-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 Adesso, Edo ha scritto: Cosa le hai scritto esattamente? E cosa ti ha risposto lei? Non voglio entrare nei dettagli per ovvie questioni di privacy, so che capirai, ma il mio messaggio era divertente e richiamava ad una cosa che ci fece ridere durante la serata. La sua risposta è stata una sola, fredda, parola. E ti dico la verità, in quel momento mi fece passare anche la voglia di continuare. Quindi, ripeto, non so se c ha ripensato perché non attratta fisicamente, perché ora non si sente più una "santa" (brrr) o perché ne ha altri 15 più interessanti e carini, ma se lei non mi ricontatta io non lo farò neanche (non è una specie di ripicca, semplicemente capisco che non è interessata e mi tiro con dignità fuori dai giochi).
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Ciao io azzardo un'ipotesi soffermandomi in un dettaglio,quello del lento che avete ballato a casa tua. Magari esteriormente per entrambi è stata una cosa dolce bella romantica,ma proprio dentro di lei a livello inconscio può aver provocato una frattura tra immagine da film romantico e il sesso (sporco sesso!), nel senso che prima le hai fatto prendere una strada (la principessa che balla a mezzanotte col principe) poi con la tua ipotetica auto...o carrozza trainata dagli unicorni...l'hai direzionata su una cosa totalmente opposta (che non è,ma nella sua capoccia delle favole magari è così),quindi hai creato una frattura interna in lei. È solo un piccolo dettaglio,poi le variabili sono tante come ti hanno scritto gli altri. Per il mollare l'assalto alla fortezza...fai bene, ad una certa uno si imposta quanto è disposto ad investire e raggiunta la soglia limite...si sposta l'esercito e le catapulte su un altro castello -Zodiac- ha reagito a questo 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 8 minuti fa, Gatto76 ha scritto: Ciao io azzardo un'ipotesi soffermandomi in un dettaglio,quello del lento che avete ballato a casa tua. Magari esteriormente per entrambi è stata una cosa dolce bella romantica,ma proprio dentro di lei a livello inconscio può aver provocato una frattura tra immagine da film romantico e il sesso (sporco sesso!), nel senso che prima le hai fatto prendere una strada (la principessa che balla a mezzanotte col principe) poi con la tua ipotetica auto...o carrozza trainata dagli unicorni...l'hai direzionata su una cosa totalmente opposta (che non è,ma nella sua capoccia delle favole magari è così),quindi hai creato una frattura interna in lei. È solo un piccolo dettaglio,poi le variabili sono tante come ti hanno scritto gli altri. Per il mollare l'assalto alla fortezza...fai bene, ad una certa uno si imposta quanto è disposto ad investire e raggiunta la soglia limite...si sposta l'esercito e le catapulte su un altro castello In realtà il ballo era solo per aumentare il contatto fisico e la tensione, così come è stato. Però tutto può essere 🙂 DatFreeman ha reagito a questo 1
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Vero, tutto può essere. Secondo me c'erano altri modi per aumentare il contatto fisico, meno romantici ma più pratici
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 4 minuti fa, Gatto76 ha scritto: Vero, tutto può essere. Secondo me c'erano altri modi per aumentare il contatto fisico, meno romantici ma più pratici In realtà il contatto fisico c è stato per tutya la serata sia da parte mia (per l 80 %) che sua. il ballo comunque mi andava di farlo e l ho fatto. Maledetti film romantici 🙂
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Maledetti castelli dalle mura alte che sembrano conquistati ma ridiventano inespugnabili -Zodiac- e AdventureMan ha reagito a questo 1 1
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 Il 15/11/2019 alle 17:08 , Edo ha scritto: Cosa intendi esattamente? In pratica cos'hai fatto? pungo come un'ape, ma volo come una farfalla 🤣🤣 Il 15/11/2019 alle 17:08 , Edo ha scritto: Su cosa precisamente? sulla qualità, cosa ti è piaciuto di più, la tua consapevolezza del momento solite cose 😋
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 bè, @-Zodiac-, se tu ritieni che puoi lasciartela alle spalle in tutta serenità, ottimo, va avanti 👍 -Zodiac- e Tempesta91 ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15320 Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 3 minuti fa, pomok@ko ha scritto: pungo come un'ape, ma volo come una farfalla credo di avere un problema con le metafore: non le capisco 3 minuti fa, pomok@ko ha scritto: sulla qualità, cosa ti è piaciuto di più, la tua consapevolezza del momento solite cose se la domanda è "come hanno calcato la mano gli uomini con te?" la risposta è: nessuno mai ha calcato la mano per farsela dare e non ho mai fatto LMR in vita mia però forse la domanda è un'altra e non ho capito cosa vuoi sapere in merito a cosa 🙂 pomok@ko ha reagito a questo 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 18 Novembre 2019 Autore Inviato 18 Novembre 2019 46 minuti fa, pomok@ko ha scritto: bè, @-Zodiac-, se tu ritieni che puoi lasciartela alle spalle in tutta serenità, ottimo, va avanti 👍 Sì dai, sono state solo quelle ore post serata ad avermela fatta pensare, ma ora non ci penso più di tanto 🙂 pomok@ko ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati