Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Yuber
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Eppure la maggior parte delle conversazioni inizia così e si giustificano dicendo che non hanno tempo da perdere: e va benissimo ma non va a loro favore dato che non riescono a scopare iniziando così

Ed ecco l "abbondanza"

Ahahah scusa mi è scappata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2019 alle 16:52 , Hunter85 ha scritto:

Volevo condividere con voi questo scorcio di chat su tinder (si mi sono iscritto e vediamo a tempo perso se ne esce qualcosa di utile).

Ieri compare un match con questa tizia (docente di 28 anni, quindi mi aspetto un certo livello culturale), premesso che era tardi e volevo dedicarmi a lei con calma oggi..

stamattina decide di scrivermi lei con un semplice buongiorno (Ottimo apprezzo l'intraprendenza femminile, è sicuramente un plus)

rispondo dopo una due ore perchè preso dal lavoro, ebbene comincia a farmi domande su domande senza sosta, ok ti dico che lavoro, ok ti dico che sono single, ok a tutto però non è mica un interrogatorio! spari domanda su domanda e si arriva alla domanda se vivo da solo, non rispondo perchè la domanda mi sembra alquanto inopportuna e fastidiosa e cerco di distoglierla domandandolo io e non rispondendo, risponde lei e rilancia e così visto che reputo la domanda inutile e idiota rilancio come vedrete abbastanza scocciato (sarà un errore? sarete voi a giudicarlo, mi prendo la libertà di sbagliare per poter imparare qualcosa) ora secondo voi come è proseguito il discorso? a voi la parola

WhatsApp Image 2019-11-12 at 14.38.02.jpeg

Lei ti chiede se vivi da solo e a te la domanda sembra fastidiosa e inopportuna...

 

Boh, se ti chiede di scopare ti offendi e non rispondi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Rimango dell opinione che finché esistono sistemi diversi, l uso delle app sia una scorciatoia dietro la quale si nascondono ipocrisie più o meno velate. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
36 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Il fatto che se sei su Tinder sei fondamentalmente un disagiato(perché è questo che si legge con "senza social skills e quindi deve usare Tinder come ripiego) è una mentalità molto diffusa che contribuisce al fatto che in Italia l'app non funziona come in altri paesi. 

E comunque ti assicuro che su Tinder c'è una buonissima abbondanza di fighi, la concorrenza è serissima.

Quelli senza social skills secondo me non vanno oltre al primo appuntamento. Se esiste una cosa che fa scappare le donne è l'essere senza social skills, soli, noiosi ecc ecc. A breve verranno a farci l'esempio del supermodello autistico che ne scopa una a notte, ma vabbè.

Riguardo la concorrenza, io per quello ho lasciato perdere le app e in generale l'online. Perchè se il termine di paragone sono 20enni fisicati con lo sguardo da duro, io che sono pelato, basso e gracile non avrei nessuna speranza. Se sono di colore e voglio andare in vacanza non vado al raduno del kkk, se sono alto 1 e 50 non vado a fare i provini per l'NBA, se non ho i soldi non vado al ristorante di Bastianich. Non mi conviene, non è il terreno adatto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quelli senza social skills secondo me non vanno oltre al primo appuntamento. Se esiste una cosa che fa scappare le donne è l'essere senza social skills, soli, noiosi ecc ecc. A breve verranno a farci l'esempio del supermodello autistico che ne scopa una a notte, ma vabbè.

Riguardo la concorrenza, io per quello ho lasciato perdere le app e in generale l'online. Perchè se il termine di paragone sono 20enni fisicati con lo sguardo da duro, io che sono pelato, basso e gracile non avrei nessuna speranza. Se sono di colore e voglio andare in vacanza non vado al raduno del kkk, se sono alto 1 e 50 non vado a fare i provini per l'NBA, se non ho i soldi non vado al ristorante di Bastianich. Non mi conviene, non è il terreno adatto a me.

