Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Sento tramite social a uno  Con  sto tizio ci faccio sesso due volte al mese..   Decide sempre lui quando vederci non è un problema  per me   solo che ultimamente Lui aveva proposto l'incontro  quando ero partita e non si è fatto nulla .Avevo proposto io per domani e non ho ricevuto risposta.. capita spesso che quando sono io a proporre lui  un uscita con  tanto di foto per stuzzicarlo  lui se la tira mentre quando  la propone lui si deve fare subito  come cambiare lo stato di cose   ?ultimante  tutti idioti sulle chat 😂

Modificato da stefania568
stefania568
Inviato
1 minuto fa, Entropia ha scritto:

...e dalla grammatica.

scrivo sempre veloce dal cellulare perdonami ... é fastidiosa questa cosa   perché l uomo deve essere cacciatore e la donna tirarsela  per me e cosi   da che mondo e mondo anche se facciamo sesso da mesi non dovrei essere io a  stare dietro a lui   per farci sesso   ... 

Entropia
Inviato
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

scrivo sempre veloce dal cellulare perdonami ... é fastidiosa questa cosa   perché l uomo deve essere cacciatore e la donna tirarsela  per me e cosi   da che mondo e mondo anche se facciamo sesso da mesi non dovrei essere io a  stare dietro a lui   per farci sesso   ... 

Se è solo per sesso, meglio avere più alternative. Comunque, tiratela pure tu 

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato

Vi faccio un esempio : il mese. Scorso ero a Roma per un evento io e lui non c eravamo organizzati per nulla,  durante la giornata manda milioni di messaggi ma torni?  ma quando torni ? Vorrei vederti ? E io pensavo tra me " cocco bello Roma Salerno  non sono dieci minuti "  e ho risposto solamente" scusami sono impegnata oggi vediamo domani " poi se invece L iniziativa la prendo io manco una risposta  .. ha ragione @Edo  sulla questione del potere reciproco 

AdventureMan
Inviato

Secondo me ha scarso vivaio,  e in più tende a far entrare sentimenti di "gelosia" in settori ad essa estranei. 

stefania568
Inviato (modificato)

Gelosia quando mi allontano dici ? È fastidioso questo atteggiamento sia perché mi rende nervosa mei miei viaggi di lavoro Sua perché quando mi  stufo e cambio atteggiamvto sparendo totalmente dai suoi radar    Cimincia a diventare mansueti e docile per poi a distanza  di un mese tornare a comportarsi così   gli direi "cocco bello  io solo una scopata voglio da te se te la tiri così ti si strappa"

Modificato da stefania568
Loris82
Inviato

Se la tira dici...vuoi cambiare scrivi...e stai qua "scocciata" perché non lo capisci. Per me ti piace proprio perché fa così altrimenti non staresti qui a parlarne. Quelli stronzi vi piacciono sempre, quindi accettalo o cambialo, tanto ne trovi a palate per una scopata/trombamicizia.