Vai al contenuto

Nuovo lavoro all'estero: LTR vs. benessere economico


seal

Messaggi raccomandati

seal
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

wait... puoi sposare un'americana !

così prendi direttamente la cittadinanza, almeno credo...

Prendi la green card, ma diventi cittadino in 3 anni anziché 5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, seal ha scritto:

Prendi la green card, ma diventi cittadino in 3 anni anziché 5.

 

 

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 13/11/2019 alle 18:55 , seal ha scritto:

Idem per lo stipendio che dovrei darle: accetto di stare piu lontano dal luogo di lavoro per stare in un residence con piscina, che lei vuole tanto, pago macchina, alimenti, spese mediche, non le do limiti particolari a spese da estetista/parrucchiere/shopping (purché non mi prosciughi il conto ovviamente). Ma trovo impensabile che si debba mettere il carro davanti ai buoi e mettere già da parte i soldi per un divorzio.

Ma nulla, figlio subito e stipendio mensile come paracadute da eventuale divorzio, anche a costo di fare rinunce sul resto, perché il suo obolo mensile non si tocca.

Io penso di essere ragionevole e di averle offerto condizioni di vita più che dignitose. Poi boh... se per un uomo è normale stipendiare la moglie in previsione di un possibile divorzio beh, povero zerb... volevo dire uomo!

Trovo questo scenario agghiacciante.

 

Il 13/11/2019 alle 21:35 , seal ha scritto:

Sono stato con abbastanza donne, sia prima che durante la LTR, da capire perché una donna faccia così 

Io da donna no, quindi direi che c'è un grosso problema, non so neanche come si faccia ad avere la faccia tosta di chiedere una cosa del genere.

E un figlio appena trasferiti anche no, senza nessuno che vi aiuti c'è il rischio che diventiate scemi sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Che storia.

Com'è finita?

Vorrei sapere se è riuscito a lasciarla e partire senza vampira. Pardon. Moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

seal
16 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Che storia.

Com'è finita?

Vorrei sapere se è riuscito a lasciarla e partire senza vampira. Pardon. Moglie.

 

16 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Che storia.

Com'è finita?

Vorrei sapere se è riuscito a lasciarla e partire senza vampira. Pardon. Moglie.

 

Il 23/1/2020 alle 20:27 , marcobarat ha scritto:

News?

Ho deciso di far per conto mio. Non sono riuscito a trovare un minimo di collaborazione, ne un punto di incontro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, seal ha scritto:

Ho deciso di far per conto mio. Non sono riuscito a trovare un minimo di collaborazione, ne un punto di incontro

Hai fatto bene

Ho letto tutta la storia, sembrerà una frase fatta, ma ti sei tolto una grossa palla al piede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, seal ha scritto:

 

 

Ho deciso di far per conto mio. Non sono riuscito a trovare un minimo di collaborazione, ne un punto di incontro.

immagino che forse per privacy non vorrai dirlo, ma se ti andasse di rispondere: in che ambito/settore sei andato a lavorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

seal
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

immagino che forse per privacy non vorrai dirlo, ma se ti andasse di rispondere: in che ambito/settore sei andato a lavorare?

Ricerca scientifica sulle onde d'urto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, seal ha scritto:

Ricerca scientifica sulle onde d'urto.

grazie! Interessante come campo di ricerca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...