Amico devi seriamente cominciare a pensare a te stesso , non guardare cosa fa la concorrenza , tu sei un individuo unico , da come dici non sei bello , ma la personalità è gratis , non si può non considerare l aspetto fisico su tinder è vero , allora cosa aspetti ad imbrogliare?

Fai delle foto che prendono i lati migliori di te , fai una buona descrizione di te, è dura per tutti non ci tocca che provare e riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Amico devi seriamente cominciare a pensare a te stesso , non guardare cosa fa la concorrenza , tu sei un individuo unico , da come dici non sei bello , ma la personalità è gratis , non si può non considerare l aspetto fisico su tinder è vero , allora cosa aspetti ad imbrogliare?

Fai delle foto che prendono i lati migliori di te , fai una buona descrizione di te, è dura per tutti non ci tocca che provare e riprovare.

Ottima idea, così poi mi presento davanti a lei e vengo rifiutato brutalmente, cosa che sanno tutti, è un toccasana per l'autostima.

Se devo investire tempo ed energie, lo vado a fare su terreni che mi favoriscono. Non ho nessun vantaggio a partecipare ad una gara dove parto con 30 metri di svantaggio. E questo, appunto, perchè penso a me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ottima idea, così poi mi presento davanti a lei e vengo rifiutato brutalmente, cosa che sanno tutti, è un toccasana per l'autostima.

Se devo investire tempo ed energie, lo vado a fare su terreni che mi favoriscono. Non ho nessun vantaggio a partecipare ad una gara dove parto con 30 metri di svantaggio. E questo, appunto, perchè penso a me stesso.

Beh la strategia dovrebbe essere che la tua personalità sia così magnetica ed attraente che il tuo aspetto fisico passa in secondo piano .

Analizziamo un caso di cronaca 

L UNTORE DI FIRENZE

Tralasciamo quello che ha fatto che è una cosa orribile. Ma dal punto di vista seduttivo lo si può annoverare come una persona con delle grosse capacità seduttive e dalla personalità magnetica, sei d accordo con me se dico che l untore non è la settima meraviglia del mondo, eppure per quelle donne lo era , è indovina un po' ha conosciuto le sue vittime online , per la cronaca in qualsiasi ambiente troverai della concorrenza ma tu sai chi sei e questo non deve spaventarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Classica donna alla frutta in cerca di qualcuno che se la accolli. Se il lavoro rientra tra le prime cinque domande che mi fa, in genere ho già capito il tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Yuber ha scritto:

 

Analizziamo un caso di cronaca 

L UNTORE DI FIRENZE

 

La settimana scorsa si stava parlando di talluti con alcuni conoscenti ( argomenti allegri insomma ) e avevo pensato di aprire un topic pure qua. Talluti ha infettato più di 40 donne mi sembra, con stime che vanno dalle 30 alle 50. Rapporti free.

Valentino-2-655757.jpg

Volevo aprirci un topic per vedere come sarebbe stato analizzato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
Il 17/11/2019 alle 12:53 , Arkad ha scritto:

Lei ti chiede se vivi da solo e a te la domanda sembra fastidiosa e inopportuna...

 

Boh, se ti chiede di scopare ti offendi e non rispondi più?

non è la domanda in se, ma la raffica di domande, c'è modo e modo di arrivarci nelle cose e non sono uno chiuso al dialogo, ma una cosa è che nasca naturalmente un altra ti saluto e inizio a tempestarti di domande, questo lo trovo parecchio fastidioso e a me personalmente ha fatto scemare l'interesse nello spostare il discorso sull'arte che mi aveva un attimo incuriosito. questo è il mio punto di vista. non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo che dovrei addirittura sembrare offeso, ho voluto condividere questa cosa per sentire i vostri pareri se per voi è una cosa fastidiosa tanto quanto lo è per me o meno, non ho chiesto di intuire se mi fossi offeso o no, non mi sembra difficile da capire... poi cmq letto gli ultimi spunti e sono interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...