Vai al contenuto

LMR


-Zodiac-

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

O magari il contrario, aver fatto i suoi 20 anni (giustamente) tra un cazzo e l'altro può averla fatta "sfogare" e dire che adesso cerca uno con cui fare la seria. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

O magari il contrario, aver fatto i suoi 20 anni (giustamente) tra un cazzo e l'altro può averla fatta "sfogare" e dire che adesso cerca uno con cui fare la seria. 

no vabbe ahahahahhahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Maldoner ha scritto:

@-Zodiac-

Intanto complimenti..

Se ti rendi conto che non potevi spingere più di così (la prospettiva dipende dal punto di vista) direi che va tutto alla grande. 

Cancellare il numero non avrebbe senso, per cui ricontattala (tra l'altro da quello che ho capito siete stati, soprattutto tu,molto bene assieme).

Io la penso diversamente rispetto agli altri e in parte capisco la ragazza.La sessualità è una dimensione strana dell'essere umano, soprattutto femminile. Puoi trovare tipe che sono sessualmente attive da quando hanno 12/13 anni e altre che hanno fatto pochissimo sesso (alcune neanche lo hanno mai fatto) anche dopo i 25; alcune lo riescono a fare solamente con il fidanzato e altre col primo sconosciuto in discoteca (e a volte succede un evento che comporta questo passaggio). C'è un'enorme variabilità (ma anche tra i maschi, proprio qua dentro, trovi ragazzi che hanno paura di arrivare al dunque). E solo tu lo puoi scoprire.

Quello che dovevi fare lo hai fatto, l'importante è il non essere rimasto imbambolato con lei dentro casa tua. Secondo me è presa, non lasciar spegnere la fiamma dalla vita quotidiana.

Contattala, ovviamente se ti interessa. Se poi la cosa dovesse ripetersi diverse volte il next sarà automatico.

 

P.S: fossi in te ci andrei piano col forum in questo caso, secondo me rischi di generarti delle seghe mentali pesantemente disfunzionali. Tipo "è italiana"  "è over 30 per cui..." "chissà quanti bellocci tatuati si è chiavata ubriaca"

Lungi da me dire che siano cazzate, ma prima vivi e poi trai conclusioni.

 

My two cents

Ciao Maldoner, apprezzo molto i tuoi consigli. Il mio obiettivo era divertirmi e anche far divertire lei. Per questo ho organizzato tutto nei minimi dettagli (che non significa che io abbia agito come un robot anzi, mai stato così spontaneo!). Davvero credimi l ho vista molto presa già dall inzio quando le dissi che ci tenevo a portarla in un posto. Ritentero', mi piace fisicamentr e mentalmente, ma il suo imbarazzo finale (dove si è pure scusata mille volte) non mi fa pensare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
31 minuti fa, stefania568 ha scritto:

no vabbe ahahahahhahahahahhahahah

Mi é successo più di una volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

O magari il contrario, aver fatto i suoi 20 anni (giustamente) tra un cazzo e l'altro può averla fatta "sfogare" e dire che adesso cerca uno con cui fare la seria. 

Ma è una cosa che puoi sapere solo vivendo(la).

E' più utile sapere che questa ragazza abbia fatto il benedetto cock carousel (ma chi lo ha inventato questo termine? Mi fa morire😂) quando era più giovane e ora tu saresti il ripiego della sua vita, oppure lasciarti libero lo spazio di conoscerla e poi valutare?

Perché altrimenti stare sul forum diventa auto-sabotaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Ciao Maldoner, apprezzo molto i tuoi consigli. Il mio obiettivo era divertirmi e anche far divertire lei. Per questo ho organizzato tutto nei minimi dettagli (che non significa che io abbia agito come un robot anzi, mai stato così spontaneo!). Davvero credimi l ho vista molto presa già dall inzio quando le dissi che ci tenevo a portarla in un posto. Ritentero', mi piace fisicamentr e mentalmente, ma il suo imbarazzo finale (dove si è pure scusata mille volte) non mi fa pensare al meglio.

Ma no, non pensare al peggio, l’hai vista presa e non penso tu abbia frainteso! Dalle tempo, se ti interessa, secondo me ha solo bisogno di conoscerti per essere a suo agio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Domanda: cosa sarebbe la 2+1 theory?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Carlins ha scritto:

Domanda: cosa sarebbe la 2+1 theory?

È la strategia che usa Tad quando ci prova con uno e che quando ho la possibilità anche io. In pratica ci provi la prima volta, se è no ci riprova dopo un po'.  Se è di nuovo no senza una scusa plausibile e senza rilanciare, Next. Se invece lei stessa ripropone allora ti farai risentire ("+1"). Così,  sempre secondo  @TADsince1995dinostri che non ti arrendi subito ma che cmq mantieni una tua dignità e che non sarai disponibile per sempre.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

È la strategia che usa Tad quando ci prova con uno e che quando ho la possibilità anche io. In pratica ci provi la prima volta, se è no ci riprova dopo un po'.  Se è di nuovo no senza una scusa plausibile e senza rilanciare, Next. Se invece lei stessa ripropone allora ti farai risentire ("+1"). Così,  sempre secondo  @TADsince1995dinostri che non ti arrendi subito ma che cmq mantieni una tua dignità e che non sarai disponibile per sempre.

L'hai spiegata meglio di come avrei fatto io!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...