-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 5 minuti fa, stefania568 ha scritto: Edo ha detto una grande verità molti uomini sono nuove donne o prime donne ... riguardo il tuo caso facci saper evome va il secondo incontro Certo, nella remota possibilità che ce ne sia un altro! 😄
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 9 minuti fa, Mulder ha scritto: Io i numeri non li cancello, semplicemente non scrivo più. Ormai ho sviluppato una capacità di autocontrollo tale da non cadere più nella tentazione di mandare messaggi, ma nemmeno di visualizzare storie e altre fesserie da social. Le silenzio e amen. Le ipotesi sul perchè si sia raffreddata sono mille, molte delle quali sono già state esposte. Ne aggiungo una io. Il dare un numero, l'uscire insieme, prendere un aperitivo, l'abbracciarsi, il baciarsi, sono tutte attività che prevedono un investimento discreto, ma non totale. Il numero te lo ha dato ma può sempre bloccarti senza darti alcuna spiegazione, può uscire con te oggi ma non volerti rivedere domani, può abbracciarti ma può rifiutarsi di andare oltre e abbracciarti come si abbraccia un amico che non vedi da tempo. Volessimo metterla in termini numerici potremmo dire : Numero di telefono 3, uscita 4, abbraccio 5, bacio 6/7. Il sesso invece è tutto, è quanto di più personale, profondo e intimo ci possa essere. Il sesso numericamente sta a 10, c'è un grosso salto dal bacio al sesso. Io ho avuto una mezza-LMR nel lontano 2011, quando una ragazza di 20 anni già nuda nel mio letto a gambe aperte, dopo averla scopata per qualche minuto e fatta bagnare copiosamente (sgocciolava come un rubinetto), si è raffreddata di botto, ha chiuso le gambe e mi ha detto testualmente: Riaccompagnami a casa. Che è successo nella sua testa? Che ha pensato? Temeva di essere presa per troia? Pensava che l'indomani sarei sparito? Che non era pienamente di convinta di me? Che si è sentita presa con l'inganno? Che è stata una cosa inattesa che a mente serena non avrebbe mai fatto? Chi può dirlo...a oggi non trovo una spiegazione. Il tipo con cui si è fidanzata qualche tempo dopo, che poi ha sposato ed tutt'oggi è suo marito, non è certo tanto più figo di me. E' un tipo qualsiasi, quindi rimane un grosso punto interrogativo. In certi casi c'è solo da farsene una ragione, e per quanto possa essere dura, voltare pagina. Perdere tempo ad analizzare la mezza parola detta o non detta, come ti guardava quel martedì per scorgere un segnale che sul momento non hai visto, non cambia il passato. Come disse il saggio, Next. Be forse nel tuo caso era perché non le piaceva come trombavi. Azzardo. Ma di certo arrivati a quel punto non era perché ti trovava brutto..
Mulder [Banned] 149 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Certo, nella remota possibilità che ce ne sia un altro! 😄 Perchè remota? Cioè, o ti pigli per il culo da solo davanti a un palese rifiuto della tua persona con dei coping da manuale (sono stato troppo timido/troppo energico/troppo occhi blu/troppo occhi marroni, voleva dimostrare non si sa cosa alla sua amica), oppure ti butti a terra per una virgola fuori posto. Le vie di mezzo non esistono? Datti tempo, e dai tempo anche a lei di elaborare il tutto. Lanciare il segnale di Abbandonate la nave per una falla di 5 mm sullo scafo è esagerato. Intanto accertati se la falla c'è per davvero (se lei si è sentita in qualche modo a disagio durante la serata), e in caso affermativo, se la falla si può tappare in qualche maniera. Ma questo lo puoi capire solo col dialogo, non cancellando il suo numero dopo un msg freddo del tipo "Buongiorno, sto bene grazie, e tu?"
