stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Sento tramite social a uno Con sto tizio ci faccio sesso due volte al mese.. Decide sempre lui quando vederci non è un problema per me solo che ultimamente Lui aveva proposto l'incontro quando ero partita e non si è fatto nulla .Avevo proposto io per domani e non ho ricevuto risposta.. capita spesso che quando sono io a proporre lui un uscita con tanto di foto per stuzzicarlo lui se la tira mentre quando la propone lui si deve fare subito come cambiare lo stato di cose ?ultimante tutti idioti sulle chat 😂 Modificato 13 Novembre 2019 da stefania568
Edo [Donna] 15321 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Molto dipende dall'età che avete e dal "potere" reciproco
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 ...e dalla grammatica. Edo, Brendaaa, stefania568 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 1 minuto fa, Entropia ha scritto: ...e dalla grammatica. scrivo sempre veloce dal cellulare perdonami ... é fastidiosa questa cosa perché l uomo deve essere cacciatore e la donna tirarsela per me e cosi da che mondo e mondo anche se facciamo sesso da mesi non dovrei essere io a stare dietro a lui per farci sesso ...
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 1 minuto fa, stefania568 ha scritto: scrivo sempre veloce dal cellulare perdonami ... é fastidiosa questa cosa perché l uomo deve essere cacciatore e la donna tirarsela per me e cosi da che mondo e mondo anche se facciamo sesso da mesi non dovrei essere io a stare dietro a lui per farci sesso ... Se è solo per sesso, meglio avere più alternative. Comunque, tiratela pure tu stefania568 e Edo ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 Vi faccio un esempio : il mese. Scorso ero a Roma per un evento io e lui non c eravamo organizzati per nulla, durante la giornata manda milioni di messaggi ma torni? ma quando torni ? Vorrei vederti ? E io pensavo tra me " cocco bello Roma Salerno non sono dieci minuti " e ho risposto solamente" scusami sono impegnata oggi vediamo domani " poi se invece L iniziativa la prendo io manco una risposta .. ha ragione @Edo sulla questione del potere reciproco
AdventureMan [Partecipante] 194 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Secondo me ha scarso vivaio, e in più tende a far entrare sentimenti di "gelosia" in settori ad essa estranei.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Gelosia quando mi allontano dici ? È fastidioso questo atteggiamento sia perché mi rende nervosa mei miei viaggi di lavoro Sua perché quando mi stufo e cambio atteggiamvto sparendo totalmente dai suoi radar Cimincia a diventare mansueti e docile per poi a distanza di un mese tornare a comportarsi così gli direi "cocco bello io solo una scopata voglio da te se te la tiri così ti si strappa" Modificato 13 Novembre 2019 da stefania568
Loris82 [Partecipante] 135 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Se la tira dici...vuoi cambiare scrivi...e stai qua "scocciata" perché non lo capisci. Per me ti piace proprio perché fa così altrimenti non staresti qui a parlarne. Quelli stronzi vi piacciono sempre, quindi accettalo o cambialo, tanto ne trovi a palate per una scopata/trombamicizia.
Edo [Donna] 15321 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 @stefania568 quanti anni hai e quanti ne ha lui?
Messaggi raccomandati