Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Hunter85
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Era una mezza battuta è😉

avevo capito che lo fosse, ma mi è venuto in mente quella esperienza che ho voluto condividere, mi prendo troppo sul serio ma se parto con le battute potreste pentirvene quindi mi limito a una decenza 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 11/26/2019 at 4:05 PM, Giraluna said:

Scrivere subito del sesso come prima risposta da parte sua denota tutta la sua decentratura. 

Cazzo se è così. A volte io scrivo apposta la parola "sesso", anche fuori contesto. Queste si spaventano e unmatchano. Meraviglioso, davvero, lo trovo commovente. 

P.S. dite che i questionari vi annoiano. A me una tipa una volta ha chiesto quanto guadagnassi.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Dodecahedron ha scritto:

dite che i questionari vi annoiano. A me una tipa una volta ha chiesto quanto guadagnassi.

Personalmente non ho bisogno di questionari fatti o ricevuti. Sono grande ed abbastanza centrata da non dipendere dagli altri e capure quando questi sono rischiosi. Per cui quanto guadagni non è di mio interesse.

A me interessa che sia centrato, esteticamente alla portata di una come me, che io lo sia alla sua e che voglia strappare un sorso di felicità, complici, alleati ed amanti. Non arrivo oltre questo ed il resto è un surplus che trovo ininfluente.  

Se non vuoi che il tipo parli di sesso, non essere la prima a menzionarlo. Se lui lo tira fuori (l argomento), senza che tu lo abbia fatto o che il contesto lo richieda, allora piuttosto che scandalizzarsi, per me è più funzionale chiedere per quale ragione ha agito così e da li se ne può anche parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Personalmente non ho bisogno di questionari fatti o ricevuti. Sono grande ed abbastanza centrata da non dipendere dagli altri e capure quando questi sono rischiosi. Per cui quanto guadagni non è di mio interesse.

A me interessa che sia centrato, esteticamente alla portata di una come me, che io lo sia alla sua e che voglia strappare un sorso di felicità, complici, alleati ed amanti. Non arrivo oltre questo ed il resto è un surplus che trovo ininfluente.  

Se non vuoi che il tipo parli di sesso, non essere la prima a menzionarlo. Se lui lo tira fuori (l argomento), senza che tu lo abbia fatto o che il contesto lo richieda, allora piuttosto che scandalizzarsi, per me è più funzionale chiedere per quale ragione ha agito così e da li se ne può anche parlare.

Peccato che non sono in molte a pensarla come te.. e più semplice scandalizzarsi a 36 anni togliere il match piuttosto che affrontare la cosa in modo maturo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

più semplice scandalizzarsi a 36 anni togliere il match piuttosto che affrontare la cosa in modo maturo 

Infatti secondo me le app d incontri sono uno specchietto per le allodole. Tanti stanno li solo perché è più semplice nascondersi e non investire che prendersi pali e lavorare seriamente (discorso unisecs).

Le ciccione e le grassone hanno vita facile perché ignorano volutamente il fatto che altrimenti starebbero a secco, nel caso migliore; in quello peggiore lo ignorano proprio perché un po sviate da queste app; le rinco pure ... insomma, si evitano un sacco di rogne difficilmente ingasmabili in real. 

Ormai a momenti clicchi e ti arriva a casa il suono della puzzetta che hai mollato dieci secondi prima ... la gente sta collassata e troppo viziata per potersi guardare allo specchio dignitosamente ed esclamare un vero "Ce l ho fatta". 

A scegliere la scorciatoia ... A voja a farcela. Sono capaci tutti. Il mondo sarà anche diventato quasi di sole app, ma al cervello la fai per poco tempo: riconoscerà subito che questi sistemi hanno una ricompensa subitanea fasulla. Non c è nulla di istantaneo. È lavoro da schiavi stare sulle app. E son dolori. 

Mai opinion da ecs utilizzatrice di app d incontri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Le ciccione e le grassone hanno vita facile perché ignorano volutamente il fatto che altrimenti starebbero a secco, nel caso migliore; in quello peggiore lo ignorano proprio perché un po sviate da queste app; le rinco pure ... insomma, si evitano un sacco di rogne difficilmente ingasmabili in real. 

