-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Buona sera a tutti, è la prima volga che chiedo un parere riguardante un mio caso. Spero mi possiate aiutare. Circa 3 settimane fa conosco una ragazza molto carina mediante approccio a freddo. Le chiedo il numero che mi dà senza problemi. Nei giorni successivi noto che risponde (a volte dopo ore) ma senza mai prendere l iniziativa. Rifiuta anche un mio invito ad uscire. Così visto i pochi segnali di interesse, lascio perdere fino a ieri quando ricordandomi la "2+1 theory" di @TADsince1995decido di riprovarci. Questa volta accetta. L'appuntamento è stato... perfetto. Ho organizzato tutto nei minimi dettagli, ho sempre guidato io l'interazione e quel che più conta ci siamo divertiti un sacco entrambi. Per prima cosa sono andato a prenderla in moto per portarla in un luogo che oltre a farci divertire mi ha permesso di fare tantissimo contatto fisico, tant'è che dopo 30 min la prendo e la bacio senza nessun problema. Sarò io il primo a staccarmi. Ridiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro e anche a pugni. Poi cambio location, sempre scelta da me, dove andiamo a bere qualcosa. Infine riesco senza nessun problema a farla venire da me, dove vivo da solo. Era a suo agio, lo ero io. Balliamo un lento, sentivo il suo respiro su di me. Sembra tutto perfetto fin quando dopo averla sdraiata, qualche bacio, tolto il reggiseno, non voleva andare oltre. Ragfreddata di colpo. Ho tentato anche con la forza. Niente. E il suo non era un NO del tipo "insisti". Di colpo si è sentita in totale imbarazzo per il rifiuto che mi ha dato (parole sue). Cosi non insisto e la saluto normalmente. Lo ammetto. Davanti a lei ho cercato di non darlo a vedere, ma stavolta ci son rimasto davvero male. Era la serata che aspettavo da una vita e lei non ho dubbi fosse presa. La domanda è: come vi comportereste in una situazione del genere? Aspettare un po' e ricontattarla, un ultima volta? Cancellare il numero e dimenticarla? E soprattutto... perché rovinare una serata cosi? 😞 Chiedo aiuto anche a @tad, che ne ha avute molte di lmr se non ricordo male, e @leavingmyheartche mi sembra anche lui preparato su queste dinamiche@leavingmyheart Grazie comunque a chi vorrà rispondere. -Alex- ha reagito a questo 1
MyDarling [Banned] 215 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Problemi legati al sesso/insicurezze. Molto probabilmente c’è un passato burrascoso PapuPetagna e -Zodiac- ha reagito a questo 2
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 2 minuti fa, MyDarling ha scritto: Problemi legati al sesso/insicurezze. Molto probabilmente c’è un passato burrascoso Non avevo pensato a questa ipotesi. Non so. Aggiungo per quanto possa servire che ha 32 anni, non una alle prime esperienze (credo). 😄 Tu continueresti?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Roipnol? Etere da farle sniffare? pomok@ko ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, MyDarling ha scritto: Problemi legati al sesso/insicurezze. Molto probabilmente c’è un passato burrascoso Allora tu, stupida ragazza deficiente che non si sa che cazzo vivi a fare, visto che lo sai ti fermi molto prima. Non arrivi fino al letto per poi tirarti indietro. Ringrazia la sorte di essere potuta tornare a casa sana e salva. Modificato 13 Novembre 2019 da Bozzarelly Chadwick, -Alex-, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 14 Novembre 2019 Inviato 14 Novembre 2019 Io fossi in te non mollerei, magari alla prossima andrà bene...molte ragazze hanno una regola (molto stupida, lo so) che non la danno al primo appuntamento... per non sentirsi zoccole o delle tipe facili... se tipo fosse successo al terzo appuntamento, magari era già un altro discorso, quindi, come detto, se ricapita altre volte allora è meglio lasciarla al suo destino..ma ora batterei il ferro perché (oltre a questo episodio) pare essere caldo 😉 comunque ottimo lavoro 😉 -Zodiac-, PapuPetagna e AlessandroP. ha reagito a questo 2 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Novembre 2019 Inviato 14 Novembre 2019 1 ora fa, -Zodiac- ha scritto: Lo ammetto. Davanti a lei ho cercato di non darlo a vedere, ma stavolta ci son rimasto davvero male. Certo che ci rimani male. E' una delle peggiori pugnalate che ste femmine ci possano dare. Peggio che sentirsi dire che sei brutto. Sei lì, vicino all'oggetto del desiderio, dopo un game fatto al bilancino, tutto scorre bello e naturale e poi trac... La magia si interrompe. Sabotaggio mentale... Ti saltano i nervi... Ma tu sembra che sei stato sul pezzo da quello che dici. 1 ora fa, -Zodiac- ha scritto: La domanda è: come vi comportereste in una situazione del genere? Esattamente come hai fatto tu finora. 1 ora fa, -Zodiac- ha scritto: Aspettare un po' e ricontattarla, un ultima volta? Cancellare il numero e dimenticarla? Le è rimasto il "+1". Ora devi far finta che non sia successo nulla. Trasmettile il messaggio che tu sei uno avvezzo alle fisime femminili. Fai passare un giorno e ricontattala con una scusa, serenamente e senza fare alcun riferimento all'accaduto. Richiedile di uscire. E, soprattutto, vedi come reagisce. 1 ora fa, -Zodiac- ha scritto: E soprattutto... perché rovinare una serata cosi? 😞 Perché sono femmine. E hanno quasi tutte la testa piena di merda. Almeno le italiane. Io oggi pomeriggio ho scopato una spagnola che praticamente poco ci mancava e mi pregava di trombarla. Ed è persino una over-30, razza tra le peggiori quando si parla di italiane. 1 ora fa, -Zodiac- ha scritto: Chiedo aiuto anche a @tad, che ne ha avute molte di lmr se non ricordo male Tante quanto i pali. Fai come ti ho detto, quando ho scopato la 23 enne è successo dopo un orrido lmr. Ma è successo perché LEI ha reagito e si è fatta sentire anche dopo. Insisti, con garbo, senza lagne, come se non fosse successo nulla e vedi se lei reagisce. In questo momento lei potrebbe essere nella fase degli "eppure...", lo scopri facilmente se la ricontatti e lei reagisce. Ma solo se reagisce. Perché tu e il tuo tempo avete un valore e lei deve capirlo. Se non regisce. Beh... C'è sempre spazio sulla stazione... Obsession, SergioVittorio, -Alex- e 3 altri ha reagito a questo 5 1
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 14 Novembre 2019 Inviato 14 Novembre 2019 4 ore fa, -Zodiac- ha scritto: Era a suo agio, lo ero io. Balliamo un lento, sentivo il suo respiro su di me. Sembra tutto perfetto fin quando dopo averla sdraiata, qualche bacio, tolto il reggiseno, non voleva andare oltre. Ragfreddata di colpo. Ho tentato anche con la forza. Niente. E il suo non era un NO del tipo "insisti". Di colpo si è sentita in totale imbarazzo per il rifiuto che mi ha dato (parole sue). Cosi non insisto e la saluto normalmente. quando era entrata da te era fatta. Il problema e' che poi la devi spojà. Se non gestisci bene la transizione queste robacce possono succedere, ossia... devi capire che il bacio rompe la tensione tra voi, e se tu limoni e limoni e limoni, quando poi cerchi di spogliarla lo fai con un livello di tensione gia' piu' basso. E' il paradosso del limone da vestiti: tu ti ecciti, lei si eccita, si bagna, ma da vestita, e mentre la metti giu' e le levi il reggitette passano diversi secondi in cui la tensione piu' bassa lascia spazio ai ripensamenti, nonostante sia eccitata. Devi immaginare la tensione come una molla che si carica man mano, con gli sguardi, i silenzi, la vicinanza fisica, voi mano nella mano e idealmente dovrebbe essere rotta scopando. Il problema e' che c'e' quel piccolo dettaglio dei vestiti da levare... ecco perche' non devi farla eccitare troppo in fretta limonandola, perche' rompi la tensione accumulata ma l'energia liberata resta confinata tra le vostre bocche. Se avessi provato a palparle le tette PRIMA di baciarla non si sarebbe opposta, la afferravi da dietro, poi la facevi coricare per farle un massaggio su tutto il corpo, arrivando a cosce etc... quella e' l'escalation naturale. Passare dal limone allo spoglio non e' lineare, c'e' spesso quel silenzio maledetto quando smetti coi baci e le slacci il tutto che raffredda l'atmosfera. Quindi, in extrema sintezzzi, date = tensione + tensione + tensione... limone = tensione + eccitazione stop limone + spoglio = - eccitazione + pensieri Zeus89, ArmandoBis, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 3 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 14 Novembre 2019 Autore Inviato 14 Novembre 2019 6 ore fa, Boulevard ha scritto: Io fossi in te non mollerei, magari alla prossima andrà bene...molte ragazze hanno una regola (molto stupida, lo so) che non la danno al primo appuntamento... per non sentirsi zoccole o delle tipe facili... se tipo fosse successo al terzo appuntamento, magari era già un altro discorso, quindi, come detto, se ricapita altre volte allora è meglio lasciarla al suo destino..ma ora batterei il ferro perché (oltre a questo episodio) pare essere caldo 😉 comunque ottimo lavoro 😉 Grazie Boulevard, sì ho deciso che la ricontattero', ma senza tante aspettative.
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 14 Novembre 2019 Autore Inviato 14 Novembre 2019 6 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Certo che ci rimani male. E' una delle peggiori pugnalate che ste femmine ci possano dare. Peggio che sentirsi dire che sei brutto. Sei lì, vicino all'oggetto del desiderio, dopo un game fatto al bilancino, tutto scorre bello e naturale e poi trac... La magia si interrompe. Sabotaggio mentale... Ti saltano i nervi... Ma tu sembra che sei stato sul pezzo da quello che dici. Esattamente come hai fatto tu finora. Le è rimasto il "+1". Ora devi far finta che non sia successo nulla. Trasmettile il messaggio che tu sei uno avvezzo alle fisime femminili. Fai passare un giorno e ricontattala con una scusa, serenamente e senza fare alcun riferimento all'accaduto. Richiedile di uscire. E, soprattutto, vedi come reagisce. Perché sono femmine. E hanno quasi tutte la testa piena di merda. Almeno le italiane. Io oggi pomeriggio ho scopato una spagnola che praticamente poco ci mancava e mi pregava di trombarla. Ed è persino una over-30, razza tra le peggiori quando si parla di italiane. Tante quanto i pali. Fai come ti ho detto, quando ho scopato la 23 enne è successo dopo un orrido lmr. Ma è successo perché LEI ha reagito e si è fatta sentire anche dopo. Insisti, con garbo, senza lagne, come se non fosse successo nulla e vedi se lei reagisce. In questo momento lei potrebbe essere nella fase degli "eppure...", lo scopri facilmente se la ricontatti e lei reagisce. Ma solo se reagisce. Perché tu e il tuo tempo avete un valore e lei deve capirlo. Se non regisce. Beh... C'è sempre spazio sulla stazione... Ti ho taggato anche perché leggendoti spesso sapevo che avresti capito al 100% come ci si sente. Sfruttero' il +1. Come dicevo a Boulevard, domani la contatterò per decidere se mandarla in orbita 😛 grazie Tad! TADsince1995 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati