Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Hunter85
Il 17/11/2019 alle 13:50 , Bozzarelly ha scritto:

Classica donna alla frutta in cerca di qualcuno che se la accolli. Se il lavoro rientra tra le prime cinque domande che mi fa, in genere ho già capito il tipo.

ho avuto quell'impressione li e infatti non mi ha motivato molto il fatto di essere salutato e tempestato di domande, come gia detto ci si può arrivare per gradi e in maniera stimolante, e per una volta che non sono stato io a contattare e a pensare ad opener o altro mi aspettavo una persona più coinvolgente a 28 anni.. nulla.. che motivazione dovrei avere nel proseguire l'interazione con una persona del genere? non è offendersi ma cercare qualcuno che abbia delle qualità sopra la media, non intendo parlare di fisica quantistica, ma nemmeno a questo livello, da notare che a pensarla così siamo una minoranza, ma almeno non sono l'unico 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
Il 17/11/2019 alle 11:45 , Edo ha scritto:

Io per es non ho mai avuto Instagram e Facebook associati al mio nome reale, non ho tuttora mie foto in internet, mi sono iscritta a Tinder solo perché ne ero incuriosita leggendo questo forum. Tinder, per come l'ho vissuto io, mi ha dato modo di conoscere persone di ambienti che io non avrei mai frequentato, come per es gli operai (essendo io una studentessa non ho mai avuto a che fare con gli operai) o gli uomini over 40 (valgono gli stessi motivi degli operai), giusto per fare un esempio. In più mi ha permesso di giocare senza dare troppe informazioni personali a persone che, potenzialmente, potevano essere degli stalker per quanto ne so, mentre sui social che hai citato tu, necessariamente devi dare tue informazioni sennò vieni tacciata di essere fake. Inoltre facebook non è più così attuale tra i giovani e di essere approcciata dai 50enni sfigati di facebook non mi interessa. Instagram ce l'ho, ovviamente non a mio nome, ma, come ti ho detto, non con foto mie ma su Instagram ti può contattare chiunque mentre su Tinder solo quelle persone a cui tu dai il consenso mettendo like, mi pare decisamente molto meglio (la parte che ho sottolineato, per me, è il grandissimo pregio di Tinder)

Inoltre con quelli con cui sono uscita di Tinder, prima di uscirci e dargliela, mi informavo sul loro conto e nell'epoca odierna hai più potere se sai qualcosa che l'altro non sa o che non sa che tu sai, cosa che con Facebook e Instagram verrebbe annullato. 

Se ciò fa di me una persona senza valore secondo il tuo giudizio mi va benissimo, ma sappi che 2 coppie su 3 si sono formate su Tinder o comunque tramite app di dating e in città come Milano è normalissimo conoscere le persone su Tinder, e ora, per fortuna, la mentalità sta migliorando anche al nordest

Scusami, con nordest intendi Veneto, Friuli e Trentino A. A. ? 😊

Io sono del Friuli (provincia di Pordenone) ma vedo che qui Tinder non funziona proprio🙄🙄... ho fatto il Plus da 15 gg e un solo match la dice lunga (perché con la versione free avessi 3/4 match a settimana non l'ho proprio capita!!! 🤔🤔🤔). 

Impostando la distanza chilometrica a 100 km salta fuori qualcosa, ma il tutto in Austria e Slovenia!!!! 😡 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Settesei ha scritto:

Scusami, con nordest intendi Veneto,

Sì, Padova come puoi leggere dal mio profilo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Ennesimo soggetto Tinderiano, donna 36 anni, purtroppo non posso fornirvi lo screen perchè ha tolto il match, la discussione è stata questa:

allora accetta il match, li per li ero alla ricerca di una open carina, tinder suggerisce che siamo pazzi entrambi di tinder (come no) prendo spunto da quello e inizio a scrivere...

(H sarei io, G sarebbe lei)

H:Ciao xxxxxx tinder dice che siamo pazzi di questa app, sarà poi vero?

G: no io la odio!

G: gli uomini cercano solo sesso!

H:Beh si il 90% degli uomini qui hanno solo questo scopo, il sesso comunque è necessario in qualche modo ma deve essere chiesto nei dovuti modi.

MATCH TOLTO! 

la chat è stata questa, ovviamente sono stato quanto più fedele all'originale. Mi vien da ridere, ma cosa si aspettano da tinder? cercano romanticismo su un app di dating? poi incentrare un discorso sul sesso parlandone civilmente è un tabù a 36 anni suonati? dovrei farci un diario 🤣

ah prima che mi si dica che io mi offenda ecc ecc, sto condividendo le mie esperienze e sono aperto a critiche purchè siano costruttive e portino a un miglioramento mio o condivisione da parte vostra, alla fine ci facciamo 4 risate tra un opinione e l'altra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Hunter85 ha scritto:

incentrare un discorso sul sesso parlandone civilmente è un tabù a 36 anni suonati?

Non lo è. Semplicemente voleva che ti schifavi della cosa quanto lei per smentire la sua stessa tesi. Non lo hai fatto > zozzone, porcellone, che vuole solo lo scopone > match tolto. 

2 ore fa, Hunter85 ha scritto:

cercano romanticismo su un app di dating?

La maggior parte si. Calcola anche l orologio biologico che le pressa. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 17/11/2019 alle 16:13 , Roose Bolton ha scritto:

La settimana scorsa si stava parlando di talluti con alcuni conoscenti ( argomenti allegri insomma ) e avevo pensato di aprire un topic pure qua. Talluti ha infettato più di 40 donne mi sembra, con stime che vanno dalle 30 alle 50. Rapporti free.

Valentino-2-655757.jpg

Volevo aprirci un topic per vedere come sarebbe stato analizzato 🙂

Aprilo pure, argomento molto molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hunter85 ha scritto:

36 anni suonati

È questo il problema. Le donne single a quell'età sono suonate, non so che cosa capiti ma davvero non ci stanno con la testa. Quindi interrogarsi su tutto il resto non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Non lo è. Semplicemente voleva che ti schifavi della cosa quanto lei per smentire la sua stessa tesi. Non lo hai fatto > zozzone, porcellone, che vuole solo lo scopone > match tolto. 

La maggior parte si. Calcola anche l orologio biologico che le pressa. 

sul fatto dello schifarsi ottimo punto @Giraluna non ci avevo riflettuto ed effettivamente è un ottimo punto di vista il tuo... ti ringrazio è stato illuminante.

PS: a parte che comunque sia sembra che qualsiasi azione sia sbagliata a prescindere, se agivo a modo tuo potevo apparire asessuato o cose cosi, dipende il soggetto che si ha di fronte dopotutto e questo subito al saluto su un profilo senza descrizione è difficile da decifrare, ma ad ogni modo piuttosto che dovermi inventare storie o fingere cose che non sono preferisco rimanere me stesso.. anche se ovviamente ha i suoi contro.. le belle bugie, sono appunto.. belle

Modificato da Hunter85
integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
30 minuti fa, Edo ha scritto:

È questo il problema. Le donne single a quell'età sono suonate, non so che cosa capiti ma davvero non ci stanno con la testa. Quindi interrogarsi su tutto il resto non ha senso

certo, infatti mi è scappato un sorriso quando mi ha eliminato, problemi suoi in fin dei conti dovrà pur aprire gli occhi prima o poi

17 minuti fa, gort ha scritto:

Meglio a perderla una così, tempo e soldi risparmiati.

senza dubbio.. senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...