Vai al contenuto

LMR


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

quando era entrata da te era fatta. Il problema e' che poi la devi spojà. Se non gestisci bene la transizione queste robacce possono succedere, ossia...

devi capire che il bacio rompe la tensione tra voi, e se tu limoni e limoni e limoni, quando poi cerchi di spogliarla lo fai con un livello di tensione gia' piu' basso. E' il paradosso del limone da vestiti: tu ti ecciti, lei si eccita, si bagna, ma da vestita, e mentre la metti giu' e le levi il reggitette passano diversi secondi in cui la tensione piu' bassa lascia spazio ai ripensamenti, nonostante sia eccitata. Devi immaginare la tensione come una molla che si carica man mano, con gli sguardi, i silenzi, la vicinanza fisica, voi mano nella mano e idealmente dovrebbe essere rotta scopando. Il problema e' che c'e' quel piccolo dettaglio dei vestiti da levare...

ecco perche' non devi farla eccitare troppo in fretta limonandola, perche' rompi la tensione accumulata ma l'energia liberata resta confinata tra le vostre bocche. Se avessi provato a palparle le tette PRIMA di baciarla non si sarebbe opposta, la afferravi da dietro, poi la facevi coricare per farle un massaggio su tutto il corpo, arrivando a cosce etc... quella e' l'escalation naturale. Passare dal limone allo spoglio non e' lineare, c'e' spesso quel silenzio maledetto quando smetti coi baci e le slacci il tutto che raffredda l'atmosfera.

Quindi, in extrema sintezzzi,

date = tensione + tensione + tensione...

limone = tensione + eccitazione

stop limone + spoglio = - eccitazione + pensieri

 

 

Ottimo consiglio anche questo.  Hai ragione. Unica cosa. Il bacio dato a inzio date (non ancora da me) è durato circs 3 secondi, poi mi son staccato io proprio per non spezzare la tensione.

Poi piu tardi a casa sì... prima e durante la spogliavo l ho baciata perché la trovavo irresistibile. A tradimento son riuscito a infilarle le dita tra le cosce, era molto bagnata. Da lì stop.

Cercherò di ritardare ulteriormente cmq questo step del bacio, se capiterà occasione (anche se non con lei).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Sono quasi sicura che ti abbia fermato perché convinta che se te la dà al primo appuntamento è zoccola/tu sparirai. E che adesso sia lì a fantasticare di farlo con te. Lo so, lo so ha 32 anni! Ma sono quasi sicura che sia così. 
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Opfelia ha scritto:

Sono quasi sicura che ti abbia fermato perché convinta che se te la dà al primo appuntamento è zoccola/tu sparirai. E che adesso sia lì a fantasticare di farlo con te. Lo so, lo so ha 32 anni! Ma sono quasi sicura che sia così. 
 

Al posto suo, ti farebbe piacere quindi essere ricontattata?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
34 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Sono quasi sicura che ti abbia fermato perché convinta che se te la dà al primo appuntamento è zoccola/tu sparirai. E che adesso sia lì a fantasticare di farlo con te. Lo so, lo so ha 32 anni! Ma sono quasi sicura che sia così. 
 

Che è la merda mentale di cui parlavo, specialmente nelle over30 italiane che, magari, fino a qualche anno prima si facevano scopare nei cessi delle discoteche dal fighetto col barbone e il cappellino al contrario conosciuto mezz'ora prima...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
39 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Al posto suo, ti farebbe piacere quindi essere ricontattata?

Allora, io se invito qualcuno a casa mia o vado a casa sua, so cosa sta per succedere e non mi tiro indietro. Ciò detto, secondo me da come hai descritto l’appuntamento sì! Non aspetta altro.  Credo tema solo di passare per zoccola o di essere “sedotta e abbandonata” se percepita come facile. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Che è la merda mentale di cui parlavo, specialmente nelle over30 italiane che, magari, fino a qualche anno prima si facevano scopare nei cessi delle discoteche dal fighetto col barbone e il cappellino al contrario conosciuto mezz'ora prima...

 secondo me se ti fai scopare nei cessi a 20 anni poi non ti fai molti problemi. No, per me (potrei sbagliarmi, chiaro!) questa non vuole passare per facile e si è sempre imposta di non darla al primo appuntamento
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Opfelia. Domani le scriverò e aggiornerò.  Indipendentemente da come andrà a finire comunque, sono contento lo stesso perché almeno c'ho provato, ho dato tutto me stesso e ho avuto - come scrisse @TADsince1995 (cristo che darei per avere un amico come te <3) in un suo post che ho salvato sul cel - "il piacere di essere un maschio".

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ma guarda non e che se uno l ha data a tutti(poi che ne sai ) vale la stessa regola sempre  ...prova  un ultimo appuntamento romantico se non va ciao.... . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ma guarda non e che se uno l ha data a tutti(poi che ne sai ) vale la stessa regola sempre  ...prova  un ultimo appuntamento romantico se non va ciao.... . 

Se ti riferivi a me nella tua prima frase, in realtà non mi sono mai posto il dubbio su come sia stata la sua vita sessuale fino ad ora, non me ne importa né ho alcun tipo di pregiudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Zodiac-

Intanto complimenti..

Se ti rendi conto che non potevi spingere più di così (la prospettiva dipende dal punto di vista) direi che va tutto alla grande. 

Cancellare il numero non avrebbe senso, per cui ricontattala (tra l'altro da quello che ho capito siete stati, soprattutto tu,molto bene assieme).

Io la penso diversamente rispetto agli altri e in parte capisco la ragazza.La sessualità è una dimensione strana dell'essere umano, soprattutto femminile. Puoi trovare tipe che sono sessualmente attive da quando hanno 12/13 anni e altre che hanno fatto pochissimo sesso (alcune neanche lo hanno mai fatto) anche dopo i 25; alcune lo riescono a fare solamente con il fidanzato e altre col primo sconosciuto in discoteca (e a volte succede un evento che comporta questo passaggio). C'è un'enorme variabilità (ma anche tra i maschi, proprio qua dentro, trovi ragazzi che hanno paura di arrivare al dunque). E solo tu lo puoi scoprire.

Quello che dovevi fare lo hai fatto, l'importante è il non essere rimasto imbambolato con lei dentro casa tua. Secondo me è presa, non lasciar spegnere la fiamma dalla vita quotidiana.

Contattala, ovviamente se ti interessa. Se poi la cosa dovesse ripetersi diverse volte il next sarà automatico.

 

P.S: fossi in te ci andrei piano col forum in questo caso, secondo me rischi di generarti delle seghe mentali pesantemente disfunzionali. Tipo "è italiana"  "è over 30 per cui..." "chissà quanti bellocci tatuati si è chiavata ubriaca"

Lungi da me dire che siano cazzate, ma prima vivi e poi trai conclusioni.

 

My two cents

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...