dico che sono single, ok a tutto però non è mica un interrogatorio! spari domanda su domanda e si arriva alla domanda se vivo da solo, non rispondo perchè la domanda mi sembra alquanto inopportuna e fastidiosa e cerco di distoglierla domandandolo io e non rispondendo, risponde lei e rilancia e così visto che reputo la domanda inutile e idiota rilancio come vedrete abbastanza scocciato (sarà un errore? sarete voi a giudicarlo, mi prendo la libertà di sbagliare per poter imparare qualcosa) ora secondo voi come è proseguito il discorso? a voi la parola

WhatsApp Image 2019-11-12 at 14.38.02.jpeg

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw

molto piatta e banale come chat da parte di entrambi, dall'ultima frase che hai scritto non mi meraviglierei se non ti avesse più risposto, puoi permetterti una frase simile dopo così poco su quell'app secondo me solo se c'è un'enorme differenza di valore tra te e lei, ed è comunque un azzardo. essendo una donna su tinder, non aspettarti che sia lei a trovare spunti di conversazione interessanti, piuttosto devi trovare qualcosa tu di sagace per far sì che la chat vada oltre il banale e cerca di evitare il più possibile le domande a cui solitamente si risponde sì/no (che poi l'interrogatorio che ti ha fatto lei, glielo hai specchiato pari pari tu, lasciandole spazio solo a risposte secche). immagina che lei abbia cento persone che la tempestano di domande simili, il che è molto probabile, mi viene l'affanno solo a pensarci di dover rispondere a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

In realtà ha tolto il match e buonanotte, il piattume sono d'accordo, aveva un profilo con foto età e lavoro, non mi ha dato molti spunti, quello dell'arte era interessante ma credo non sia carino partire come interrogatorio una discussione, infatti mi ha scocciato abbastanza e ho lasciato perdere già mi dava a noia e non mi ha dato quella curiosità di spostare la conversazione su altri temi di interesse, non so voi ma quando si inizia a fare il 3zo grado dopo il ciao lo trovo abbastanza fastidioso, , che poi il vivi da solo, non sai nulla chiedi alla gente se abita da sola? cosa ci devi fare con uno che abita da solo? non credo sia una info importante ai fini della conoscenza, a mio modo di vedere le cose.

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

Chat molto simile a quella che mi è capitata oggi... 32 enne caruccia.... prima mi dice che ha un figlio (eh vabbè non  faccio lo schizzinoso), poi terzo grado con lavoro, dove vivo, se vvo solo ecc. Le ho detto semplicemente che gli interrogatori non mi piacciono, lei mi ha detto ok allora parla tu... ho provato a intavolare la chat su qualcosa di più leggero, ma per ora la chat è morta... Comunque se per (sperare di) vedere un pò di patata devo farmi fare lo screen dei peli del culo anche no grazie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Chat molto simile a quella che mi è capitata oggi... 32 enne caruccia.... prima mi dice che ha un figlio (eh vabbè non  faccio lo schizzinoso), poi terzo grado con lavoro, dove vivo, se vvo solo ecc. Le ho detto semplicemente che gli interrogatori non mi piacciono, lei mi ha detto ok allora parla tu... ho provato a intavolare la chat su qualcosa di più leggero, ma per ora la chat è morta... Comunque se per (sperare di) vedere un pò di patata devo farmi fare lo screen dei peli del culo anche no grazie.

infatti, pensavo di essere l'unico a vedere la cosa come fastidiosa... che poi se è in cerca di marito che possa darle garanzie economiche si sbaglia di grosso con me, mica sono un pollo da spennare, chiedi chiedi chiedi, tipico della mentalità italica del sud, quando si preoccuperanno di offrire qualcosa prima di chiedere? a volte le vedo così statiche come se avessero tutto pronto ai piedi, non faticano, non si smuovono, non si attivano, capisco che uno deve fare l'uomo, ma tu del tuo mettici qualcosa che non ti è dovuto nulla....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

infatti, pensavo di essere l'unico a vedere la cosa come fastidiosa... che poi se è in cerca di marito che possa darle garanzie economiche si sbaglia di grosso con me, mica sono un pollo da spennare, chiedi chiedi chiedi, tipico della mentalità italica del sud, quando si preoccuperanno di offrire qualcosa prima di chiedere? a volte le vedo così statiche come se avessero tutto pronto ai piedi, non faticano, non si smuovono, non si attivano, capisco che uno deve fare l'uomo, ma tu del tuo mettici qualcosa che non ti è dovuto nulla....

Non è solo al sud tranquillo, è la mentalità tipica di chi vuole "sistemarsi" e non è solo al sud......  E per quel che mi riguarda una che cerca cerca cerca non sarà mai una compagna per una LTR (matrimonio non se ne parla proprio a prescindere). Semmai potrei premiare una che offre il meglio di se stessa. 

Io di fare il provider non ho proprio voglia, specie il provider per la discendenza altrui... dovessi mai diventare padre, per i miei figli mi butterei anche nelle fiamme dell'inferno. Ma i figli altrui se li mantenga chi li ha fatti. E non ho intenzione di essere il ripiego di una alpha widow magari pure ingrata. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw
24 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

In realtà ha tolto il match e buonanotte, il piattume sono d'accordo, aveva un profilo con foto età e lavoro, non mi ha dato molti spunti, quello dell'arte era interessante ma credo non sia carino partire come interrogatorio una discussione, infatti mi ha scocciato abbastanza e ho lasciato perdere già mi dava a noia e non mi ha dato quella curiosità di spostare la conversazione su altri temi di interesse, non so voi ma quando si inizia a fare il 3zo grado dopo il ciao lo trovo abbastanza fastidioso, , che poi il vivi da solo, non sai nulla chiedi alla gente se abita da sola? cosa ci devi fare con uno che abita da solo? non credo sia una info importante ai fini della conoscenza, a mio modo di vedere le cose.

su questo son d'accordo, lei è stata di una noia disarmante, ma è una cosa abbastanza comune lì sopra. purtroppo quando non ci sono interessi a comune e la bio/foto della ragazza in questione lascia poco spazio alla creatività è un po' un terno al lotto trovare lo spunto giusto e tocca ingegnarsi o passare oltre, se rimani su quel livello di piattezza l'esito è scontato al 99%

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...