 

tutte le ciccione, grassone e cesse che conosco che usano il dating online hanno ragazzi più che decenti, alcune si sono messe anche con bellocci clamorosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 11/29/2019 at 5:52 PM, Giraluna said:

Se non vuoi che il tipo parli di sesso, non essere la prima a menzionarlo. Se lui lo tira fuori (l argomento), senza che tu lo abbia fatto o che il contesto lo richieda, allora piuttosto che scandalizzarsi, per me è più funzionale chiedere per quale ragione ha agito così e da li se ne può anche parlare.

Assolutamente funzionale. Purtroppo però come giustamente osserva @Hunter85 sono in poche a pensarla in questo modo. 

Quando sono di cattivo umore premo la 'x', ma così facendo mi ritrovo a scartare il 95% della popolazione femminile di tinder che ha matchato con me. 

Avevo letto qui in giro che forse la soluzione è mettersi la maschera e recitare il personaggio che loro vogliono. E io potrei anche farlo perché mi divertirebbe molto, ma a) davvero tutto questo labirintico sbattimento per una scopata? b) alla fine mi sentirei un po' una merda, avendo ingannato un essere umano. O forse no? 😛

Modificato da Dodecahedron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti tinder lo reinstallo ogni tanto, quando sono in un periodo con un mindset abbastanza centrato, non ho particolari cazzi miei e pensieri nichilisti, e lo prendo come un gioco indossando la maschera adatta al gioco. In quel flow ci sta, tanto alla fine bisogna prenderlo così. Una mia amica ogni tanto lo usava letteralmente a caso, tipo anche mettendo i superlike ironici ai tipici alpha palestrati davanti al motorone. Non perdiamoci il sonno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 28/11/2019 alle 15:11 , gort ha scritto:

Ecco, voi che siete persone esperte spiegatemi questa cosa, dato che io sono tutto teoria e niente pratica, però certi istinti non posso nasconderli.

Se una donna è molto bella, vorrei leccargliela seduta stante.

Se è sufficiente, non gliela leccherei neanche se mi pregasse, però una botta gliela darei.

 

Comunque, anche io la penso come @giannicarlo. Se una è normo-brutta, mi deve aprire lei e offrirmela su un piatto d'argento.

Tipo: "Sono a casa, viene a scoparmi". È proprio la voglia di non perdere tempo a chattare. Meno vale per me, meno tempo le voglio dedicare.

Allora ci hanno separato alla nascita ❤️

Il 28/11/2019 alle 13:36 , giannicarlo ha scritto:

lei: ciao

io: ciao, tutto in una notte?

lei: ???

io: Niente ramino al bar allora

lei: non ho capito

io: il primo messaggio è una chiara proposta sessuale senza impegno

lei: non voglio quello

io: hai sbagliato piattaforma, prova meetic

Parto del presupposto che anche io la penso come te e non ho nessuna voglia di portare avanti chat, impegnarmi per decidere cosa scrivere e distinguermi dalla massa, e così via...

Non mi sono mai rivolto con queste frasi ad una ragazza, perché il modo in cui lei recepisce quel messaggio, a maggior ragione su Tinder, è questo:

- sono decisamente superiore a te e hai già perso in partenza, l'unico modo che hai per vedermi è concederti e non farmi perdere tempo. Ti vedo come un oggetto sessuale da sperimentare una notte e buttare via.

Non mi piace trattare le persone in questo modo, piuttosto vado a pro. E comprendo anche benissimo le donne da questo punto di vista, piuttosto che svendersi e sentirsi inutili, preferiscono ricompensare chi dimostra di trattarle da esseri umani con la propria dignità e le proprie debolezze.

Da poco mi è capitata una situazione simile, dove un cretino con l'audi mi ha bloccato l'uscita dal parcheggio per 10 minuti e poi per scusarsi mi ha offerto 20 euro, come se avesse deciso lui che il mio tempo e la mia pazienza valessero 20 euro, al che l'ho rimandato a fare in culo ancora di più, solo perché ha l'audi e il cash pensa di potermi comprare e avere il mondo ai piedi? 

Penso che per una donna valga lo stesso, solo perché sei figo e ne hai quante ne vuoi, pensi di potermi trattare così mentre quelle più fighe le inviti a cena fuori e le corteggi per giorni? Il rispetto dovrebbe essere universale, prima viene quello, poi si vedrà.

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono un tinder-pivello.

Mi complimento con Hunter: hai mostrato una chat non positiva e ti sei dichiarato disponibile al confronto. Lo apprezzo.

Scrivo per chiedervi: come è distribuita l'età in tinder? Lo trovate più facile o più difficile dell'approccio diretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...