Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

gort
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho visto scene in cui le ragazze vanno dallo sfigato di turno solo per scroccargli da bere o chiedono esplicitamente di offrire. A me non succede.

Mi sembra positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Tempo fa parlavo con alcuni conoscenti di donne che ti fanno i conti in tasca e sono più efficienti del fisco nello scoprire il tuo patrimonio personale. Io sono intervenuto poco nel discorso, ma nel tragitto per tornare a casa ho pensato tutto il tempo ad una cosa. Io non sono Briatore e nemmeno un milionario, ma ho casa di proprietà, sono del tutto autosufficiente, automunito, ho tutto quello che voglio, se voglio togliermi uno sfizio posso farlo, ho soldi da parte ecc. Eppure nemmeno le immigrate disperate, le ragazze madri in difficoltà, le disastrate a livello economico mi calcolano.  Non vado in giro come un pezzente e non guido nemmeno un catorcio di 30 anni fa. Non cercano nemmeno di scroccarmi da bere in giro. Ho visto scene in cui le ragazze vanno dallo sfigato di turno solo per scroccargli da bere o chiedono esplicitamente di offrire. A me non succede.

se sei così brutto devi overocompensare di +

essere semplicemente piccolo borghese non basta a colmare

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Yuber ha scritto:

Facciamo un ragionamento:

Se come dite voi le ragazze mediamente hanno abbondanza di uomini , perché dovrebbero iscriversi a tinder ?

C è instagram , facebook che ti mette a disposizione una sicurezza maggiore nello scegliere gli uomini , perché puoi sapere dove abita , che lavoro fa, quanti amici e seguaci ha, sono sicuramente mezzi più efficaci per arrivare a uomini di valore, allora perché sono su tinder?

Perché probabilmente non ha valore , è una arrampicatrice sociale come ce ne sono tante , oppure ha dei difetti caratteriali che noi non possiamo sapere , poi sfatiamo pure questa leggenda dell abbondanza , è vero le donne vengono contattate da molti uomini, ma quali uomini secondo voi? Beh questi 

"Ciao"

"Tutto bene?"

Come potete vedere è la noia più assoluta .

 

Sei assolutamente fuori strada. Prima di tutto dire che una ragazza si iscrive a Tinder perché non ha valore, è uno dei motivi per cui le ragazze sono resti ad usarlo in Italia, hanno paura di essere giudicate. Poi in effetti l'italiana media su Tinder ci va solo per scacciare la noia ed aumentare il suo ego, ma quella dell'abbondanza non è affatto una leggenda. Riceve più like una ragazza in un'ora che tu in un mese. La questione "noia" che dici tu semmai è la vera leggenda perché non tieni conto di due fatti:

1-se il soggetto piace alle ragazze, anche "ciao, tutto bene?" fanno concludere senza nessun problema 

2-forse pensi che essere originali nell'opener e in chat in generale sia un'esclusiva degli uomini di questo forum... Ti assicuro che non è così. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

1-se il soggetto piace alle ragazze, anche "ciao, tutto bene?" fanno concludere senza nessun problema 

 

La leggenda che bisogna essere originali nell'opener è una leggenda del mondo della seduzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, gort ha scritto:

Mi sembra positivo.

Se la guardiamo dal punto di vista che non sembro un fesso di cui approfittarsi si. Io la interpreto in altri modi però. La vedo più come un " con quello mai, nemmeno una chiacchiera ".

8 ore fa, Sgchin ha scritto:

se sei così brutto devi overocompensare di +

essere semplicemente piccolo borghese non basta a colmare

Le tipe a cui non sono arrivato poi sono andate con gente di livello non infimo, di più. Tra cui un 25enne con la testa gigante rispetto al corpo e la profondità di una pozzanghera, uno che ci prova con tutte senza mai concludere nulla ma per la legge dei grandi numeri qualcosa ogni tanto tira su.

Ma ammesso anche che io un giorno riesca ad avere i soldi pesanti, col cazzo che li metto a disposizione di una donna.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La leggenda che bisogna essere originali nell'opener è una leggenda del mondo della seduzione.

