Vai al contenuto

Battutine hot in chat


jose14

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi che opinione avete sulle battutine un po' hot in chat ad esempio, dopo che scherziamo molto che siamo marito e moglie ecc

lei: ahahaha come sei tenero!!!

io: (avrei voluto scrivere) ahhah certo tenero dentro e marmoreo dove serve

che ne pensate di queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

È come la domanda cos’è dio. 

Devi assolutamente farle anche più spinte quando devi e non devi nemmeno accennarle quando non devi.

la chat non è esattamente un’attività copia incolla

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2019 alle 19:06 , jose14 ha scritto:

Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi che opinione avete sulle battutine un po' hot in chat ad esempio, dopo che scherziamo molto che siamo marito e moglie ecc

lei: ahahaha come sei tenero!!!

io: (avrei voluto scrivere) ahhah certo tenero dentro e marmoreo dove serve

che ne pensate di queste cose?

Le battutine hot in chat sono inutili nei migliori dei casi e controproducenti nei peggiori.

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

se le fai con tua moglie, la tua ragazza o una che hai già scopato varie volte, ci può stare. Con altre io non lo farei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va bene dire cose hot, non come battute però. Ovviamente dipende molto dalla ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

A me sono state fatte anche prima di farci sesso. Ma la persona mi piaceva molto ed è stata una cosa molto graduale che non mi ha dato fastidio, anzi, ha contribuito a riscaldare l'appuntamento successivo dove inevitabilmente siamo finiti a letto. 

Diverse peró da questo genere, più improntate sul cosa avrebbe potuto fare con me. 

Invece quando ve le fa lei a voi piace? Ovviamente dipende dal momento, ma generalizzando?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Invece quando ve le fa lei a voi piace? Ovviamente dipende dal momento, ma generalizzando

Come tutto se le sa fare e non risulta incongruente da sembrare una scammer su Skype 

cmq la domanda ha poco senso in quanto non è piace non piace, ma indica interessa fatto in modo leggero da far spazio all’uomo a fare il suo lavoro

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...