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 2 minuti fa, Mulder ha scritto: Perchè remota? Cioè, o ti pigli per il culo da solo davanti a un palese rifiuto della tua persona con dei coping da manuale (sono stato troppo timido/troppo energico/troppo occhi blu/troppo occhi marroni, voleva dimostrare non si sa cosa alla sua amica), oppure ti butti a terra per una virgola fuori posto. Le vie di mezzo non esistono? Datti tempo, e dai tempo anche a lei di elaborare il tutto. Lanciare il segnale di Abbandonate la nave per una falla di 5 mm sullo scafo è esagerato. Intanto accertati se la falla c'è per davvero (se lei si è sentita in qualche modo a disagio durante la serata), e in caso affermativo, se la falla si può tappare in qualche maniera. Ma questo lo puoi capire solo col dialogo, non cancellando il suo numero dopo un msg freddo del tipo "Buongiorno, sto bene grazie, e tu?" Remota perché da parte mia nom ci sarà nessun invito ulteriore. Se lei invece si farà sentire, certo che ci uscirò. Mulder ha reagito a questo 1
Mulder [Banned] 149 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 7 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: Be forse nel tuo caso era perché non le piaceva come trombavi. Azzardo. Ma di certo arrivati a quel punto non era perché ti trovava brutto.. La casistica femminile non è binaria e limitata a Che brutto, fai schifo al cazzo, vai via, e Quanto sei figo, mamma mia, prendimi e fai di me ciò che desideri. Per le donne esistono anche quelli che sul momento ci staresti perchè ti sanno prendere con le giuste maniere, ma che a mente serena non vuoi vedere nemmeno in cartolina. Stessa esperienza avuta con 2 ragazze un paio di anni addietro, senza nemmeno finirci a letto. Solo baci passionali, abbracci, quando ci rivediamo, non sparire....e poi quelle che sparirono e non mi vollero più rivedere sono state loro. E' il dramma di chi come me si colloca a metà strada tra i due estremi. Io non so se questo è stato il tuo caso, cioè se col tuo modo di fare sei riuscito a superare le sue resistenze e entrarle nella testa nonostante non provasse una sana e forte attrazione nei tuoi confronti. O se invece era attratta, ma non aveva in programma di andare fino in fondo al primo appuntamento. Al posto tuo, visto ciò che c'è stato, non abbandonderei la nave immediatamente. Un dialogo tranquillo, magari provare a sondare il terreno per capire cosa le è passato per la testa. Per qualche messaggio in più non è mai morto nessuno, e soprattutto lei nel giro di qualche mese/anno si sarà totalmente dimenticata di te. Non ti rimarrà a vita l'onta di aver osato cercarla dopo il 1° appuntamento. Miki393, -Alex- e -Zodiac- ha reagito a questo 2 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) 3 minuti fa, Mulder ha scritto: La casistica femminile non è binaria e limitata a Che brutto, fai schifo al cazzo, vai via, e Quanto sei figo, mamma mia, prendimi e fai di me ciò che desideri. Per le donne esistono anche quelli che sul momento ci staresti perchè ti sanno prendere con le giuste maniere, ma che a mente serena non vuoi vedere nemmeno in cartolina. Stessa esperienza avuta con 2 ragazze un paio di anni addietro, senza nemmeno finirci a letto. Solo baci passionali, abbracci, quando ci rivediamo, non sparire....e poi quelle che sparirono e non mi vollero più rivedere sono state loro. E' il dramma di chi come me si colloca a metà strada tra i due estremi. Io non so se questo è stato il tuo caso, cioè se col tuo modo di fare sei riuscito a superare le sue resistenze e entrarle nella testa nonostante non provasse una sana e forte attrazione nei tuoi confronti. O se invece era attratta, ma non aveva in programma di andare fino in fondo al primo appuntamento. Al posto tuo, visto ciò che c'è stato, non abbandonderei la nave immediatamente. Un dialogo tranquillo, magari provare a sondare il terreno per capire cosa le è passato per la testa. Per qualche messaggio in più non è mai morto nessuno, e soprattutto lei nel giro di qualche mese/anno si sarà totalmente dimenticata di te. Non ti rimarrà a vita l'onta di aver osato cercarla dopo il 1° appuntamento. Ho preso alla lettera il tuo consiglio e le ho scritto per sapere cosa diavolo le è passata per la testa, quella sera. Dai, scherzo. Concordo al 100% sul "dramma" di essere a metà strada. Magari le attrai mentalmente ma poco o niente fisicamente e non sanno cosa cazzo fare. Ma... sbaglio o al primo messaggio tuo mi avevi xonsigliato il next? 😄 Modificato 15 Novembre 2019 da -Zodiac- Mulder ha reagito a questo 1
