Vai al contenuto

PERICOLO: bravo ragazzo, amico & vaffanc***


noce

Messaggi raccomandati

noce

ciao,

rileggendo qualche post del forum e articoli su ASF, riflettevo su come il bravo ragazzo si differenzi principalmente dagli altri perchè non comunica alle ragazze un'idea sessuale e dato che le femmine c'hanno voglia :-P ,...

questo IMHO però non implica necessariamente che bisogna essere stronzi e bastardi: C&F come stile e per intrattenere, ma non come sostanza... perchè penso che l'HB di essere considerata la troia di turno non ci pensi proprio

cmq. mi chiedevo se oltre al sesso, ci sono altri elementi e tecniche per evitare di cadere nel vortice di bravo ragazzo - amico :mad:

elenco i punti che al riguardo mi sembrano più importanti:

BRAVO RAGAZZO

KINO

sempre per il concetto di sesso

PARLARE DI SESSO

io cerco di parlarne il prima possibile: non all'approccio (...se capita anche lì), ma spt al date1

non faccio il malizioso, se non raramente e in maniera elegante, perchè mi sa di comportamento da adolescenti

non parlo di esperienze, perchè rischia di essere un argomento troppo forte se non ben introdotto

però sfrutto ogni aggancio per far riferimento al sesso mettendo in luce alcuni aspetti del tipo:

- parlo del sesso con naturalezza e non mi imbarazza parlarne

- il sesso è una cosa normale, anzi meravigliosa

- il sesso è necessario in una coppia

- se ne ho la possibilità, ne faccio tanto

voi ne parlate e in che modo (esperienze, scherzando, facendo i maliziosi, altro...)?

C&F - ALPHA

qui forse vado controcorrente, ma non sarei sicuro che alphaness e c&f siano così importanti, secondo me aiutano perchè facilitano il kino e il discorso sesso rendendoli più naturali... come dire che le ragazze se li aspettano e non c'è il rischio che erigano barriere