Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

Cosa le hai scritto esattamente? E cosa ti ha risposto lei?

Non voglio entrare nei dettagli per ovvie questioni di privacy, so che capirai, ma il mio messaggio era divertente e richiamava ad una cosa che ci fece ridere durante la serata. La sua risposta è stata una sola, fredda, parola.

E ti dico la verità, in quel momento mi fece passare anche la voglia di continuare.

Quindi, ripeto, non so se c ha ripensato perché non attratta fisicamente, perché ora non si sente più una "santa" (brrr) o perché ne ha altri 15 più interessanti e carini, ma se lei non mi ricontatta io non lo farò neanche (non è una specie di ripicca, semplicemente capisco che non è interessata e mi tiro con dignità fuori dai giochi).

Gatto76
Inviato

Ciao io azzardo un'ipotesi soffermandomi in un dettaglio,quello del lento che avete ballato a casa tua. Magari esteriormente per entrambi è stata una cosa dolce bella romantica,ma proprio dentro di lei a livello inconscio può aver provocato una frattura tra immagine da film romantico e il sesso (sporco sesso!), nel senso che prima le hai fatto prendere una strada (la principessa che balla a mezzanotte col principe) poi con la tua ipotetica auto...o carrozza trainata dagli unicorni...l'hai direzionata su una cosa totalmente opposta (che non è,ma nella sua capoccia delle favole magari è così),quindi hai creato una frattura interna in lei. È solo un piccolo dettaglio,poi le variabili sono tante come ti hanno scritto gli altri.

Per il mollare l'assalto alla fortezza...fai bene, ad una certa uno si imposta quanto è disposto ad investire e raggiunta la soglia limite...si sposta l'esercito e le catapulte su un altro castello

• Grazie! 1
Inviato
8 minuti fa, Gatto76 ha scritto:

Ciao io azzardo un'ipotesi soffermandomi in un dettaglio,quello del lento che avete ballato a casa tua. Magari esteriormente per entrambi è stata una cosa dolce bella romantica,ma proprio dentro di lei a livello inconscio può aver provocato una frattura tra immagine da film romantico e il sesso (sporco sesso!), nel senso che prima le hai fatto prendere una strada (la principessa che balla a mezzanotte col principe) poi con la tua ipotetica auto...o carrozza trainata dagli unicorni...l'hai direzionata su una cosa totalmente opposta (che non è,ma nella sua capoccia delle favole magari è così),quindi hai creato una frattura interna in lei. È solo un piccolo dettaglio,poi le variabili sono tante come ti hanno scritto gli altri.

Per il mollare l'assalto alla fortezza...fai bene, ad una certa uno si imposta quanto è disposto ad investire e raggiunta la soglia limite...si sposta l'esercito e le catapulte su un altro castello

In realtà il ballo era solo per aumentare il contatto fisico e la tensione, così come è stato. Però tutto può essere  🙂

• Mi piace! 1
Gatto76
Inviato

Vero, tutto può essere. Secondo me c'erano altri modi per aumentare il contatto fisico, meno romantici ma più pratici

Inviato
4 minuti fa, Gatto76 ha scritto:

Vero, tutto può essere. Secondo me c'erano altri modi per aumentare il contatto fisico, meno romantici ma più pratici

In realtà il contatto fisico c è stato per tutya la serata sia da parte mia (per l 80 %) che sua.  il ballo comunque mi andava di farlo e l ho fatto. Maledetti film romantici 🙂

Gatto76
Inviato

Maledetti castelli dalle mura alte che sembrano conquistati ma ridiventano inespugnabili

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
pomok@ko
Inviato
Il 15/11/2019 alle 17:08 , Edo ha scritto:

Cosa intendi esattamente? In pratica cos'hai fatto?

pungo come un'ape, ma volo come una farfalla 🤣🤣

Il 15/11/2019 alle 17:08 , Edo ha scritto:

Su cosa precisamente?

sulla qualità, cosa ti è piaciuto di più, la tua consapevolezza del momento

solite cose 😋

pomok@ko
Inviato

bè, @-Zodiac-, se tu ritieni che puoi lasciartela alle spalle in tutta serenità, ottimo, va avanti 👍

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

pungo come un'ape, ma volo come una farfalla 

credo di avere un problema con le metafore: non le capisco

3 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

sulla qualità, cosa ti è piaciuto di più, la tua consapevolezza del momento

solite cose

se la domanda è "come hanno calcato la mano gli uomini con te?" la risposta è: nessuno mai ha calcato la mano per farsela dare e non ho mai fatto LMR in vita mia

però forse la domanda è un'altra e non ho capito cosa vuoi sapere in merito a cosa 🙂

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

bè, @-Zodiac-, se tu ritieni che puoi lasciartela alle spalle in tutta serenità, ottimo, va avanti 👍

Sì dai, sono state solo quelle ore post serata ad avermela fatta pensare, ma ora non ci penso più di tanto  🙂

• Mi piace! 1