 

Se prendi per esempio i modelli degli esperimenti incel sì... Il problema è che il 95% della popolazione maschile non è a quel livello di fitness genetica. Essere originale è l'unico modo di spiccare tra i tuoi competitor pariestetici o giù di lì. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se la guardiamo dal punto di vista che non sembro un fesso di cui approfittarsi si. Io la interpreto in altri modi però. La vedo più come un " con quello mai, nemmeno una chiacchiera ".

Le tipe a cui non sono arrivato poi sono andate con gente di livello non infimo, di più. Tra cui un 25enne con la testa gigante rispetto al corpo e la profondità di una pozzanghera, uno che ci prova con tutte senza mai concludere nulla ma per la legge dei grandi numeri qualcosa ogni tanto tira su.

Ma ammesso anche che io un giorno riesca ad avere i soldi pesanti, col cazzo che li metto a disposizione di una donna.

Chiamalo idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La leggenda che bisogna essere originali nell'opener è una leggenda del mondo della seduzione.

Non credo sai, l´ opener fa la sua porca figura e aiuta meglio nella scrematura per la donna.
Chiaro che se poi devi competere con Raul Bova, lì già perdi in partenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Yuber ha scritto:

Se come dite voi le ragazze mediamente hanno abbondanza di uomini , perché dovrebbero iscriversi a tinder ?

C è instagram , facebook che ti mette a disposizione una sicurezza maggiore nello scegliere gli uomini , perché puoi sapere dove abita , che lavoro fa, quanti amici e seguaci ha, sono sicuramente mezzi più efficaci per arrivare a uomini di valore, allora perché sono su tinder?

Perché probabilmente non ha valore

Io per es non ho mai avuto Instagram e Facebook associati al mio nome reale, non ho tuttora mie foto in internet, mi sono iscritta a Tinder solo perché ne ero incuriosita leggendo questo forum. Tinder, per come l'ho vissuto io, mi ha dato modo di conoscere persone di ambienti che io non avrei mai frequentato, come per es gli operai (essendo io una studentessa non ho mai avuto a che fare con gli operai) o gli uomini over 40 (valgono gli stessi motivi degli operai), giusto per fare un esempio. In più mi ha permesso di giocare senza dare troppe informazioni personali a persone che, potenzialmente, potevano essere degli stalker per quanto ne so, mentre sui social che hai citato tu, necessariamente devi dare tue informazioni sennò vieni tacciata di essere fake. Inoltre facebook non è più così attuale tra i giovani e di essere approcciata dai 50enni sfigati di facebook non mi interessa. Instagram ce l'ho, ovviamente non a mio nome, ma, come ti ho detto, non con foto mie ma su Instagram ti può contattare chiunque mentre su Tinder solo quelle persone a cui tu dai il consenso mettendo like, mi pare decisamente molto meglio (la parte che ho sottolineato, per me, è il grandissimo pregio di Tinder)

Inoltre con quelli con cui sono uscita di Tinder, prima di uscirci e dargliela, mi informavo sul loro conto e nell'epoca odierna hai più potere se sai qualcosa che l'altro non sa o che non sa che tu sai, cosa che con Facebook e Instagram verrebbe annullato. 

Se ciò fa di me una persona senza valore secondo il tuo giudizio mi va benissimo, ma sappi che 2 coppie su 3 si sono formate su Tinder o comunque tramite app di dating e in città come Milano è normalissimo conoscere le persone su Tinder, e ora, per fortuna, la mentalità sta migliorando anche al nordest

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

 

Se prendi per esempio i modelli degli esperimenti incel sì... Il problema è che il 95% della popolazione maschile non è a quel livello di fitness genetica. Essere originale è l'unico modo di spiccare tra i tuoi competitor pariestetici o giù di lì. 

 

Online io però tendo sempre a considerare molto il problema della marea dei messaggi che arrivano in simultanea. Penso sia più quello il problema reale. Un conto è spiccare tra i 10 avventori di un locale quando arrivi in anticipo in attesa dell'aperitivo, un conto è spiccare tra le 400 notifiche che arrivano a valanga.

1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto:

Chiamalo idiota.

Ci sono modi e modi di fare le cose. fatto con discrezione non condivido ma posso capire, fatto in pubblico facendosi la nomina del morto di figa no, è masochismo puro. ma parlando del ragazzo che dico quello è il suo ultimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...