Mulder [Banned] 149 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) 14 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: le attrai mentalmente ma poco o niente fisicamente e non sanno cosa cazzo fare. La storia della mia vita riassunta iin una riga Il consiglio verteva principalmente sul non fracassarti i neuroni con i se e con i ma, perchè la risposta è nella sua mente, non nella tua. Come sempre dipende da quanto tieni a lei e da quante opzioni hai oltre a lei. Se vivi in una situazione di abbondanza o di stenti continui. Se saltando fuori da quella nave ti aspettano 12 mesi di No grazie non sono interessata, per poi vedere accadere il miracolo e trovare un'altra che esce con te...prima di calare la scialuppa a mare, io cercherei di capire se la nave si può salvare in qualche modo. Senza perdere la tua dignità, naturalmente. My 2 cents. Good luck 👍 Modificato 15 Novembre 2019 da Mulder -Zodiac- ha reagito a questo 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 3 minuti fa, Mulder ha scritto: Il consiglio verteva principalmente sul non fracassarti i neuroni con i se e con i ma, perchè la risposta è nella sua mente, non nella tua. Come sempre dipende da quanto tieni a lei e da quante opzioni hai oltre a lei. Se vivi in una situazione di abbondanza o di stenti continui. Se saltando fuori da quella nave ti aspettano 12 mesi di No grazie non sono interessata, per poi vedere accadere il miracolo e trovare un'altra che esce con te...prima di calare la scialuppa a mare, io cercherei di capire se la nave si può salvare in qualche modo. Senza perdere la tua dignità, naturalmente. My 2 cents. Good luck 👍 In teoria avrei altri due numeri sfruttabili, sempre di ragazze approcciate nella stessa maniera (tra cui una di 20 anni con belle tette). Entrambe rispondono anche se a distanza di ore ed ore, ma una delle due (per me è una 8, il mio tipo ideale con un viso estremamente femminile)mi caga poco e solo quando mi faccio sentire io e inoltre torna nella mia città tra un mese perché studia fuori; l altra, la 20enne (hb6.5) mi ha detto che mi fa sapere lei quando è libera, rifiutando già due inviti. Ancora nessuna proposta da parte sua. E visto che ad entrambe le ho contattate sempre e solo io, attualmente sono in freeze (ma non ho csncellato ancora i numeri :P)
Edo [Donna] 15321 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 2 ore fa, -Zodiac- ha scritto: contraddizione nelle tue affermazioni, cioè prima che ormai gli uomini sono le nuove donne e poi che quasi tutti si comportano da "veri uomini" uomini extra forum vs uomini del forum, non ci vedo contraddizione Orph e filo ha reagito a questo 2
-S- [Élite] 1484 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Personalmente mi è capitato tre volte di arrivare con la tipa stesa sul letto, petting pesante e STOP! Solo in un'occasione riuscii a farmi BJ-chiudere Ora capisco bene la situazione, frustrante, e per quanto puoi spingere non c'è trippa per gatti...e infatti si lascia stare Però in entrambe le due occasioni in cui non avevo chiuso, ho avuto la possibilità di rivedere le ragazze in una seconda occasione...poi non chiusi neanche in seconda battuta ma per errore mio ...ero un bel mix di AFC/rincoglionito ai tempi... Questo per dirti Zodiac, che cancellare il numero è stata secondo me una pessima mossa. Da un lato perchè un secondo tentativo andava fatto senza fermarsi davanti ad una risposta fredda. Dall'altro perchè lei interpreterà la tua scomparsa (non vedrà più il tuo profilo WA) come segno di menefreghismo e si rafforzerà in lei il pensiero che volevi solo trombarla e fine Sui motivi per il quale lei è salita e non si è concessa è inutile cercare spiegazioni Tra le mille giustificazioni, ipotizza anche che magari non era perfetta e depilata o chissà quale altra paranoia e quindi non si sentiva a suo agio...daltronde sono donne eh... Tempesta91 e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati