pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 4 ore fa, Edo ha scritto: ad ogni modo non so quanti di voi abbiano calcato la mano con la donna non consenziente ma che era salita a casa, io credo pochissimi, nonostante le intenzioni e le parole un paio d'anni fa, 3 ore di "calcaggio di mano" 😁 quel giorno avrò perso almeno 4 kg ma io sono io, e calco a modo mio, tu sei dall'altra parte della barricata, mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista per me deve essere un gioco, e ci si deve divertire in due, non devono esistere coercizione né violenza Orph, Tempesta91 e Edo ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15319 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 16 minuti fa, pomok@ko ha scritto: 3 ore di "calcaggio di mano Cosa intendi esattamente? In pratica cos'hai fatto? 16 minuti fa, pomok@ko ha scritto: tu sei dall'altra parte della barricata, mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista Su cosa precisamente?
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 15 Novembre 2019 Autore Inviato 15 Novembre 2019 39 minuti fa, Serio79 ha scritto: Personalmente mi è capitato tre volte di arrivare con la tipa stesa sul letto, petting pesante e STOP! Solo in un'occasione riuscii a farmi BJ-chiudere Ora capisco bene la situazione, frustrante, e per quanto puoi spingere non c'è trippa per gatti...e infatti si lascia stare Però in entrambe le due occasioni in cui non avevo chiuso, ho avuto la possibilità di rivedere le ragazze in una seconda occasione...poi non chiusi neanche in seconda battuta ma per errore mio ...ero un bel mix di AFC/rincoglionito ai tempi... Questo per dirti Zodiac, che cancellare il numero è stata secondo me una pessima mossa. Da un lato perchè un secondo tentativo andava fatto senza fermarsi davanti ad una risposta fredda. Dall'altro perchè lei interpreterà la tua scomparsa (non vedrà più il tuo profilo WA) come segno di menefreghismo e si rafforzerà in lei il pensiero che volevi solo trombarla e fine Sui motivi per il quale lei è salita e non si è concessa è inutile cercare spiegazioni Tra le mille giustificazioni, ipotizza anche che magari non era perfetta e depilata o chissà quale altra paranoia e quindi non si sentiva a suo agio...daltronde sono donne eh... Ciao, il numero l ho salvato su carta. Posso sempre recuperarlo... invece riguardo whatsapp ho profilo e atato visibili a tutti 🙂 @Edo anch io con le tre che ho chiuso ho dovuto "insistere", nel gioco, tipo xhe ke bloccavo le braccia, le strangolavo (per finta) e cose cosi. dopo mi hanno ringraziato 😄
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 16 Novembre 2019 Inviato 16 Novembre 2019 22 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Sale da me perché sa come sono e cosa voglio fare. Poi LEI può avere altre intenzioni ma, a quel punto, la colpa è solo sua. (avevo finito i messaggi ieri) è come se lei ragionasse così. Salgo da lui perchè sa come sono e cosa voglio fare. Poi LUI può avere altre intenzioni, ma a quel punto, se vuole fare altro, ovvero portarmi a letto e io non voglio, la colpa è sua. Capisci che non ha senso. Se due escono ognuno ha le sue idee e opinioni. Non è scontato che siano le stesse
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 Ieri pomeriggio prendo il numero di una bellissima ragazza approcciata a freddo. Lo ammetto, non mi sarei mai aspettato una reazione così entusiasta da parte sua. Era molto sorpresa. E la cosa più bella è che dopo averla contattata qualche ora dopo rispondeva molto "energicamente". Purtroppo oggi parte per l estero, non so quando tornerà né se riuscirò a mantenere il suo interesse vivo, però era giusto per dire che dimenticare la ragazza del post dovrebbe essere abbastanza facile 😄 Edo, gort e Coraggioso ha reagito a questo 2 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 48 minuti fa, -Zodiac- ha scritto: dimenticare la ragazza del post dovrebbe essere abbastanza facile 😄 Secondo me non dovresti dimenticarla, non subito almeno, nel senso che vedo ottime possibilità che te la dia avendo un po' più di pazienza (leggi: uscendoci un altro paio di volte) Poi vedi te chiaramente 🙂 -Zodiac- ha reagito a questo 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 53 minuti fa, Edo ha scritto: Secondo me non dovresti dimenticarla, non subito almeno, nel senso che vedo ottime possibilità che te la dia avendo un po' più di pazienza (leggi: uscendoci un altro paio di volte) Poi vedi te chiaramente 🙂 Non fa nessuna mossa, né ne ha mai fatta alcuna (a parte accettare un appuntamento). Prima di uscire la contattavo sempre io, per esempio, rifiutandomi una (o forse 2, non ricordo) uscite. Ci mancherebbe che rifiuti eh, ma se un minimo di interesse ci fosse anche un banale "ciao" su watsapp non sarebbe sgradito. Quindi per me è next senza ombra di dubbio. Attato ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto: Non fa nessuna mossa, né ne ha mai fatta alcuna (a parte accettare un appuntamento). Prima di uscire la contattavo sempre io, per esempio, rifiutandomi una (o forse 2, non ricordo) uscite. Ci mancherebbe che rifiuti eh, ma se un minimo di interesse ci fosse anche un banale "ciao" su watsapp non sarebbe sgradito. Anch'io ho sempre fatto così, l'ho data solo a quelli che hanno perseverato, tutti gli altri, evidentemente, non erano compatibili con me
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 4 minuti fa, Edo ha scritto: Anch'io ho sempre fatto così, l'ho data solo a quelli che hanno perseverato, tutti gli altri, evidentemente, non erano compatibili con me Ti assicuro che l ho fatto, l ho invitata ad uscire 3 volte e sono disposto anche ad investire di più visto il divario estetico e di possibilità di ognuno, ma fare 90 io e 10 lei, purtroppo è più forte di me. Cioè, quando ti ricontatto dopo che ci siamo visti, con un messaggio carino (che non facesse riferimento ovviamente al suo "rifiuto") e mi rispondi solo con una parola... chi me lo fa fa'? Carnacki e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 1 minuto fa, -Zodiac- ha scritto: Ti assicuro che l ho fatto, l ho invitata ad uscire 3 volte e sono disposto anche ad investire di più visto il divario estetico e di possibilità di ognuno, ma fare 90 io e 10 lei, purtroppo è più forte di me. Cioè, quando ti ricontatto dopo che ci siamo visti, con un messaggio carino (che non facesse riferimento ovviamente al suo "rifiuto") e mi rispondi solo con una parola... chi me lo fa fa'? Cosa le hai scritto esattamente? E cosa ti ha risposto lei?
Messaggi raccomandati