Vai al contenuto

E' interessata o mi ha friendzonato ?


DarioDaitan

Messaggi raccomandati

DarioDaitan

Salve, sono nuovo del gruppo e vi vorrei chiedere un consiglio, ve la faccio breve la storia, a scuola conosco una tipa, è parecchio timida, abbiamo la stessa età (19 anni), lei è praticamente un suora, con tutto ciò che ne comporta, fatto sta che dopo un paio di settimane che la conosco gli chiedo di uscire, ma rifiuta, io allora dopo gli scrivo per far vedere che non ero interessato solo a quello (cosa che effettivamente è vero) e finiamo di sentirci per telefono di domenica, tutta la settimana fino a venerdì non me la inculo, ne per tel ne a scuola, poi improvvisamente venerdì mi scrive lei, così come anche sabato , mi contatta sempre lei, comunque in tutto ciò ho flirtato con lei facendo capire il mio interesse, senza esporlo platealmente e senza chiedergli di uscire dato i precedenti e non mi va di rovinare sta cosa (sempre se sia sempre qualcosa), dopo domenica sera che ci salutiamo e da lunedì più niente, e non so se aspettare io che mi riscrive o magari riandare io alla carica, fatto sta che mi ha lasciato un attimo stranito sta cosa, chiedo a voi un parere. Grazie in anticipo a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Followyourintuition

Scrivile tu e dopo qualche battuta richiedile di uscire. Se rifiuta di nuovo addio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...