Vai al contenuto

LMR


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Adesso, -Zodiac- ha scritto:

L ho saputo l ultima volta che ci siamo visti, e per caso, visto che stava comprando dei giocattoli al superm. Quando siamo usciti non mi ha mai accennato niente, anzi, mi disse che viveva coi nonni (che sono quelli che si prendono cura anche della bambina), ma non ha mai menzionato la figlia.

Ero quasi sicura che tu non ne sapessi nulla. E se vive con i nonni a maggior ragione la situazione è complicata e vale quello che ti ho scritto prima, per quello che ho potuto vedere come si comportano le single con figli a carico e senza casa ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Forse hai ragione, ma non mi va di perdere ancora tempo con uscite a vuoto. E cmq avrebbe rifiutato sicuramente anche un invito fuori.

Mi sono espresso male: non dovevi proprio cercare di riallacciare, perché ogni mossa che fai viene considerata un tentativo di ritornare all'ora X per dargli un finale diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi sono espresso male: non dovevi proprio cercare di riallacciare, perché ogni mossa che fai viene considerata un tentativo di ritornare all'ora X per dargli un finale diverso.

Se per non rialacciare intendi non cagarla proprio non sono d accordo.  Mica ero offeso o ce l avevo con lei (a parte esserci rimasto un po' male quella sera, tutto qui), quindi perché avrei dovuto fingere.  E visto che c ero ho ritentato l'ultima carta, visto che era lì e non mi costava nulla (se non ci fossimo visti mica l avrei ricontattata...). Sono stato contento comunque, se fossi uscito non dicendole nulla avrei avuto il rimpianto di non averci riprovato.

Almeno ora so per certo di dover rivoltare pagina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, -Zodiac- ha scritto:

Non vorrai farmi credere che se una "sconosciuta" viene da te la prima sera è per vedere di che colore hai le piastrelle del bagno. 

E poi, se ricordi, all inizio sembrava starci, si è raffreddata durante.

Ps: non so quanto possa contare, ma ho scoperto che ha una figlia di 7 anni.

Ah , questo della figlia è un punto importante.

Probabilmente le è bastata la sensazione del bagnato alle mutandine e qualche brivido che lle hai saputo dare.

Poi è tornata razionale pensando alla figlia e ha chiuso la saracinesca.

A questo punto anche la tua candidatura spontanea con il profilo di "stallone da monta" che le hai verbalizzato al supermercato, probabilmente la lascerà indifferente in quanto a lei è bastata l'idea che, se avesse voluto, ti avrebbe potuto dare l'ok affinche' tu ti adoperassi per donarle il seme che da la vita.

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Giusto per aggiornare e chiudere questa storia, sabato pomeriggio la rivedo causalmente al supermecato. Parliamo, scherziamo, non faccio ovviamente nessun riferimento alla lmr, e la invito a cena da me per ieri sera.

"E ma sai, è che i miei amici... bla bla bla".

"Vabbè,  se cambi idea, sai dove trovarmi 🙂 ". L ho salutata e me ne sono andato. Non mi andava di star ascoltare cose false, avrei preferito di gran lunga un "guarda, sono stata bene, ma non mi piaci".

Era abbastanza evidente che fosse una scusa, ovviamente neanche un messaggio. Ci metto una pietra sopra!

Ci siamo giocati anche il +1, @TADsince1995 😄

 

Lei:

hamster.gif.59ca1ff3d1bebed57992f424641ba4c6.gif

 

Tu:

1989_s28_Liftoff.thumb.jpg.abb93a68e7bc973da771af32ee090038.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Lei:

hamster.gif.59ca1ff3d1bebed57992f424641ba4c6.gif

 

Tu:

1989_s28_Liftoff.thumb.jpg.abb93a68e7bc973da771af32ee090038.jpg

 

Ahahah! La prima immagine è  fantastica 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...