Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Hunter85
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Illuso

è come chiedere a donna di essere costante 😉

a volte hai queste uscite che disarmerebbero la  wehrmacht visto la potenza dei colpi 🤣 ad ogni modo avete ragioni entrambi, non dovrebbe investire tempo su una che non gli interessa ma l'uomo è cacciatore e se ha una preda facile che fa vuoi che non ci provi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

a volte hai queste uscite che disarmerebbero la  wehrmacht visto la potenza dei colpi 🤣

Per così poco??

🙄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

ma l'uomo è cacciatore e se ha una preda facile che fa vuoi che non ci provi?

A me di pancia mi deve attrarre altrimenti è tempo perso e ci scopo anche male imho...ma capisco sia soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Basta che non ce lo meni con blackpill e belli vs brutti.

il nocciolo della questione è che su tinder conta solo l'aspetto fisico mentre nella realtà l'aspetto è una delle tante variabili. Da qui nasce l'equivoco della blackpill : pensare che nella vita reale funzioni allo stesso modo di tinder, dove siamo solo figurine mentre nella vita reale contano molte altre cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il nocciolo della questione è che su tinder conta solo l'aspetto fisico mentre nella realtà l'aspetto è una delle tante variabili. Da qui nasce l'equivoco della blackpill : pensare che nella vita reale funzioni allo stesso modo di tinder, dove siamo solo figurine mentre nella vita reale contano molte altre cose.

Certamente il primo impatto su tinder/social conta molto di più, una persona esteticamente bella a più possibilità di introdursi con facilità ed avere più feed back positivi.

Ma il punto non è questo. 

Per esperienza personale posso dirti che matcho un sacco di ragazze di cui alcune anche molto belle.

Nel momento in cui iniziate già a messaggiare la bellezza passa in secondo piano.

Se non sai emozionare ed intrigare la tua bellezza può anche andarsi a far benedire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il nocciolo della questione è che su tinder conta solo l'aspetto fisico mentre nella realtà l'aspetto è una delle tante variabili. Da qui nasce l'equivoco della blackpill : pensare che nella vita reale funzioni allo stesso modo di tinder, dove siamo solo figurine mentre nella vita reale contano molte altre cose.

Solo che su Tinder di belle figurine ce ne sono fin troppe e per emergere devi mostrare di essere pure quella persona che nella vita reale ha molte altre cose da regalare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il nocciolo della questione è che su tinder conta solo l'aspetto fisico mentre nella realtà l'aspetto è una delle tante variabili. Da qui nasce l'equivoco della blackpill : pensare che nella vita reale funzioni allo stesso modo di tinder, dove siamo solo figurine mentre nella vita reale contano molte altre cose.

Condivido ma solo parzialmente. Non puoi stare a crogiolarti nella disperazione che su Tinder valga solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, vero ma solo parzialmente.

Un minimo di creatività non guasta mai. Ovvio che se usi foto di te in pigiama da letto con davanti lo zuppone della nonna non ti caga nessuno, ma se per contro mostri foto di te in ambienti interessanti con persone interessanti la gente capisce che il tuo legame con la società é variegato e ben saldo. Ergo il signor X puo farmi emozionare e bagnare portandomi a mostre, eventi culturali dove lui ha assoluta padronanza dell'amiente che lo circonda---->egoboost femminile--->probabile scopata.

Poi io sono uno old school quindi di flirtare con figurine su dating app non mi attizza particolarmente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
14 minuti fa, Orph ha scritto:

Per così poco??

🙄

 

sarà ma ultimamente navigo nella mediocrità e molte sue coetanee con cui ho avuto occasione di dialogare sembrano dei bronzi di riace, quindi per me spicca rispetto a ciò che sono abituato a vedere, tu avrai sicuramente più esperienza e dirai che è poco, ci sta

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hunter85 ha scritto:

sarà ma ultimamente navigo nella mediocrità e molte sue coetanee con cui ho avuto occasione di dialogare sembrano dei bronzi di riace, quindi per me spicca rispetto a ciò che sono abituato a vedere, tu avrai sicuramente più esperienza e dirai che è poco, ci sta

Era una mezza battuta è😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...