Vai al contenuto

Ciao a tutti


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego

Ho 28 anni, mi piace cacciare le donne, purtroppo -come scriveva un altro  utente- sembra una diventata una strana passione per i mie coetanei c’e addirittura chi mi ha detto che deve essere la donna a farsi avanti per prima... 🙄

Altra cosa ancora più strana e’ fare un discorso con un mio coetaneo su come stanno veramente le cose nel rapporto uomo-donna e tutte le balle a cui gli uomini credono oppure fanno finta di credere. 

Per me il femminismo ha vinto vinto e siamo con una carenza di mascolinità esagerata.

Almo viaggiare in giro per il mondo in particolare mi piace fare pesca d’altura all’estero, le auto sportive, lo sport, mi alleno ogni giorno.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Menefrego ha scritto:

mi piace cacciare le donne

 

18 minuti fa, Menefrego ha scritto:

mi piace fare pesca d’altura

boh non so perché ma mi ha fatto ridere ahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Fermo restando che la grammatica non é opinabile ti do alcuni consigli:

- le donne non si cacciano non sono bestie ma esseri umani e per capire come avere un minimo di chance di conviene valutare attentamente questo punto. Ti servirà un giorno comprendere come la ricerca del sesso facile sia decisamente meno appagante dell'avere il potere del verbo che ti permette di farle bagnare senza neanche toccarle. Per avere questo devi anche capire l'altro lato della medaglia sotto ogni singola sfaccettatura

- per quanto riguarda il femminismo evito di esprimermi: una Donna penso che sappia già da se che sono balle che tendono piu a dividere che ad unire i due sessi oltre per il semplice fatto che viene strumentalizzato dall'economia e dalla politica sotto ogni livello. Evito di addentrarmi in meandri bui e acinetici

- spero vivamente che i tuoi hobby e interessi non li verbalizzi cosi esplicitamente con le future donne che incontrerai perchè potresti ricevere dei risultati deludenti soprattutto all'estero dove le persone sono tendenzialmente più morigerate ( ricordo ancora quando ero in Danimarca per un viaggio di piacere che una mi ha guardato male perchè le ho detto il mestiere che facevo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
24 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 mi piace fare pesca d’altura 

avrei detto pesca a strascico, visto che ti piace "cacciare le donne"

Modificato da Entropia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

Ti ringrazio per i consigli, ma dipende dove vai. 

Se vai negli Stati Uniti conta il tuo reddito sotto i 100mila all’anno da adulto sei un perdente. Lî conta solo il mestiere che fai, mi sono inventato tante balle e storie divertenti tipo che ero lì per fare grandi investimenti bla bla bla...

Ho sempre avuto un sacco di hobby è interessi, non capisco cosa ci sia si male a parlarne.

Per quanto riguarda il femminismo le donne sono le creature più avide di potere che ci sono, hanno assaggiato un po’ di potere e ne vogliono sempre di più. Questo ha portato a una serie di conseguenze che fa male sia agli uomini che a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Ti ringrazio per i consigli, ma dipende dove vai. 

Se vai negli Stati Uniti conta il tuo reddito sotto i 100mila all’anno da adulto sei un perdente. Lî conta solo il mestiere che fai, mi sono inventato tante balle e storie divertenti tipo che ero lì per fare grandi investimenti bla bla bla...

Ho sempre avuto un sacco di hobby è interessi, non capisco cosa ci sia si male a parlarne.

Per quanto riguarda il femminismo le donne sono le creature più avide di potere che ci sono, hanno assaggiato un po’ di potere e ne vogliono sempre di più. Questo ha portato a una serie di conseguenze che fa male sia agli uomini che a loro.

Chiedo cortesemente a @^'V'^ di risponderti se ha voglia. Potrei essere davvero poco cortese e visto che sei appena arrivato non é il caso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
13 minuti fa, Edo ha scritto:

 

boh non so perché ma mi ha fatto ridere ahah

 

Sono convinto e lo dico sempre che caccia/pesca/donne per un uomo più o meno lo stesso meccanismo alla fine ci si ingegna per portare a casa il risultato.

Ho anche una passione per la caccia ma che non ho mai sviluppato (se non essere andato qualche volta con amici) non potrei stare dietro a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

I@^'V'^

 

Ti ringrazio dei consigli e della risposta. C’era un mio amico con il quale uscivamo spesso (lui ora trasferito) 24 anni credo vergine, pure bel ragazzo. Ho provato più di una volta a “rimorchiare per lui” in un locale mettendomi a parlare con donne e poi presentargli lui, o invitarlo fuori quando dovevo uscire con una ragazza le prime volte e lei mi invitava fuori con l’amica, le amiche o la compagnia. Ho provato a dargli consigli. 

Ha visto me avere successo, con azioni e non con parole, ma niente, si paralizza e paura di fronte a una donna. Poi si e’ trovato in situazioni dove la donna gli piaceva non sapeva come muoversi faceva il fantozzi e prendendo 2 di picche.

Come ho scritto per me c’e una carenza  di mascolinità(in particolare della figura paterna) e confusione dei ruoli, che porta a questa situazione deleteria sia per uomini che donne. La cosa più semplice: andare a parlare con una ragazza che ti piace per alcuni (e ci sono tanti altri ragazzi che ho visto come il mio amico) e’ diventato qualcosa di estremamente difficile. 

Ho anche un amico che alle 8 della mattina si e’ scopato una ragazza fidanzata in palestra dentro a una saletta, senza nemmeno prendere il numero di lei o invitarla fuori. Ma questi sono pochissimi, ho 2 amici così, anche loro la pensano come me. Se nel 2020 vengono venduti corsi di seduzione (e non ci vedo niente di male, anzi) evidentemente qualche problema c’e dato che per 2,5 milioni di anni abbiamo scopato senza di essi. 

Per quanto riguarda la connessione con il mio amico ti dico solo che facevamo sport da combattimento nella stessa palestra.... non esiste connessione più grande che picchiarsi. Credo nel caso specifico il problema fosse suo e che se ne vuole uscire (dice “a me le donne non interessano”) si deve svegliare da solo.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' identico a quando hai la pancetta e ti metti a scassare le palle agli altri su come stanno le cose nella nutrizione, magari perché hai letto libri divulgativi e riviste di fitness. 

Quando tu hai cinque fighe a mano, e sebbene abbiano un normale turnover, le si vede felici... 

Allora poi le persone ti faranno domande così come chiedono cosa mangiare a chi ha il six pack. 

Il processo che vede implicato il pensiero, ossia la raccolta di dati che rispondano alle GIUSTE DOMANDE, l'analisi degli stessi, e poi la decisione tra le opzioni... 

E' nullo se non c'è l'azione. 

L'azione è un punto di non ritorno. 

Hai cinque opzioni, compresa quella di non fare nulla... e agendo investi tutto su una sola delle opzioni perdendo le altre. 

Quando facendo questo la retroazione del "mondo" ti è favorevole... 

ALLORA le persone sono interessate al tuo processo decisionale, al tuo pensiero, alla tua prospettiva su "come stanno veramente le cose nel rapporto uomo donna". 

Quando il tuo pensiero è logico, coerente, elegante, e lo esponi.... 

Bisogna essere davvero coglioni per starlo a sentire. 

Coetaneo o più saggio non fa differenza. 

Noi ci siamo evoluti per milioni di anni secondo logiche di leadership situazionale all'interno della dimensione tribale. 

Ossia... 

Quando si va a caccia di leoni seguiamo il più bravo a cacciare leoni e ascoltiamo la sua filosofia in merito. 

Attenzione, quello più bravo a cacciare leoni, non quello che meglio sa come si fa. 

Siamo fatti così. 

E non seguiamo quello più bravo a cacciare leoni di un'altra tribù... perché non ci fidiamo, magari le sue esche per le belve siamo noi...ci serve un legame. Ossitocina. 

Allora se vuoi che i tuoi coetanei ti diano retta quando parli di relazioni uomo-donna... 

Devono essere true due condizioni. 

1) Devi essere della loro stessa tribù. Devono avere un qualche legame, connessione con te, e devono averti visto con la febbre, e anche piangere, mangiare, e ridere. 

2) Devi avere il six pack se vuoi che ti chiedano di alimentazione, devono averti visto fare della figa, e averle viste felici... se vuoi che stiano a sentire cosa ne pensi del rapporto uomo donna. Perché quando stanno a sentire... non stanno ad ascoltare perché gli interessano i massimi sistemi, ma perché dentro di loro si chiedono... cosa c'è per me in queste informazioni che possa usare per avere un vantaggio ed essere più felice? 

Allora hai due aree da portare avanti se desideri (per motivi tuoi che vanno bene per te) che le altre persone ti stiano a sentire su maschi e femmine e femminismi, ecc. 

Costruire ponti e legami con le persone. 

Fare della figa e farle felici. 

Purtroppo queste due strade sono molto più in salita di una chiacchierata al bar sulla questione maschile nel 2020. 

Però fare strade in salita fa venire un bel culo. E nella vita avere un po' di culo non guasterebbe. 

Di solito odio i tuoi interventi lunghi ma questo è da Oscar, semplice verità, ma spiegata benissimo.

komplimenti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...